ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io come sempre rimango schifata più dall'indifferenza dei passanti che dalla reazione dell'uomo/provocazione di lei.



    E' l'ennesima prova che qualsiasi donna o ragazza non può star tranquilla a girar da sola neanche alle quattro del pomeriggio, la gente se ne fregherebbe e tirerebbe dritto anche se cinque omoni la stessero ammazzando -.-''

  2. # ADS
     

  3. #42
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    questa indifferenza è figlia della società capitalista, dove i soldi sono più importanti delle persone, che molti di voi vogliono...

  4. #43
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    questa indifferenza è figlia della società capitalista, dove i soldi sono più importanti delle persone, che molti di voi vogliono...
    uff non posso darti reputazione, ma sono totalmente d'accordo u.u

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    questa indifferenza è figlia della società capitalista, dove i soldi sono più importanti delle persone, che molti di voi vogliono...
    Approvo e aggiungerei il tempo (che è un po' la stessa cosa, "il tempo è denaro"). Una società così organizzata ci ha tolto la possibilità di soffermarci su qualsiasi cosa, fosse pure un moribondo da soccorrere: tutto è schedulato, alle 8.05 scendo dalla metro, alle 809 sto nel piazzale della stazione, alle 8.10 prendo l'autobus, alle 8.28 timbro il cartellino.

    Se ti fermi a soccorrere la donna romena, poi timbri alle 8.35 e sei fregato, ti decurtano il salario, ti becchi una lettera di richiamo... per cui davanti a una persona sdraiata in terra chiudi gli occhi e vai avanti, sperando in cuor tuo che quello che ti segue sia meno stronzo di te e la soccorra lui.

  6. #45
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Approvo e aggiungerei il tempo (che è un po' la stessa cosa, "il tempo è denaro"). Una società così organizzata ci ha tolto la possibilità di soffermarci su qualsiasi cosa, fosse pure un moribondo da soccorrere: tutto è schedulato, alle 8.05 scendo dalla metro, alle 809 sto nel piazzale della stazione, alle 8.10 prendo l'autobus, alle 8.28 timbro il cartellino.

    Se ti fermi a soccorrere la donna romena, poi timbri alle 8.35 e sei fregato, ti decurtano il salario, ti becchi una lettera di richiamo... per cui davanti a una persona sdraiata in terra chiudi gli occhi e vai avanti, sperando in cuor tuo che quello che ti segue sia meno stronzo di te e la soccorra lui.
    Più che per semplice tempo et denaro, credo che il menefreghismo dilagante in Italia sia figlio della paura, vuoi per la società nella quale viviamo vuoi per la "strategia della tensione" portata avanti dai media.
    Trovandosi davanti un estraneo sdraiato per strada, nella testa della gente passa qualunque cosa e, spesso e volentieri, la paura innesca l'indifferenza.
    Personalmente, capisco tanto quelli che decidono di soccorrere quanto quelli che tirano dritto...

  7. #46
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma quale sfiga e sfiga.
    Nessuna provocazione, se non arriva a tentare alla vita, è un valido motivo per prendere a *****tti una persona.
    Uno che reagisce così non è normale, non è civile.
    Non so di cosa stessero litigando, non so come era stato provocato, ma l'ha mandata in coma e ora deve pagare.
    Lavorando.

  8. #47
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Parla per te.
    Infatti ho scritto quasi.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si.

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dal'articolo e dal video mi sono fatto un'idea mia di come potrebbero essere andate le cose: c'era una fila alla cassa del bar e lui è passato avanti a tutti, lei si è irritata per questo (giustamente a mio avviso). Quindi lei deve averlo apostrofato, magari in malo modo. La discussione è continuata anche fuori dal locale, come si vede dal fimato è lei quella che sente la cosa irrisolta e lo aggredisce. (Io al posto della donna, sarei stato molto pacato nell'apostrofarlo in fila, magari mi sarei limitato a una battuta...). Invece lei continua e lo spintona. Lui a un certo punto perde il controllo e la colpisce letalmente.
    Se una persona mi aggredisse, io non la colpirei con un pugno, mi limiterei a tenera a distanza fermandola con le mani e le braccia tese. Se poi fisicamente è più debole di me, non ci sarebbe neanche la preoccupazione che potrei prendercele.
    Insomma lui è un maleducato, lei è aggressiva, lui è un assassino.

    Anche a me la cosa che ha colpito maggiormente è stata l'indifferenza della gente. Non c'è stato uno, anche tra quelli che dopo molto si sono fermati nei pressi della donna, che si fosse chinato verso di lei.



    Se avesse voluto solo allontanarla, non l'avrebbe colpita con un pugno. Mi associo a Rudemood, con gli interventi in questo post hai avvalorato la nostra tesi per la quale siamo tutti - anche tu - potenzili assassini.

    Quando poi affermi che ti consiglio di togliere il "facilmente", perché se rientra tra i tuoi principi la possibilità, seppur non facile, che un'azione violenta possa essere giustificata, allora sei un violento.



    Parla per te.




    Si.
    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    La donna è finita in coma perchè cadendo ha battuto la testa.

    Non si allontana una persona con un pugno in faccia, specie se sei pure nel torto marcio perchè hai superato una fila...e cmq per alzare le mani a una donna bisogna essere dei gran pezzi di merda.



    Una persona dovrebbe saper sempre valutare chi ha di fronte, e di conseguenza calibrare la reazione.

    Muovere le mani è facile....ma come si vede per far male seriamente a una persona basta veramente poco.

    quest'estate un mio amico ha litigato con uno e gli ha dato un pugno in faccia....gli ha spaccato la mascella in due, quello si è fatto un mese d'ospedale a mangiare pappette e adesso (per tutta la vita) avrà una piastra di ferro sotto il mento.

    Bisogna sempre cercare di tenere il cervello attaccato, perchè per rovinare una vita basta davvero poco.



    Spingendola avresti potuto trovarti nella stessa situazione.
    Il provocatore ha sempre torto. Non ho voglia di rispondere ad ogni pezzo, comunque non ho mai picchiato nessuno in vita mia sia chiaro E spero che non lo farò mai....posso aver sbagliato a dire che ha fatto bene a dargli un pugno, ma se tu ''istighi'' vol dire che te le vai a cercare....diciamo che alla fine hanno avuto torto entrambi, però la ''prima pietra'' l'ha tirata lei quindi sono più a favore dell'uomo rispetto alla donna.....la colpa è al 60% della donna a mio parere

  10. #49
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Il provocatore ha sempre torto. Non ho voglia di rispondere ad ogni pezzo, comunque non ho mai picchiato nessuno in vita mia sia chiaro E spero che non lo farò mai....posso aver sbagliato a dire che ha fatto bene a dargli un pugno, ma se tu ''istighi'' vol dire che te le vai a cercare....diciamo che alla fine hanno avuto torto entrambi, però la ''prima pietra'' l'ha tirata lei quindi sono più a favore dell'uomo rispetto alla donna.....la colpa è al 60% della donna a mio parere
    In teoria lui era nel torto dato che aveva passato la fila.
    Ma cmq non eravamo li e non possiamo sapere com'è andata.

    Resta il fatto che in qualsiasi caso le mani addosso a una donna non si mettono.....MAI !

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    In teoria lui era nel torto dato che aveva passato la fila.
    Ma cmq non eravamo li e non possiamo sapere com'è andata.

    Resta il fatto che in qualsiasi caso le mani addosso a una donna non si mettono.....MAI !
    In effetti mi rendo conto che la violenza è la via sbagliata in ogni caso, che sia donna o uomo....su questo punto ho sbagliato. Ciò non toglie che rimango dell'idea che chi provoca ha comunque torto

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 22:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 9:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 22:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 9:57