ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 256

Scontri a Roma

  1. #171
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no no no .. aspetta..
    tu che ne sai che le intenzioni di un gruppo di persone che mena un finanziere siano di ucciderlo? in fin dei conti non ha sparato e lui non è morto mica.
    e che ne sai che le intenzioni di un gruppo di persone che commette un abuso di potere menando un ragazzo a terra non siano di ucciderlo?
    la divisa non basta.. lo insegna sandri, lo insegna cucchi e tutti gli altri..
    che non volevano ucciderlo ce ne siamo accorti col senno di poi (che tu non vuoi usare)..
    quindi quello che sta usando due pesi e due misure sei tu, suppongo solo perchè ti lasci ammaliare dal fascino della divisa.



    altra cosa..
    avrebbero potuto rubargli la pistola poichè gli era uscita dalla fondina.. poi però ce l'ha fatta e l'ha recuperata (per fortuna).. una volta che hai la pistola tra le mani sei già a posteriori.. il pericolo è più o meno scampato.. se così non fosse qualsiasi poliziotto che viene aggredito deve sparare nel nome di "non si sa mai mi freghino la pistola"..

    te l'ho detto, prima non volevi tu, ora sono io che non voglio calarmi nel discorso generale.. ci richiamerebbero dopo tre o quattro post e il discorso non porterebbe comunque a nulla..
    in questo caso FORTUNA che non ha sparato, ha fatto più che bene!










    ah capitolo a parte è gianni alemanno che si indigna.. che fenomeno.. proprio lui che tra i calzini marroni e le cravatte tiene ancora un bel cartone di molotov in memoria dei vecchi tempi la gente non si vergogna di nulla oh

  2. #172
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si, te l'immagini? rissa!
    quindi i pacifici menano i violenti, i violenti menano i pacifici, gli sbirri, spiazzati, menano sia i violenti che i pacifici (che ora sono violenti)..
    eh, da vedè sarebbe bello sicuramente, quando la rivedi na maxirissa del genere xD
    poi soprattutto per il fatto che se tu vedi due che si stanno menando come fai a sapere che era il violento prima?
    ma è semplice, i black stronz coprono le loro teste di ca*** con caschi riconoscibili

  3. #173
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah quindi se ti metti il casco ti meno..

    ...

    spè però per menare i black stronz o non mi proteggo.. o mi metto il casco e divento black stronz.. bel dilemmz

  4. #174
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ah quindi se ti metti il casco ti meno..

    ...
    be il casco non si mette mica per andare ad una manifestazione pacifica per (giustamente) protestare, si mette al massimo in moto...se poi lo metti, mi sa che gli intenti sono altri

  5. #175
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh ma se devi menare il violento col casco devi menarlo senza casco! sennò pure tu hai il casco! tutto l'universo potrebbe collassare su questo paradosso della fisica quantistica capisci?

  6. #176
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    eh ma se devi menare il violento col casco devi menarlo senza casco! sennò pure tu hai il casco! tutto l'universo potrebbe collassare su questo paradosso della fisica quantistica capisci?
    sii come no...morale della favola isolare i violenti se si vuol protestare sempre pacificamente e quindi godere di questo diritto...altrimenti poi non lamentiamoci se anche "noi" finiamo nella famosa mischia

    ah dimenticavo

    Scontri Roma, Maroni contro scarcerazioni.Alfano invia ispettori

    Le indagini hanno però evidenziato che si trattava di un 16enne -- ora accusato di rapina per aver sottratto un manganello e le manette a un finanziere mentre veniva aggredito da un gruppo di manifestanti -- e al quale oggi il tribunale dei minori ha concesso i domiciliari.
    "Le illazioni diffuse di provocatori infiltrati dalla polizia sono infondate e gratuitamente offensive nei confronti degli operatori di tutte le forze dell'ordine", ha sottolineato Maroni, ribadendo che grazie alla professionalità di tutti gli agenti coinvolti non ci sono state vittime né feriti gravi.
    Anche per quanto riguarda le immagini di un carabiniere e un finanziere con la pistola in mano, Maroni ha precisato che "è stato appurato che erano impegnati a proteggere le armi dai tentativi dei manifestanti di sottrarglieli".
    "I professionisti della violenza non possono essere giustificati e non possono trovare sponde da nessuna parte politica", ha concluso il ministro. "Devono essere isolati e perseguiti con determinazione". fonte: reuters

  7. #177
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    sii come no...morale della favola isolare i violenti se si vuol protestare sempre pacificamente e quindi godere di questo diritto...altrimenti poi non lamentiamoci se anche "noi" finiamo nella famosa mischia
    niente, non sono riuscito a trasmetterti l'inattuabilità della tua teoria..


    ah dimenticavo

    Scontri Roma, Maroni contro scarcerazioni.Alfano invia ispettori

    Le indagini hanno però evidenziato che si trattava di un 16enne -- ora accusato di rapina per aver sottratto un manganello e le manette a un finanziere mentre veniva aggredito da un gruppo di manifestanti -- e al quale oggi il tribunale dei minori ha concesso i domiciliari.
    "Le illazioni diffuse di provocatori infiltrati dalla polizia sono infondate e gratuitamente offensive nei confronti degli operatori di tutte le forze dell'ordine", ha sottolineato Maroni, ribadendo che grazie alla professionalità di tutti gli agenti coinvolti non ci sono state vittime né feriti gravi.
    Anche per quanto riguarda le immagini di un carabiniere e un finanziere con la pistola in mano, Maroni ha precisato che "è stato appurato che erano impegnati a proteggere le armi dai tentativi dei manifestanti di sottrarglieli".
    "I professionisti della violenza non possono essere giustificati e non possono trovare sponde da nessuna parte politica", ha concluso il ministro. "Devono essere isolati e perseguiti con determinazione". fonte: reuters
    maroni ne saprà sicuramente più dei magistrati..

  8. #178
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma perdonami.. speranza non ne hai.. secondo te tutto ciò che si fa non serve a nulla.. "tanto il tessuto sociale di qua e di la".. non vale la pena tanto nessuno ti ascolta..

    che vuoi che ti dica se non allora espatria?
    poi se la cosa non ti va bene ma ti piace che non ti vada bene continua così.. cioè è tipo la sindrome di marco masini ma se non ci vuoi nemmeno sperare, se non c'è alcuna possibilità di margine di miglioramento come mi stai dicendo da una pagina e mezza il discorso è già chiuso.
    Certo che non ho speranza.
    Dovrei sperare che la gente si svegli perché qualche migliaio di persone, su 60 milioni di cittadini, va a sbandierare in piazza dando la possibilità ai vandali di divertirsi?


    Spero in una rieducazione civica.
    Cosa non contemplata nemmeno dai manifestanti

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    sarebbe bello se i "veri" manifestanti stessi, prendessero a sprangate i black stronz per poi tornare a manifestare pacificamente
    Sì, certo.

  9. #179
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo che non ho speranza.
    Dovrei sperare che la gente si svegli perché qualche migliaio di persone, su 60 milioni di cittadini, va a sbandierare in piazza dando la possibilità ai vandali di divertirsi?


    Spero in una rieducazione civica.
    Cosa non contemplata nemmeno dai manifestanti
    no, se ricordi il discorso era cominciato un tantino diversamente..

    per la rieducazione civica è necessaria volontà, per avere volontà è necessario aprire gli occhi.
    tutto torna.

  10. #180
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Si ma secondo te DAVVERO la gente può riuscire ad aprire gli occhi guardando gli sbandieramenti?

    Ho voglia di farti un piccolo esempio:
    Un paio di anni fa ho aiutato un conoscente a trovare qualche voto in più. Questo aveva fatto (e FA ) diverse cose per il paese. Non del tutto risolte, ma quanto meno era riuscito a lavorarci su, a differenza di altri che evitavano il problema, e anzi dovevano mangiarci su. Ed era una questione scomoda per TUTTI i cittadini del paese, di qualsiasi fazione e ideologia.

    Quando poi mi sono trovata a fare propaganda per questo qui iniziavo con "Ti ricordi quella questione...?"
    "Sìsìsì, per fortuna che Tizio si è messo in mezzo e sta risolvendo la cosa"
    "Si è candidato...."
    "Oddio, mi dispiace. Ho già promesso il voto...sai hanno trovato un posto a mio figlio / mi hanno aiutato a risolvere una questione personale / etc"

    Dopo le elezioni si tornò a parlare del problema di cui sopra, che non era ancora stato risolto del tutto. Quelli che avevano dato il voto per favori sono dovuti tornare a bussare dal tizio che non avevano potuto votare. Mentre invece il tipo che avevano votato stava facendo gli interessi opposti dei cittadini. E però era riuscito a ficcare i figli degli elettori da qualche parte, per qualche mese.

    Sai cosa significa questo?
    Significa che il bene comune non è contemplato dal cittadino medio italiano.
    Ed il bene comune non si insegna a suon di manifestazioni.

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 20:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 22:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 12:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27