no no no no .. aspetta..
tu che ne sai che le intenzioni di un gruppo di persone che mena un finanziere siano di ucciderlo? in fin dei conti non ha sparato e lui non è morto mica.
e che ne sai che le intenzioni di un gruppo di persone che commette un abuso di potere menando un ragazzo a terra non siano di ucciderlo?
la divisa non basta.. lo insegna sandri, lo insegna cucchi e tutti gli altri..
che non volevano ucciderlo ce ne siamo accorti col senno di poi (che tu non vuoi usare)..
quindi quello che sta usando due pesi e due misure sei tu, suppongo solo perchè ti lasci ammaliare dal fascino della divisa.
altra cosa..
avrebbero potuto rubargli la pistola poichè gli era uscita dalla fondina.. poi però ce l'ha fatta e l'ha recuperata (per fortuna).. una volta che hai la pistola tra le mani sei già a posteriori.. il pericolo è più o meno scampato.. se così non fosse qualsiasi poliziotto che viene aggredito deve sparare nel nome di "non si sa mai mi freghino la pistola"..
te l'ho detto, prima non volevi tu, ora sono io che non voglio calarmi nel discorso generale.. ci richiamerebbero dopo tre o quattro post e il discorso non porterebbe comunque a nulla..
in questo caso FORTUNA che non ha sparato, ha fatto più che bene!
ah capitolo a parte è gianni alemanno che si indigna.. che fenomeno.. proprio lui che tra i calzini marroni e le cravatte tiene ancora un bel cartone di molotov in memoria dei vecchi tempi la gente non si vergogna di nulla oh