ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 256

Scontri a Roma

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    'Sto "ragazzo con la pala", studente sedicenne, criticatelo quanto volete, ma io dico che se avessimo tutti la voglia e l'energia che ha lui per dire "Basta!", le cose magari andrebbero un pochino meglio, certi loschi figuri si farebbero qualche scruppolo in più prima di opprimere la gente comune.
    L'Ocse prorpio ieri ha dichiarato che l'Italia è il penultimo paese europeo in fatto di occupazione: solo un giovane ogni cinque trova lavoro.
    Perché il "ragazzo con la pala" non dovrebbe essere incaxxato?

    Io lo ammiro e un po' lo invidio.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    No, non l'ho sempre saputo.
    Però ho detto più di una volta che straparlavate alla càzzo, e questa è la dimostrazione.
    azz, quindi se non lo sapevi ti sei menato alla stra***** pure tu, la cosa divertente è che io non ho mai proferito parola sul tipo col giubbotto, quindi posso smerdare tutti gli altri?

  4. #93
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    l ho trovata su fb

  5. #94
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    l ho trovata su fb
    se non sbaglio è la foto di un fatto vecchio, accaduto in inghilterra mi sembra. lo avevo visto sul Guardian.

  6. #95
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho perso 3 diottrie nei vari tentativi

  7. #96
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    se non sbaglio è la foto di un fatto vecchio, accaduto in inghilterra mi sembra. lo avevo visto sul Guardian.
    vero...ho visto meglio la foto

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ho perso 3 diottrie nei vari tentativi
    .....
    cmq al di là ogni cosa nn sono d' accordo se di mezzo ci passano beni pubblici o di cittadini qualunque tuttavia è anche vero che trovo molto più riprovevole l'atteggiamento della classe politica attuale che sta davvero portando all esasperazione le condizioni di questo paese...e poi è anche vero che senza disagio nn si ottiene clamore....è un pò come x gli scioperi se nn creano disagio nn se li incula nessuno

  8. #97
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Guerriglia urbana a Roma, Cirielli interroga il Ministro sul mancato uso delle armi

    ROMA – Il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati,On. Edmondo Cirielli, depositerà oggi una interrogazione al Ministro dell’Interno, tendente a comprendere se vi siano state particolari condizioni e/o disposizioni, che abbiano impedito al militare della Guardia di Finanza, coinvolto negli scontri di Roma in data 14 dicembre, di fare un uso della sua pistola d’ordinanza per legittima difesa e per l’uso legittimo delle armi.
    «A parere dell’interrogante - si legge nelle premesse dell’atto di sindacato ispettivo - il militare di cui sopra si sarebbe trovato nelle condizioni previste dagli artt. 51, 52 e 53 del Codice Penale, eppure non ha ritenuto di utilizzare l’arma d’ordinanza, mettendo in pericolo innanzitutto la sua vita, e poi anche quella dei suoi colleghi e, più in generale, il perimetro di sicurezza per cui era stato predisposto il servizio di Ordine Pubblico, atteso che la pistola poteva anche essergli sottratta e utilizzata dagli aggressori».
    Cirielli continua poi affermando che «sembrerebbe che nei servizi di Ordine Pubblico, siano abitualmente impartiti ordini tendenti ad evitare tassativamente l’uso delle armi da fuoco salvo che per rispondere ad offese provenienti da sole armi da fuoco e ciò condizionerebbe negativamente l’operato degli agenti anche a costo di esporli ad ingiusti rischi, perfino della vita.»
    L’atto si conclude con due esplicite richieste al Ministro Maroni «se il Governo intenda adottare provvedimenti per meglio disciplinare l’uso delle armi da fuoco in quelle particolari condizioni di Ordine Pubblico che rappresentano un potenziale pericolo per l’incolumità della vita degli operatori di Pubblica Sicurezza, delle Istituzioni e, più in generale, dei cittadini e se vi siano, e a quali livelli, eventuali responsabilità nell’emanazione di direttive ed ordini che non tengono debitamente conto della legislazione vigente, e come si intenda sanzionarle»

    fonte: italia-news

  9. #98
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in pratica era cosa buona e giusta sparare? xD

  10. #99
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    in pratica si invita ad essere meno parchi nell'uso delle armi O_o

    perchè si sa, da che mondo è mondo, quando ci sono scontri manifestanti-forze dell'ordine, sparare aiuta a distendere gli animi e soprattutto ad evitare tensioni successive!

    sto cirielli è un volpone.

  11. #100
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    in pratica era cosa buona e giusta sparare? xD
    ehh a quanto pare si, secondo quanto dice, era dettato dalle particolari condizioni

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 19:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 21:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 11:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27