ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #51
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non ho visto il video, però sinceramente, non so se senza vedere la scena mi sarei fermata. Se la donna non presentava vistose ferite, avrei pensato ad un ubriaca o qualcosa del genere

    Se qualcuno ha visto e non ha agito, è una cosa veramente vergognosa


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    In effetti mi rendo conto che la violenza è la via sbagliata in ogni caso, che sia donna o uomo....su questo punto ho sbagliato. Ciò non toglie che rimango dell'idea che chi provoca ha comunque torto
    La violenza a volte è l'unico modo per ragionare con certe persone.
    Ma se una persona ha due dita di cervello e di educazione sa che durante una discussione con una donna alle mani non si arriva MAI.

    Qui chi ha provocato è il ragazzo...è lui che è passato davanti alla fila, e dopo le ha sputato in faccia.
    La donna le ha mollato un paio di schiaffi...e tu che ti consideri un uomo non sai uscire da una situazione del genere?

  4. #53
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Qui chi ha provocato è il ragazzo...è lui che è passato davanti alla fila, e dopo le ha sputato in faccia.
    La donna le ha mollato un paio di schiaffi...e tu che ti consideri un uomo non sai uscire da una situazione del genere?
    Dove l'hai letto? Anche un commerciante della stazione dice che ha cominciato lei

  5. #54
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dove l'hai letto? Anche un commerciante della stazione dice che ha cominciato lei
    La causa della discussione l'avevo sentita al Tg....la storia dello sputo si vede chiaramente nel video.

  6. #55
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io non sono il tipo di uomo in stile "le donne non si toccano manco con un fiore"
    è sciovinismo allo stato puro
    se una donna mi dovesse aggredire senza motivo ovvio che mi difenderei, ma consapevole della mia maggiore forza e preparazione (spero ) mi limiterei a bloccarla, respingerla, o sgambettarla "delicatamente" a terra e renderla inoffensiva...(ma fondamentalmente lo farei con tutti, anche con uomini...)

    ma un uomo (come quel ragazzo, in questo caso) che invece dà inaspettatamente un violento pugno in faccia ad una donna nasconde gravi problemi...forse con la violenza fisica cerca di compensare altre mancanze...


    chessò....


  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cosa c'è da discutere?

  8. #57
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    mah... ora si parla di coma irreversibile -.-
    ma io mi chiedo, ma che c'avranno avuto da litigare? dal video non si sente l'audio, chissà cosa si sono detti. Poi per quanto riguarda la fila, io non vedo nessuno al momento del litigio, che fila?
    cmq vabbeh... mi dispiace per la donna, speriamo che si riprenda, ma coma irreversibile, c'è poco da fare mi sa.

  9. #58
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io non sono il tipo di uomo in stile "le donne non si toccano manco con un fiore"
    è sciovinismo allo stato puro
    se una donna mi dovesse aggredire senza motivo ovvio che mi difenderei, ma consapevole della mia maggiore forza e preparazione (spero ) mi limiterei a bloccarla, respingerla, o sgambettarla "delicatamente" a terra e renderla inoffensiva...(ma fondamentalmente lo farei con tutti, anche con uomini...)

    ma un uomo (come quel ragazzo, in questo caso) che invece dà inaspettatamente un violento pugno in faccia ad una donna nasconde gravi problemi...forse con la violenza fisica cerca di compensare altre mancanze...


    chessò....

    Guarda che ho detto che le mani non vanno alzate....non che se una tipa si mette a pestarmi mi trasformo in un sacco e me le faccio dare.
    Però appunto uno dovrebbe aver sempre bene presente chi ha davanti...e come hai detto tu bloccarla o fermarla...non certo mettersi pure lui a mollare schiaffi, pugni o calci.

  10. #59
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma io mica dicevo a te eh, era una considerazione generale

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    In effetti mi rendo conto che la violenza è la via sbagliata in ogni caso, che sia donna o uomo....su questo punto ho sbagliato. Ciò non toglie che rimango dell'idea che chi provoca ha comunque torto
    C'è anche una questione di sproposito delle reazioni da prendere in considerazione.
    Se io ti dico "maleducato" per non aver rispettato una coda, tu non puoi colpirmi con un pugno, al massimo è consentita una reazione anch'essa verbale.
    Il torto dell'uno poi, ammesso che ci sia, non implica la ragione di quell'altro. Che poi, analizzando bene la cosa, la vittima quali torti ha avuto, oltre a quello di cercare esageratamente il riconoscimento delle proprie ragioni (di essere stata scavalcata in fila)? In questi casi ci vorrebbe un po' di buon senso e anche di saper essere accomodanti.
    A tantissimi di noi può essere accaduto, anche se non è nella nostre indole, di fare una volta un po' i "furbi", tipo passare avanti a una fila o un'altra cosa analoga. Ebbene, se in una circostanza del genere dovesse succedere che qualcuno di quelli che stai bonariamente "fregando" si irrita e ti prende a male parole, tu che faresti? Io credo che la miglior cosa sarebbe l'ammissione della propria colpa, magari cercando di giustificarla in qualche modo, anche inventato per salvare la faccia. Gli chiedi scusa, ma ci ho mia nonna malata a casa sola e quell'altro ha la sua soddisfazione e finisce lì...
    Poi alla fine siamo in un forum frequentato anche da giovanissimi, non si può far passare il messaggio che se quell'altro ha una parte di torto o esprime male le proprie ragioni, allora è giustificato un cazzòtto in una tempia, al di là del tragico epilogo o - peggio - che tirare pugni è lecito, a patto che le intenzioni bellicose non implichino il desiderio di morte di quell'altro.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 21:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 8:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:57