ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 256

Scontri a Roma

  1. #191
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    OK non le ha scritte nessuno..

    la maggior parte son fascisti.. solo certa gente può chinare il capo e accettare certi ordini del tutto disonesti e immotivati.

    cani blu. disprezzo per molti di loro

    Tutti i caramba che conosco sono fascisti

    servi, delle marionette senza valori.

    puffi blu

    inutile sprecare tempo sul servilismo incondizionato dei cellerini, si sa che solitamente è gente con la 3 media e il busto di mussolini in camera,

    Sono i primi che ho trovato solo con un'occhiata veloce agli ultimi 2 topic.

    Poi giusto 5 pagine per dimostrare che la colpa (tutta o quasi) è delle forze dell'ordine, che avrebbero architettato e organizzato tutto ad arte e avrebbero innescato loro gli scontri tramite sciami di provocatori, quindi accuse gravissime.

    Posizioni equilibrate e oggettive eh.

    Cmq fantastico, uno mi accusa di aver fatto un discorso troppo specifico perchè mi limitavo a commentare il caso in questione, l'altro dice che sono troppo generico..il gatto e la volpe!
    Buon weekend!
    tesò io non ho scritto nulla del citato

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden
    mi pare di averle lette..tipo da qualcuno che è entrato ha scritto un post così e non ha più replicato
    questo l'hai ignorato volutamente, lo so il meccanismo del quote eh xD


  2. # ADS
     

  3. #192
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Posso dirvi una cosa? Leggendo quasi tutte le pagine, credo di averne saltate giusto una, mi sono resa conto di una cosa: involontariamente interpretate il messaggio dell'altro a modo vostro e di conseguenza reagite con una reazione "accesa"..E questa reazione è altrettanto interpretata male e così via..
    Non arriverete mai a una conclusione perchè,ripeto, inconsciamente siamo portati a interprepetare i messaggi..

    Rimanendo in topic, ribadisco che condanno la violenza dei manifestanti o quello che erano e quella dei poliziotti che a volte si fanno prendere un po' la mano.

  4. #193
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tesò io non ho scritto nulla del citato
    Ho anche messo un "voi" generico, dal momento che ho parlato contemporaneamente con 3 o 4, i 3 o 4 con cui formi un simpatico capannello che si autosostiene e autoaiuta; visto che invece voi stavate parlando con me, potresti citare dove avrei detto che godo e mi eccitto da morire quando vedo dei morti (cosa questa che avete detto e ripetuto in 2, evidentemente vi è piaciuta davvero), o che i pulotti avrebbero dovuto sparare all'impazzata sulla folla, o che nessuno dei poliziotti ha commesso abusi, o che chi li ha commessi non dovrebbe essere punito.
    Cmq mi pare che la tesi dei poliziotti tutti di destra (che tra l'altro, come dicevo, faceva parte di un discorso bolscevismo VS fascismo del tutto fuori luogo) l'abbia sostenuta anche tu, e come altri hai pensato bene di star li a enfatizzare solo il povero studente pestato, la violenza dei poliziotti, il berlusca cattivo che ha contribuito a causare tutto quanto e i (fantomatici) poliziotti infiltrati.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mi pare di averle lette..tipo da qualcuno che è entrato ha scritto un post così e non ha più replicato
    Non credo, sono tutte o quasi di autori differenti, dubito abbiano fatto tutti così, ma non mi va di controllare.

    Cmq guarda, vi do ragione perchè vado 2 giorni a sciare: Godo nel vedere uccidere la gente, gli scontri sono stati dovuti all' 80% da infiltrati della polizia, il 100% della polizia è fascista e violenta,la polizia ha abusato dei poveri e inermi manifestanti, la violenza dei pochi manifestanti cattivi è comprensibile e tutto sommato quasi giustificabile (classica: sii dai hanno un po' sbagliato, peeerò è perchè il berluska in parlamento ecc.").

  5. #194
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Cmq guarda, vi do ragione perchè vado 2 giorni a sciare: Godo nel vedere uccidere la gente, gli scontri sono stati dovuti all' 80% da infiltrati della polizia, il 100% della polizia è fascista e violenta,la polizia ha abusato dei poveri e inermi manifestanti, la violenza dei pochi manifestanti cattivi è comprensibile e tutto sommato quasi giustificabile (classica: sii dai hanno un po' sbagliato, peeerò è perchè il berluska in parlamento ecc.").
    "Compagni che sbagliano"

  6. #195
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann
    Ho anche messo un "voi" generico, dal momento che ho parlato contemporaneamente con 3 o 4, i 3 o 4 con cui formi un simpatico capannello che si autosostiene e autoaiuta; visto che invece voi stavate parlando con me, potresti citare dove avrei detto che godo e mi eccitto da morire quando vedo dei morti (cosa questa che avete detto e ripetuto in 2, evidentemente vi è piaciuta davvero), o che i pulotti avrebbero dovuto sparare all'impazzata sulla folla, o che nessuno dei poliziotti ha commesso abusi, o che chi li ha commessi non dovrebbe essere punito.
    ma non c'è nessun noi
    come ti ho detto io non ho affatto scritto quelle cose..
    e quelli che le hanno scritte hanno smesso di leggere il topic da tempo
    pure sta cosa.. sparare all'impazzata sulla folla.. boh.. non ho mai usato queste precise parole, che la fanno sembrare un'assurdità.. tu hai chiaramente detto che avrebbe fatto bene a sparare..
    ora.. o hai omesso di dire che servivano dieci pullman per portare via la gente e poter comodamente sparare al suo bersaglio o significa letteralmente sparare tra la folla..
    oh la folla c'è.

    Cmq mi pare che la tesi dei poliziotti tutti di destra (che tra l'altro, come dicevo, faceva parte di un discorso bolscevismo VS fascismo del tutto fuori luogo) l'abbia sostenuta anche tu, e come altri hai pensato bene di star li a enfatizzare solo il povero studente pestato, la violenza dei poliziotti, il berlusca cattivo che ha contribuito a causare tutto quanto e i (fantomatici) poliziotti infiltrati.
    wooo quanto materiale:
    1)il topic era l'altro ed ancora attende risposta, puoi andare a controllare se vuoi lì hai tutte le risposte
    2)non ho mai perso occasione di condannare la violenza da ambo le parti
    3)non ho mai ritenuto valida la tesi degli infiltrati anche se ho specificato che non sarebbe così assurdo, come K insegna.

    Quote Originariamente inviata da Wittmann
    Cmq guarda, vi do ragione perchè vado 2 giorni a sciare: Godo nel vedere uccidere la gente, gli scontri sono stati dovuti all' 80% da infiltrati della polizia, il 100% della polizia è fascista e violenta,la polizia ha abusato dei poveri e inermi manifestanti, la violenza dei pochi manifestanti cattivi è comprensibile e tutto sommato quasi giustificabile (classica: sii dai hanno un po' sbagliato, peeerò è perchè il berluska in parlamento ecc.").
    eddai ma perchè me la servi così su un piatto d'argento?

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Consiglio anche a te una buona exit-strategy, tipo "parto per la settimana bianca e non avrò internet per un po'.." così il topic finisce in seconda pagina.


    buon uicchend!

  7. #196
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ah ma state ancora al "voi contro noi"?

    Maledetti tifosi di ideologie che vengono utilizzate da gente che delle stesse si pulisce il culo, basta che rimane sulla sediolina.

    Avete presente i capi Talebani che strumentalizzano la religione e poi chi si ammazza so gli altri talebani inferiori?

    Ecco, quando state sul cesso, pensateci :V

  8. #197
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    non ti seguo.. nel pratico uno cos'è che dovrebbe fare?
    Parlare. Con le persone.
    Politicare.
    Boicottare.
    Fare in maniera perpetua.

    Non sbandierare una volta a settimana per 2 anni...

  9. #198
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh per parlare con le persone direi che una manifestazione è l'ideale..
    politicare in che senso? parlare di politica?
    boicottare cosa? e in che modo?
    fare? cosa?

    ancora mi manca la parte pratica della cosa..

  10. #199
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Penso che RudeMood intenda un dialogo costante sulla politica. Un impegno quotidiano che miri ad una maggiore consapevolezza più che ad un indirizzamento politico. Io la penso esattamente così. Manifestazioni come questa presto verranno dimenticate, e se non ci fossero stati atti di violenza forse ne avrebbero parlato in pochi. Le manifestazioni sono utili per dar voce ad un pensiero ma non sono sufficienti, la sensibilizzazione deve venire prima di tutto. Se poi si trasformano in guerriglia allora ci fanno tutti una brutta figura, a prescindere dal partito o dalle motivazioni.

  11. #200
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    signori PRATICAMENTE .. non ho trovato NULLA di pratico.. non riesco proprio ad afferrare il concetto!

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 19:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 21:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 11:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27