ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare

    La donna aveva chiesto a due ragazzine di spegnere la sigaretta
    loro hanno risposto: "Zitta brutta negra" e poi l'hanno schiaffeggiata
    Roma, insulti razzisti a nigeriana
    aveva chiesto di non fumare sul bus
    L'amica della vittima: "La polizia non è intervenuta"
    ROMA - Presa a schiaffi davanti alla sua bambina e insultata con epiteti razzisti da due ragazzine italiane a cui la donna, di origini nigeriane, aveva chiesto di spegnere la sigaretta che le due fumavano tranquillamente a bordo di autobus.



    E' accaduto a Tor Bella Monaca sulla linea 059 intorno alle 7.40 e a raccontare la vicenda è un'amica della donna e testimone del fatto. "Stavamo sull'autobus per portare a scuola i nostri bambini che frequentano il nostro istituto - ha detto la testimone, Maria Edima Venancio Rocha, di origine brasiliana - la mia amica ha visto queste due quindicenni che avevano acceso una sigaretta all'interno della vettura e ha chiesto loro di spegnerla perché dava fastidio alla sua bambina. Per tutta risposta, le due hanno cominciato a insultarla con frasi come 'Brutta negra, stai zitta, tornatene al paese tuo'. Quando siamo scese alla fermata le due ci hanno seguito e hanno preso a schiaffi la mia amica".

    In quel momento, continua il racconto, è passato un camper della polizia. Secondo quanto sostiene Venancio Rocha, "la roulotte si è fermata e quello che è accaduto è incredibile. Le due ragazze, che stavano ancora lì sul posto, sono state mandate via dagli agenti senza essere identificate. E' stata, invece, identificata la mia amica a cui hanno comminato pure una multa di 3mila euro, non abbiamo capito perché. Ora andremo a fare immediatamente la denuncia. E' assurdo, la mia amica è una persona per bene, che lavora e queste cose non devono succedere".

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io mi sarei beccato una denunzia per violenza e lesioni,ma già per il solo fatto che fumavano davanti una bambina, avrei fatto volare le due ragazzine fuori dal bus con un paio di calci in culo.....senza parlare poi della componente razzista...

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io mi sarei beccato una denunzia per violenza e lesioni,ma già per il solo fatto che fumavano davanti una bambina, avrei fatto volare le due ragazzine fuori dal bus con un paio di calci in culo.....senza parlare poi della componente razzista...
    esatto.

  5. #4
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io mi sarei beccato una denunzia per violenza e lesioni,ma già per il solo fatto che fumavano davanti una bambina, avrei fatto volare le due ragazzine fuori dal bus con un paio di calci in culo.....senza parlare poi della componente razzista...
    niente da aggiungere....
    che schifo xò.....che gente che c è in giro....nn so se sia di più la rabbia la tristezza o il disgusto

  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    roba da pazzi -.-

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tra l'altro, ci lamentiamo dei "negri" quando i primi delinquenti ce li stiamo costruendo in casa.

  8. #7
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    se fossero stati due ragazzi sarei ancora dietro a menarli

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    se fossero stati due ragazzi sarei ancora dietro a menarli
    non vedo differenza, maschi o femmine .... meriterebbero di essere picchiate comunque -.-

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quelli che capisco di meno sono gli agenti Ma è davvero andata così, da parte loro?

  11. #10
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    non vedo differenza, maschi o femmine .... meriterebbero di essere picchiate comunque -.-
    Non mi permetterei mai di alzare anche solo un dito su una donna, qualunque cosa abbia fatto. Potrei prenderla pesantemente a parole, ma non la toccherei mai

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lap dance sull'autobus
    Da hellion nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 13:33
  2. sull'autobus
    Da xMaia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 20:58
  3. ma cosa aveva in mente sto giornalista O.O
    Da Siugar_ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:02
  4. mi ha chiesto di uscire
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 17:39
  5. bella sull'autobus......
    Da violetta nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 17:58