ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh a me non frega poi tanto pronunciarmi su chi ha ragione o no, mi sconvolge il filmato perchè non c'è stata mezza persona che ha soccorso subito la donna; l'hanno schivata come fosse un cane con la rabbia, mah. squallidi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sicuramente la donna è andata a provocarlo, però davvero anche io credo sia da cani tirare un *****tto ad una donna. L'elemento più inquietante è sicuramente l'indifferenza.

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dal'articolo e dal video mi sono fatto un'idea mia di come potrebbero essere andate le cose: c'era una fila alla cassa del bar e lui è passato avanti a tutti, lei si è irritata per questo (giustamente a mio avviso). Quindi lei deve averlo apostrofato, magari in malo modo. La discussione è continuata anche fuori dal locale, come si vede dal fimato è lei quella che sente la cosa irrisolta e lo aggredisce. (Io al posto della donna, sarei stato molto pacato nell'apostrofarlo in fila, magari mi sarei limitato a una battuta...). Invece lei continua e lo spintona. Lui a un certo punto perde il controllo e la colpisce letalmente.
    Se una persona mi aggredisse, io non la colpirei con un pugno, mi limiterei a tenera a distanza fermandola con le mani e le braccia tese. Se poi fisicamente è più debole di me, non ci sarebbe neanche la preoccupazione che potrei prendercele.
    Insomma lui è un maleducato, lei è aggressiva, lui è un assassino.

    Anche a me la cosa che ha colpito maggiormente è stata l'indifferenza della gente. Non c'è stato uno, anche tra quelli che dopo molto si sono fermati nei pressi della donna, che si fosse chinato verso di lei.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io do ragione all'uomo, perchè chi provoca per me ha comunque torto. Poi non è che con un pugno sia così facile far andare in coma una persona....avrà avuto la sfìga di prenderla alla tempia....probabilmente lui voleva solo allontanarla
    Se avesse voluto solo allontanarla, non l'avrebbe colpita con un pugno. Mi associo a Rudemood, con gli interventi in questo post hai avvalorato la nostra tesi per la quale siamo tutti - anche tu - potenzili assassini.

    Quando poi affermi che
    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Una persona violenta è uno che alza le mani facilmente,
    ti consiglio di togliere il "facilmente", perché se rientra tra i tuoi principi la possibilità, seppur non facile, che un'azione violenta possa essere giustificata, allora sei un violento.

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Un pugno l'han dato tutti o quasi nella vita.
    Parla per te.


    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ho fatto a botte più di una volta, sono un soggetto pericoloso?
    Si.

  5. #34
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Sicuramente la donna è andata a provocarlo, però davvero anche io credo sia da cani tirare un *****tto ad una donna. L'elemento più inquietante è sicuramente l'indifferenza.
    Esatto, mi spiace ma lui è passato decisamente dalla parte del torto...

  6. #35
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io do ragione all'uomo, perchè chi provoca per me ha comunque torto. Poi non è che con un pugno sia così facile far andare in coma una persona....avrà avuto la sfìga di prenderla alla tempia....probabilmente lui voleva solo allontanarla
    La donna è finita in coma perchè cadendo ha battuto la testa.

    Non si allontana una persona con un pugno in faccia, specie se sei pure nel torto marcio perchè hai superato una fila...e cmq per alzare le mani a una donna bisogna essere dei gran pezzi di merda.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma scusami, se ti arriva una per strada che ti offende e ti sputa, te cosa fai??
    In ogni caso spero che lei si riprenda, ma non mi sento di condannare l'uomo
    Una persona dovrebbe saper sempre valutare chi ha di fronte, e di conseguenza calibrare la reazione.

    Muovere le mani è facile....ma come si vede per far male seriamente a una persona basta veramente poco.

    quest'estate un mio amico ha litigato con uno e gli ha dato un pugno in faccia....gli ha spaccato la mascella in due, quello si è fatto un mese d'ospedale a mangiare pappette e adesso (per tutta la vita) avrà una piastra di ferro sotto il mento.

    Bisogna sempre cercare di tenere il cervello attaccato, perchè per rovinare una vita basta davvero poco.

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    Lei se l'è cercata, ma lui ha sbagliato. E molto.

    Io, al posto del tizio, avrei dato massimo una spinta, e solo se mi stava bloccando la strada.
    Se non riesci a trattenerti da tirare un pugno a una donna, qualunque cosa ti abbia fatto (certo, con dei limiti), ha ragione @RudeMood , sei violento e potenzialmente pericoloso.

    E non mi importa se è andata in coma per il pugno o per la caduta. L'errore è nel gesto.
    Spingendola avresti potuto trovarti nella stessa situazione.

  7. #36
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io credo che la donna non sia andata in coma per il pugno.. se vedete le immagini, a me sembra chiarissimo che cade giù come un sacco, sbattendo violentemente la testa sul marciapiede


    fatta questa premessa, quel ragazzo deve scontare la sua pena fino in fondo..
    galera, servizi sociali per 20 anni, o quello che sia...

    una persona che tira pugni senza motivo ( e uno sputo non è un motivo valido, mi spiace..) vale nè più nè meno di un cane rabbioso che morde senza preavviso.


    ps: senza parlare di quanta somiglianza con lo sterco di muflone ravvedo nelle persone che non hanno prestato soccorso...
    nn posso darti rep....condivido tutto

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al di là di chi ha ragione, comunque, mi associo anch'io a coloro che hanno deprecato con forza l'atteggiamento di totale indifferenza di chi passava...d'accordo, magari tentare di fermarlo subito poteva anche essere pericoloso, ci può stare, ma ***** almeno subito dopo fermati e soccorrila -.-

  9. #38
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Cmq per la cronoca, nel video si vede chiaramente che è il ragazzo che sputa alla donna....lei gli aveva dato uno schiaffo e l'aveva spintonato.

    Cmq fa rabbrividire la gente che si ferma guarda e se ne va.....indifferenza allucinante.
    Per fortuna ci definiamo un popolo civile.

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Cmq per la cronoca, nel video si vede chiaramente che è il ragazzo che sputa alla donna....lei gli aveva dato uno schiaffo e l'aveva spintonato.

    Cmq fa rabbrividire la gente che si ferma guarda e se ne va.....indifferenza allucinante.
    Per fortuna ci definiamo un popolo civile.
    Hai ragione, anche io avevo capito il contrario, ossia che era stata la donna a sputare, anche perchè nell'articolo era scritto così, boh...cmq confermo quanto ho scritto prima in quanto avendolo schiaffeggiato è cmq stata violenta anche lei.

  11. #40
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Spingendola avresti potuto trovarti nella stessa situazione.
    Mi sono spiegato male, leggi tutto:
    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker
    "Io, al posto del tizio, avrei dato massimo una spinta, e solo se mi stava bloccando la strada."
    Intendevo che, se mi stava bloccando la strada, l'avrei spostata per farmi spazio. Non intendevo una spinta per il solo gusto di mandarla a gambe all'aria. Anzi, se riuscivo a spostarla senza farla cadere tanto meglio.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 21:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 8:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:57