Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Scusa ma quest'ultima cosa non l'ho capita...guarda che "piccola azienda agricola" non vuol dire che era l'imprenditore bauscia con la porche e gli immigrati nei campi; un contadino con un trattore, un campo, una stalla con delle mucche che vende i propri prodotti è già "proprietario di una piccola azienda"..
E se è come molti di quelli che lavorano da queste parti deve spaccarsi dalle 5 del mattino fino a sera per tirare avanti, con quello che guadagnano sul latte o sul grano i coltivatori.
Bisognerebbe vedere la visura cciaa dell'impresa e magari lei ci ha un po' ricamato, ma non mi sembra proprio il punto della questione (o almeno non lo è più di sapere che cavolo di laurea sarebbe "storia della cristianità" e se è un corso di studi qualificante e adeguato a un premier/ministro dell'economia) che rimane l'inculàta che ha preso Marystar facendo quell'uscita..In altre parole, lei ha pestato una cacchetta ma se vogliamo dirla tutta fare il fenomenale con i voti presi in storia della cristiantà fa sorridere.
Che poi in realtà "ripetente" mi sa più di scuole superiori, non di università...chissà se ci saranno nuovi clamorosi sviluppi di questa interessante vicenda! :lol:
stai tranquillo che non moriva di fame ^^
-
-
ma il titolo del topic si riferisce a quanti voti sicuri prenderà Bersani alle prossime elezioni?:o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
in effetti anche io pensavo fosse un economista
filosofia - storia del cristianesimo? :roll:
con tutto il rispetto ma... mi cade Bersani XD
non ti rispondo come si dovrebbe solo perchè sono una signora.
-
Io non ho preso tutti 30 ma credo di essere più intelligente di molti di loro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
in effetti anche io pensavo fosse un economista
filosofia - storia del cristianesimo? :roll:
con tutto il rispetto ma... mi cade Bersani XD
mi puoi argomentare questa cosa, per cortesia? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Lupo
Io non ho preso tutti 30 ma credo di essere più intelligente di molti di loro.
io invece ho preso anche più lodi di lui quindi credo di essere o il futuro imperatore d'Islanda oppure il giullare di corte di un qualunque partito italiano. In ogni caso ne sono felice :lol:
-
ma niente. sono rimasto solo 1po' deluso dal fatto che fosse laureato in filosofia - storia del cristianesimo. ora devo anche spiegare ogni mia singola parola? :|
ero straconvinto fosse laureato in economia. nulla contro i filosofi solo che... boh... mi fa strano pensare a Bersani come ad un filosofo esperto in storia del cristianesimo.
va beh. starò zitto la prossima volta... alzo sempre polveroni quando apro bocca, a quanto vedo e leggo...
-
In effetti "Filosofia, storia del cristianesimo" fa alquanto ridere anche me :183:
Corso totalmente anacronistico...sono cose che dovrebbero essere lasciate a studio autonomo se uno ne è appassionato. R' più che legittimo esserne appassionati, ma l'università non dovrebbe perdersi dietro a queste cose.
E poi ci chiediamo perchè i college americani sono molto più formanti... :D lì non fanno studiare stronzate come questa...
E siccome so PERFETTAMENTE che qualcuno/a farà la battutina su Scienze della comunicazione, dico soltanto che giudicare inutile lo studio di teorie, strategie e modi di comunicazione, visto il mondo di oggi, sarebbe MOLTO stupido.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
giudicare inutile lo studio di teorie, strategie e modi di comunicazione, visto il mondo di oggi, sarebbe MOLTO stupido.
ma bastano due culi, un pò di litigi e polemiche, tacere le cose dotate di un qualche interesse ed esaltare le cose vane..ecco la tua comunicazione del ventunesimo secolo :lol:
diobò, preferisco mille volte chi si studia i classici del pensiero umano, chi si studia un Kant, un Nietzsche, piuttosto che far passare dei ragazzi a studiare 5 anni delle emerite stronzate confezionate :lol: