Originariamente inviata da
Wittmann
Scusa ma quest'ultima cosa non l'ho capita...guarda che "piccola azienda agricola" non vuol dire che era l'imprenditore bauscia con la porche e gli immigrati nei campi; un contadino con un trattore, un campo, una stalla con delle mucche che vende i propri prodotti è già "proprietario di una piccola azienda"..
E se è come molti di quelli che lavorano da queste parti deve spaccarsi dalle 5 del mattino fino a sera per tirare avanti, con quello che guadagnano sul latte o sul grano i coltivatori.
Bisognerebbe vedere la visura cciaa dell'impresa e magari lei ci ha un po' ricamato, ma non mi sembra proprio il punto della questione (o almeno non lo è più di sapere che cavolo di laurea sarebbe "storia della cristianità" e se è un corso di studi qualificante e adeguato a un premier/ministro dell'economia) che rimane l'inculàta che ha preso Marystar facendo quell'uscita..In altre parole, lei ha pestato una cacchetta ma se vogliamo dirla tutta fare il fenomenale con i voti presi in storia della cristiantà fa sorridere.
Che poi in realtà "ripetente" mi sa più di scuole superiori, non di università...chissà se ci saranno nuovi clamorosi sviluppi di questa interessante vicenda!