ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 256

Scontri a Roma

  1. #141
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    mi spiace ragazzi, giuro che recupererò.. al momento tento di esprimermi come meglio posso.. però non dovete farmi pressioni.. adesso anche l'inglese.. siete cattivi

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Un altro buon motivo per non manifestare.

    Spesso anche le manifestazioni pacifiche finiscono a manganellate.
    Vuoi perché gli sbirri sono esaltati.
    Vuoi perché gli sbirri sono manovrati dai piani alti.
    Vuoi perché gruppi contrari alla manifestazione cercano di mettere in cattiva luce i manifestanti pacifici.
    Vuoi perché c'è gente che si diverte a spaccare vetrine e dare fuoco ai cassonetti.
    eh ma rude.. a sto punto non bisogna fare nulla?
    boh.. almeno tentare di far sapere che il *******io che stanno facendo non ci sta proprio bene bene ecco..

    cioè il tuo discorso regge eh.. solo che non c'è alternativa..
    poi ogni volta che si parla di ste cose mi tornano in testa le parole di cossiga..


  2. # ADS
     

  3. #142
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    boh @Lord Brummel, la cosa è più complicata di quanto pensiamo, e rientra anche nelle sfere emotive, psicologiche ed evolutive dell'uomo, che in questa situazione sembrano non c'entrare per nulla, eppure...

    noi, anche inconsciamente, siamo soggetti a prendere coraggio nel fare azioni che non faremmo mai singolarmente quando altre persone compiono insieme a noi quell'azione..(la cosiddetta legge del Branco)

    e questo vale sia per i poliziotti che in 20 picchiano una donna o un ragazzo (quando magari, presi singolarmente, sono squisiti)

    sia per lo studente disperato che, sia per adrenalina, sia per paura, sia per frenesia, comincia a picchiare o sfasciare tutto, per seguire qualche picchiatore o agitatore di professione...

    è per questo che cmq la teoria degli infiltrati (non parlo del tizio con la pala, ma in generale) non va mai presa a ridere.....se c'è una situazione di tensione, basta una leggerissima provocazione per far scoppiare tutto, e questo i governanti lo sanno 10000 volte degli ignorantissimi (in questo campo) manifestanti, ed è per questo che i manifestanti e le manifestazioni perdono il loro appeal l'80% delle volte..

  4. #143
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    al di là dell'eccitazione sessuale che molti provano nel pensare che un poliziotto avrebbe potuto uccidere qualche terrorista, è un bene per tutti che non sia successo...
    per il poliziotto (finanziere mi sa)
    per l'eventuale morto, ovviamente
    per il governo stesso

    un ragazzo morto sarebbe stato un martire,
    L'eccitazione sessuale l'hai copiata da tyler, un po' deludente.
    Il ragazzo morto sarebbe stato un martire per te e i suoi colleghi forse, per me -penso- la maggioranza della gente normale, uno che cerca di spaccare la testa a calci a un poliziotto ferito a terra è tutto fuorchè un martire.

    infatti laddove un operaio, uno studente, un immigrato manifestano e picchiano spinti dalla disperazione, quasi alla cieca
    Dio...quasi mi commuovo.
    Eccoli qui, frustrati e disperati, poverini, che assistono inermi all'arrivo dallo spazio di un oggetto volante non identificato che vola verso i finanzieri.


    Bah per il governo non avrebbe contato un caxxo, come non ha contato o pregiudicato nulla quello che a genova si è fatto sparare in faccia.
    Il governo è debole per altri motivi, e se fosse caduto non sarebbe certo stato per quello.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    lti stupirebbe il fatto che non devo fare più di un kilometro e che ci sono cose molto più d'effetto delle pistole
    ecco, gli evidenti limiti del mio italiano sono stati perfettamente colmati da Yasha che come al solito quoto in toto
    D'effetto non lo so, di suono evidentemente no. Oppure è a un km ma ascolti anche a un km.
    Spara senza cuffie con questa, se non trovi quella dei mib..quando smetteranno di fischiarti le orecchie ne potremo riparlare!

    No, ha fatto i tuoi stessi errori, tranquillo!

  5. #144
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    senza dubbio.. è per questo che, come diceva saviano qualche ora fa, la violenza è la cosa più stupida.. significa fare 4 passi indietro nella protesta
    Sono dell'idea che la violenza, nel caso specifico dell'Italia, sia più che necessaria.
    La protesta violenta, quella che dà il via a dei veri cambiamenti, però, non è bruciare un cassonetto o prendere a sassate le vetrine del centro...

  6. #145
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    L'eccitazione sessuale l'hai copiata da tyler, un po' deludente.
    Il ragazzo morto sarebbe stato un martire per te e i suoi colleghi forse, per me -penso- la maggioranza della gente normale, uno che cerca di spaccare la testa a calci a un poliziotto ferito a terra è tutto fuorchè un martire.

    infatti laddove un operaio, uno studente, un immigrato manifestano e picchiano spinti dalla disperazione, quasi alla cieca
    Dio...quasi mi commuovo.
    Eccoli qui, frustrati e disperati, poverini, che assistono inermi all'arrivo dallo spazio di un oggetto volante non identificato che vola verso i finanzieri.


    Bah per il governo non avrebbe contato un caxxo, come non ha contato o pregiudicato nulla quello che a genova si è fatto sparare in faccia.
    Il governo è debole per altri motivi, e se fosse caduto non sarebbe certo stato per quello.
    quindi non ti sarebbe dispiaciuto manco se fossero morti quei 5 o 6 sbirri che si accanivano su un ragazzo a terra disarmato?
    oh.. se tanto mi da tanto ..



    D'effetto non lo so, di suono evidentemente no. Oppure è a un km ma ascolti anche a un km.
    Spara senza cuffie con questa, se non trovi quella dei mib..quando smetteranno di fischiarti le orecchie ne potremo riparlare!
    oh, te l'ho detto, ho deciso, hai ragione! e il brevetto della scacciacani potenziata è perfetto! tanto è il botto il punto no?

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sono dell'idea che la violenza, nel caso specifico dell'Italia, sia più che necessaria.
    La protesta violenta, quella che dà il via a dei veri cambiamenti, però, non è bruciare un cassonetto o prendere a sassate le vetrine del centro...
    la defenestrazione è inattuabile (purtroppo)

  7. #146
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    eh ma rude.. a sto punto non bisogna fare nulla?
    boh.. almeno tentare di far sapere che il *******io che stanno facendo non ci sta proprio bene bene ecco..

    cioè il tuo discorso regge eh.. solo che non c'è alternativa..
    poi ogni volta che si parla di ste cose mi tornano in testa le parole di cossiga..
    Una manifestazione sbandierante ha lo stesso valore di una raccolta firme.
    Quelli che fanno male se ne strafregano sia delle firme sia delle bandiere.

    Scommetti che tutti quelli che sono stati solidali 4 giorni con le dipendenti OMSA adesso portano collant e pedalini di quella marca?
    Scommetti che tutti quelli che si sono incazzati per i finanziamenti statali alla FIAT (che poi produce a casa del diavolo) stanno col culetto al caldo sul sedile della Multipla?
    Scommetti che 6 persone su 10 tra quelli che l'altro giorno hanno manifestato contro il premier corruttore hanno chiesto o ottenuto favori in cambio di qualcosa , per qualsiasi motivo?

    Devo continuare?

  8. #147
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    su Wittmann, a differenza tua e di tanti "italiani discendenti diretti dei Guelfi e Ghibellini che devono per forza amare qualcosa ed odiarne un' altra" io non faccio il tifo per nessuno, quindi risparmiati questo sarcasmo da 4 soldi con annesse foto di oggetti volanti....il mio era un discorso obiettivo e basato su fatti concreti, se leggi attentamente quello che ho scritto senza agitarti vedrai che ho solo analizzato oggettivamente la cosa.

  9. #148
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Una manifestazione sbandierante ha lo stesso valore di una raccolta firme.
    Quelli che fanno male se ne strafregano sia delle firme sia delle bandiere.

    Scommetti che tutti quelli che sono stati solidali 4 giorni con le dipendenti OMSA adesso portano collant e pedalini di quella marca?
    Scommetti che tutti quelli che si sono incazzati per i finanziamenti statali alla FIAT (che poi produce a casa del diavolo) stanno col culetto al caldo sul sedile della Multipla?
    Scommetti che 6 persone su 10 tra quelli che l'altro giorno hanno manifestato contro il premier corruttore hanno chiesto o ottenuto favori in cambio di qualcosa , per qualsiasi motivo?

    Devo continuare?
    è che la raccolta firme non ha lo stesso impatto mediatico di una manifestazione ben riuscita..
    ed oggi l'impatto mediatico.. con le televisioni messe in queste condizioni.. è fondamentale.. ho firmato per non so quante robe di cui poi non ho più avuto notizie..mentre bene o male delle manifestazioni se ne parla

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    su Wittmann, a differenza tua e di tanti "italiani discendenti diretti dei Guelfi e Ghibellini che devono per forza amare qualcosa ed odiarne un' altra" io non faccio il tifo per nessuno, quindi risparmiati questo sarcasmo da 4 soldi con annesse foto di oggetti volanti....il mio era un discorso obiettivo e basato su fatti concreti, se leggi attentamente quello che ho scritto senza agitarti vedrai che ho solo analizzato oggettivamente la cosa.
    purtroppo se non desideri che lo sbirro di turno spari sei coi facinorosi violenti... COMUNISTI!

  10. #149
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    è che la raccolta firme non ha lo stesso impatto mediatico di una manifestazione ben riuscita..
    ed oggi l'impatto mediatico.. con le televisioni messe in queste condizioni.. è fondamentale.. ho firmato per non so quante robe di cui poi non ho più avuto notizie..mentre bene o male delle manifestazioni se ne parla
    Sì, vabbè.
    Si parla pure della Scazzi.
    Quindi?

    Se il tessuto è marcio, hai voglia a rifarci l'orlo ...

  11. #150
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì, vabbè.
    Si parla pure della Scazzi.
    Quindi?

    Se il tessuto è marcio, hai voglia a rifarci l'orlo ...
    infatti la scazzi ha avuto un impatto mediatico enorme.. solo che lì non c'era più nulla da fare..
    io una speranza che la gente si svegli ce l'ho sempre.. è piccola piccola ma c'è

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 19:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 21:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 11:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27