ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Donna romena picchiata nella metrò di roma

    Infermiera picchiata a Roma, aggressore e testimoni contro la vittima: “E’ stata lei a provocare”


    ”Mi ha insultato e sputato, l’ho colpita”. Così ha detto Alessio Burtone, l’aggressore dell’infermiera romena, uscita oggi, 12 ottobre, dal coma ma ancora ricoverata dopo essere stata raggiunta da un pugno, all’uomo che l’ha fermato dopo l’aggressione nella stazione della metropolitana. La persona vestita di scuro che, come appare nel filmato, blocca l’aggressore è un sottufficiale delle Capitanerie di porto.
    I due avrebbero litigato all’interno di un bar che funge anche da biglietteria, per una fila non rispettata. Nel locale avrebbero iniziato a insultarsi, ma la lite si è protratta anche all’esterno, nella stazione, dove l’uomo ha colpito l’infermiera.
    Burtone non è un pregiudicato ma ha a suo carico una denuncia per lesioni. La vittima, una romena di 32 anni, lavora come infermiera nella clinica fisiatrica Villa Fulvia, in via Appia a Roma.
    Il sottufficiale delle Capitanerie di porto che ha soccorso la donna ha raccontato all’Ansa: ”Finito il lavoro, camminavo verso il vagone della metropolitana per tornare a casa, dirigendomi a prendere il treno alla stazione Anagnina ho raggiunto una coppia che discuteva. L’impressione è stata quella che si trattasse di due fidanzati che litigavano”.
    ”Li ho superati – prosegue – e subito dopo ho sentito un tonfo sordo, era il corpo della donna che cadeva a terra. Mi sono girato e ho visto l’uomo che prima discuteva con lei che si allontanava incurante”. ”Come chiunque, in un Paese civile, avrebbe fatto – aggiunge – l’ho fermato e, qualificandomi agente di polizia giudiziaria, ho richiesto i documenti per identificarlo. Quando gli ho chiesto cosa fosse successo mi ha risposto: ‘mi ha insultato e sputato, l’ho colpita”’. L’aggressore, secondo il sottufficiale, era visibilmente alterato. ”Insieme – conclude – siamo tornati verso la donna stesa a terra intorno alla quale si era, intanto, radunata gente e gli uomini delle forze dell’ordine che le prestavano soccorso”. Poi l’aggressore è stato preso in consegna dai carabinieri.
    La madre di Burtone difende suo figlio: ”Chiedo scusa a nome di mio figlio che non pensava di aver provocato tutto ciò. Da venerdì stiamo pregando perché la signora si risvegli. Voglio però anche dire che mio figlio non è un mostro, né un pregiudicato, ma un normale ragazzo di 20 anni. Non è vero che ha precedenti: due-tre anni fa è stato querelato per una discussione in strada con alcuni ragazzi”.
    I commercianti della stazione Anagnina danno la loro versione dell’aggressione: ”Se l’è cercata. Lui era passato davanti alla donna mentre erano in fila ma la romena poi ha cominciato a prenderlo a calci e pugni, rincorrendolo mentre andava via e insultandolo con frasi come ‘sei un porco’. Non c’è stato alcun pugno da parte del giovane, e lui si stava solo girando con il braccio per allontanarla e le diceva ‘falla finita”’. Alla stazione Anagnina alcuni commercianti, che dicono di aver assistito all’episodio dell’aggressione della donna finita in coma, difendono il giovane e cercano di minimizzare l’accaduto.
    Difesa strenua e, a volte, imbarazzante che sconfina nell’omertà visto che c’è anche chi nega la vicenda ripresa dalle telecamere. ”In 60 anni non avevo mai visto una donna picchiare un uomo – ha proseguito un commerciante della stazione – E’ deplorevole, ha cominciato lei”. Al bar della stazione, alla cui cassa che funge anche da biglietteria è cominciata la lite, nessuno vuole riferire quello che è successo. ”Una donna in coma? Non sappiamo nulla e qui non è successo niente”, ripetono alla cassa.


    Qui c'è il video:

    Donna picchiata Metrò Roma: Passante blocca Aggressore (video)



    L'indifferenza delle persone è SCONVOLGENTE! e molto preoccupante

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mah.

    Da quello che si vede nel video, e senza sapere cosa è successo prima, è stata la donna a rompere le palle a quello.

    Lo dicevo poco fa che le donne usano violenza psicologica.
    Chissà quante ne ha dette....

    A torto o ragione qualcuno doveva fermarsi a soccorrerla.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io do ragione all'uomo, perchè chi provoca per me ha comunque torto. Poi non è che con un pugno sia così facile far andare in coma una persona....avrà avuto la sfìga di prenderla alla tempia....probabilmente lui voleva solo allontanarla

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io do ragione all'uomo, perchè chi provoca per me ha comunque torto. Poi non è che con un pugno sia così facile far andare in coma una persona....avrà avuto la sfìga di prenderla alla tempia....probabilmente lui voleva solo allontanarla
    Dai ragione all'uomo però non tutti siamo potenziali criminali

    Che sfiga prenderla in pieno oh!

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dai ragione all'uomo però non tutti siamo potenziali criminali

    Che sfiga prenderla in pieno oh!
    Non c'entra niente, questo è un caso diverso....cosa doveva fare? Digli ''levati cortesemente dai coglioni'' ? Se tutti andassero in coma per un pugno, saremmo apposto....qua mica si parla di un assassino, ma di uno che risponde ad una provocazione....per me non è neanche un criminale

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente, questo è un caso diverso....cosa doveva fare? Digli ''levati cortesemente dai coglioni'' ? Se tutti andassero in coma per un pugno, saremmo apposto....qua mica si parla di un assassino, ma di uno che risponde ad una provocazione....per me non è neanche un criminale
    Adesso, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? Tu stai giustificando un cretino che ha mandato in coma una donna con un pugno!!! senza contare che nel video si vede chiaramente che poco prima di tirarle il pugno la provoca. Poi seguendo il tuo ragionamento (Anche nel caso di una provocazione da parte della donna) chiunque sarebbe giustificato a prendere a pugni una persona se provocato perchè tanto "è difficile che un pugno mandi in coma una persona", ma per piacere!

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 03_ferra_03 Visualizza il messaggio
    Adesso, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? Tu stai giustificando un cretino che ha mandato in coma una donna con un pugno!!! senza contare che nel video si vede chiaramente che poco prima di tirarle il pugno la provoca. Poi seguendo il tuo ragionamento (Anche nel caso di una provocazione da parte della donna) chiunque sarebbe giustificato a prendere a pugni una persona se provocato perchè tanto "è difficile che un pugno mandi in coma una persona", ma per piacere!
    Ma scusami, se ti arriva una per strada che ti offende e ti sputa, te cosa fai??
    In ogni caso spero che lei si riprenda, ma non mi sento di condannare l'uomo

  9. #8
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ha ragione ma è passato al torto col pugno.
    Però mi chiedo se la donna gli avesse dato un'ombrellata in testa uccidendolo quali sarebbero stati i commenti
    Ha solo fatto prima lui, tutto qui.
    Se non voglio farmi prendere a calci non vado dietro ad uno con fare minaccioso e gli urlo dietro.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma scusami, se ti arriva una per strada che ti offende e ti sputa, te cosa fai??
    Le fa una carezza e le dice "Va in pace, ora sei nella grazia di Dio."

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente, questo è un caso diverso....cosa doveva fare? Digli ''levati cortesemente dai coglioni'' ? Se tutti andassero in coma per un pugno, saremmo apposto....qua mica si parla di un assassino, ma di uno che risponde ad una provocazione....per me non è neanche un criminale
    Pessimo.

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Va bene, sono pessimo! Se domani trovo Rude per strada, la insulto e gli sputo in faccia, vorrei vedere cosa fa

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 21:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 8:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:57