ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'articolo postato da Technics dovrebbe essere quello di "Leggo".

    Al gr rai ho sentito una versione un po' diversa, dove mi ha colpito che una delle due adolescenti fosse anch'essa straniera, anche se non negra (ucraina).
    Quel che ho pensato è stato: "Questa si che è integrazione (dell'ucraina), spalleggiare un'italiana nell'emarginazione razzista di chi sta peggio di lei, stante il colore della pelle!!"

    Allora ho cercato su altri giornali ed è emerso che anche la nera avrebbe strattonato una delle due e poi la lite...

    Non risulta la multa di 3000 euro se non su "leggo", il messaggero riporta una dichiarazione della questura che definisce non razzista l'episodio.

    Sindaco e Presidente provincia fanno dichiarazioni di circostanza.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA

    ItaliaInformazioni | Roma. Nigeriana insultata e picchiata sull'autobus da due ragazzine. Ma decide di non presentare denuncia



    La mia impressione è che si sia trattato di un alterco tra sgallettate.

    Ci tengo a far chiarezza affinché non si corra il rischio di generare quella caciara che sminuirebbe la gravità di certi episodi di intolleranza verso minoranze, sia di razza che di sessualità, occorse con una certa frequenza ultimamente nella capitale.


  2. #32
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quindi in teoria nessuno sa cs'è realmente accaduto... Andiamo bene!

  3. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Quindi in teoria nessuno sa cs'è realmente accaduto... Andiamo bene!
    Stavo per dirlo io

  4. #34
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Allora ho cercato su altri giornali ed è emerso che anche la nera avrebbe strattonato una delle due e poi la lite...
    Ecco questo mi risulta già più aderente alla realtà che vedo tutti i giorni in treno...

    ItaliaInformazioni | Roma. Nigeriana insultata e picchiata sull'autobus da due ragazzine. Ma decide di non presentare denuncia

    Se la nigeriana fosse così sicura di avere ragione avrebbe senz'altro sporto denuncia e invece perchè non l'ha fatto?

  5. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Beh sono contento che almeno da voi questa gente (cioè marocchini, nigeriani e pakistani vari) sui mezzi pubblici si comportino come dei Lord inglesi. Qui da me di certo non è così.
    Qui a Napoli "quella o questa gente" non mi ha mai dato fastidio sui mezzi pubblici, anzi di solito sono loro ad essere infastiditi dai bulletti di turno. E in ogni caso, se qualcuno si accende una sigaretta in pullmann, non vedo perché chiunque non possa dirgli "stronzo, spegni sta cosa" (e lo dico da fumatore). Il solo fatto che in questa vicenda in cui il torto è "ovvio" tu ti sia posto il problema del "modo" mi fa molto pensare.

  6. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Ecco questo mi risulta già più aderente alla realtà che vedo tutti i giorni in treno...

    ItaliaInformazioni | Roma. Nigeriana insultata e picchiata sull'autobus da due ragazzine. Ma decide di non presentare denuncia

    Se la nigeriana fosse così sicura di avere ragione avrebbe senz'altro sporto denuncia e invece perchè non l'ha fatto?
    perdonami se te lo dico ma la tesi "ha mentito perchè è nigeriana" fa ridere non poco.. e il non aver sporto denuncia tanto per citare la prima motivazione che mi viene in mente è che niente niente niente non l'avrebbe ascoltata nessuno dato che a quanto pare le forze dell'ordine la pensano come te?

  7. #37
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    perdonami se te lo dico ma la tesi "ha mentito perchè è nigeriana" fa ridere non poco..
    non ho mai detto "ha mentito perchè è nigeriana", anzi mi sono basato su dei fatti riportati dai giornali e non su delle ipotesi.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e il non aver sporto denuncia tanto per citare la prima motivazione che mi viene in mente è che niente niente niente non l'avrebbe ascoltata nessuno dato che a quanto pare le forze dell'ordine la pensano come te?
    In base a quello che ho visto io ti posso assicurare che loro si sanno difendere molto meglio di noi, e se lei aveva ragione sporgeva denuncia sicuro al 100%.

    A mero titolo esemplificativo, una volta ho visto una di colore litigare con uno e correre dal controllore perchè questo aveva il finestrino aperto di due dita, anzichè di quattro dita come voleva lei, ma potrei citartene a decine di questi casi.

  8. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    A mero titolo esemplificativo, una volta ho visto una di colore litigare con uno e correre dal controllore perchè questo aveva il finestrino aperto di due dita, anzichè di quattro dita come voleva lei, ma potrei citartene a decine di questi casi.
    e tutto questo `perche la tipa era di "colore" no?
    e che colore era?

  9. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    non ho mai detto "ha mentito perchè è nigeriana", anzi mi sono basato su dei fatti riportati dai giornali e non su delle ipotesi.



    In base a quello che ho visto io ti posso assicurare che loro si sanno difendere molto meglio di noi, e se lei aveva ragione sporgeva denuncia sicuro al 100%.

    A mero titolo esemplificativo, una volta ho visto una di colore litigare con uno e correre dal controllore perchè questo aveva il finestrino aperto di due dita, anzichè di quattro dita come voleva lei, ma potrei citartene a decine di questi casi.
    è una specie di teoria sulla predisposizione naturale a rompere i coglioni?

  10. #40
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è una specie di teoria sulla predisposizione naturale a rompere i coglioni?



Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lap dance sull'autobus
    Da hellion nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 14:33
  2. sull'autobus
    Da xMaia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 21:58
  3. ma cosa aveva in mente sto giornalista O.O
    Da Siugar_ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 14:02
  4. mi ha chiesto di uscire
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 18:39
  5. bella sull'autobus......
    Da violetta nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 18:58