La donna è morta.
Il ragazzo, saputa la notizia, ha avuto un malore.
[fonte Corriere della Sera]
uno scatto d'ira che è costata la vita di una persona...il fatto è che nessuno pensa alle conseguenze delle proprie azioni e ci si lascia prendere troppo facilmente dai propri istinti....io sono sicuro che nn c'era minimamente l'ntenzione di uccidere xò il suo gesto ha procurato la morte di una persona quindi ora deve pagare senza nessuna scusante...
VAbè dai sono casi limite...ci sono ogni giorno centinaia di risse, combattimenti, schiaffoni e pugni che volano, ma RARAMENTE capita che uno con un singolo pugno ci rimanga secco sul colpo..
E' come uno che spintona un altro, questo inciampa batte la testa e muore..Sicuramente la colpa è di chi ha spintonato, ma insomma la circostanza è oggettivamente sfortunata, anche perchè in nessuno dei 2 casi (presumo) chi ha dato 1 singolo pugno/schiaffo/spintone mirava o pensava di uccidere l'altro.
Cmq NON intentevo in alcun modo giustificare l'uomo, ma dire solo che nella suo scatto d'ira/follia/quello che è ci ha messo ANCHE lo zampino la sfortuna.
PS:si è vero riguardando meglio pare che sia lui a fare uno scatto verso di lei, avevo scritto basandomi sui sentito dire (tra l'altro ci sono ancora tante versioni contrastanti), anche se ho visto anche che la prima a "mettere le mani addosso" all'altro è lei (pensa se lui fosse inciampato e avesse battuto la testa, in pratica sarebbe potuto accadere la stessa cosa ma al contrario).
Ed è morta.
E umanamente non può far piacere.
il fatto è propri questo....il pensiero che siccome nel 99% dei casi nn succede nulla spinge le persone ad agire in maniera sconsiderata...e tutto ciò è inaccettabile...un comportamento lo si può accetare da dei bambini ma un adulto nn può e nn deve agire in questa maniera...nn posso pensare di rischiare la vita x una lite ad una fila alla cassa o x una precedenza nn rispettata o x qualsiasi altra banalità...