ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 135

Scontri a Rosarno

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Feltri dice la stessa cosa, ho "Il Giornale" qui davanti a me non sto trovando l'articolo online, ma questo link lo testimonia


  2. #62
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche Feltri dice la stessa cosa, ho "Il Giornale" qui davanti a me non sto trovando l'articolo online, ma questo link lo testimonia
    bon, ora c'è solo da capire: è colpa degli immigrati che vengono in italia o di chi gli immigrati li sfrutta per i propri comodi?
    perchè mi sembra che la differenza di pensiero in questo topic sia proprio qui.

  3. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente il mio pensiero rispecchia proprio quello di Feltri in questo caso, ossia:

    Si dovrebbe porre un FERREO controllo all'immigrazione, PERO'....una volta che ormai sono qui, o li si rimpatria subito oppure, se si decide di farli restare e davvero E' GENTE ONESTA CHE VUOLE LAVORARE, allora si cerca di farli integrare e di non farli schiavizzare.

    E per lo meno faccio un plauso a questi di Rosarno perchè, almeno a quanto si sa, non creano reali problemi ma è gente che vuole lavorare in maniera onesta, ed è ciò che più mi interessa.

  4. #64
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ritengo che Saviano non dica tutta la verità !
    Chi l'ha detto che gli Italiani non vogliono più difendere i diritti !
    E' una vergogna !
    Diciamo per favore la verità !
    Che non è quella di uno scrittore .

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Davvero?

    Allora evidentemente sei troppo presa dalla tv per accorgerti di quante imprese sociali, onlus e organizzazioni internazionali combattano giorno per giorno i problemi dell'integrazione.

    Giusto per dirtene una, nel periodo natalizio ho fatto cinque servizi, pari a 40 ore lavorative NON RETRIBUITE con la Cri per aiutare extracomunitari e altre persone bisognose (perchè, ricordiamolo, l'integrazione è tale perchè si rivolge agli "esclusi" e questi non sono solo gli immigrati) tra forniture, assistenza sanitaria, distribuzione pasti e aiuto nell'inserimento sociale.

    Ripeto: il punto?

    Appunto. "L'integrazione è tale perchè si rivolge agli "esclusi" e quesi non sono solo gli immigrati."
    Il punto è che abbiamo già troppi problemi nel nostro paese per pensare anche a queste persone che ce ne creano altri. Ci sono già degli "esclusi" nella nostra società, non abbiamo integrato quelli, come pretendiamo di integrare altre persone lontane anni luce dalle nostre usanze?

    Non possiamo accollarci la responsabilità di integrare persone che molte volte si vestono anche di presunzione e pretendono!
    Ma gli dobbiamo qualcosa, per caso?
    Una cosa è il "piacere di aiutare", una cosa è "pretendere", a me la cosa mi infastidisce parecchio.

    Io non li disprezzo, anzi, quando posso gli faccio del bene anch'io, ma quando incontro il tipo per strada, che mi si mette d'avanti e mi pretende che io gli dia qualcosa di soldi, allora inizio ad essere molto contraria alla tanto amata "integrazione"...
    Alle associazioni, non ci credo molto, comunque.

  6. #66
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Little_Star* Visualizza il messaggio

    Appunto. "L'integrazione è tale perchè si rivolge agli "esclusi" e quesi non sono solo gli immigrati."
    Il punto è che abbiamo già troppi problemi nel nostro paese per pensare anche a queste persone che ce ne creano altri. Ci sono già degli "esclusi" nella nostra società, non abbiamo integrato quelli, come pretendiamo di integrare altre persone lontane anni luce dalle nostre usanze?

    Non possiamo accollarci la responsabilità di integrare persone che molte volte si vestono anche di presunzione e pretendono!
    Ma gli dobbiamo qualcosa, per caso?
    Una cosa è il "piacere di aiutare", una cosa è "pretendere", a me la cosa mi infastidisce parecchio.

    Io non li disprezzo, anzi, quando posso gli faccio del bene anch'io, ma quando incontro il tipo per strada, che mi si mette d'avanti e mi pretende che io gli dia qualcosa di soldi, allora inizio ad essere molto contraria alla tanto amata "integrazione"...
    Alle associazioni, non ci credo molto, comunque.
    Questi mi paiono gli argomenti che qualsiasi leghista che abbia oltrepassato la fase "I arabi fora", ossia un leghista civilizzato, può produrre tutta roba già sentita.

  7. #67
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=anjaswe;2453668]se te lo sparano nell'occhio od in una tempia voglio vedere come stai.
    E' successo ad un mio amico anni fa e non lo auguro a nessuno...


    a me e successo con una pistola a gas mi a preso nel piede e mi a fatto un buco nella carne cm sono sempre palline di plastica di pochi millimetri e nn vere pallotole di acciaio

  8. #68
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Little_Star* Visualizza il messaggio

    Appunto. "L'integrazione è tale perchè si rivolge agli "esclusi" e quesi non sono solo gli immigrati."
    Il punto è che abbiamo già troppi problemi nel nostro paese per pensare anche a queste persone che ce ne creano altri. Ci sono già degli "esclusi" nella nostra società, non abbiamo integrato quelli, come pretendiamo di integrare altre persone lontane anni luce dalle nostre usanze?

    Non possiamo accollarci la responsabilità di integrare persone che molte volte si vestono anche di presunzione e pretendono!
    Ma gli dobbiamo qualcosa, per caso?
    Una cosa è il "piacere di aiutare", una cosa è "pretendere", a me la cosa mi infastidisce parecchio.

    Io non li disprezzo, anzi, quando posso gli faccio del bene anch'io, ma quando incontro il tipo per strada, che mi si mette d'avanti e mi pretende che io gli dia qualcosa di soldi, allora inizio ad essere molto contraria alla tanto amata "integrazione"...
    Alle associazioni, non ci credo molto, comunque.
    E questo è quello che pensano tutti con buona pace dei falsi moralisti di questo "splendido" Forum .

  9. #69
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Mamma mia quante banalità....
    Posso capirle da uno che si diverte a seminare zizzania in un forum,però certe frasi dette da una ragazza di 16 mi lasciano l'amaro in bocca.

    Forse hai subito troppa influenza dalle televisioni..

    noi non gli dobbiamo nulla a questi immigrati,vero,ma nella carta dei diritti dell'Uomo c'è scritto che ogni essere umano ha il diritto di vivere dignitosamente e loro sono venuti qui a fare lavori che manco sotto tortura faresti....

    inoltre flussi migratori sono sempre esistiti,dalla notte dei tempi,
    noi italiani infatti (con buona pace degli ignoranti puristi della razza) siamo un miscuglio di centinaia di popoli diversi,fra cui anche gli Arabi;
    siamo stati gli emigranti per eccellenza,e oltre a tante belle cose abbiamo esportato la mafia,forse dovresti saperlo...

    Senza contare che questi poveretti scappano in genere dalla fame,dalla guerra e dalla carestia,non vengono certo qui dicendo "ora voglio rubare il lavoro da Imprenditore all'italiano di turno" e pure se lo facessero,sarebbe solo per loro merito...

    La storiella che "Non siamo razzisti,ma abbiamo già tanti problemi di nostro" è una delle panzane assurde che girano...

    Nessun Paese,nessuna Società,nessuno Stato hai mai detto "beh,cari immigrati,ora potete venire perchè tutti noi abbiamo un lavoro e la pancia piena..."


    siamo un libero mercato no? o ci fa comodo essere liberisti e capitalisti solo quanto arriva il fesso di turno e ci spaventa parlandoci di () pericolo comunista?

    bene,se siamo una società basata sulla libera concorrenza,accettiamola anche da parte degli stranieri,no?se siamo così superiori,non dovremmo temere nulla...

    i flussi migratori avvengono perchè cosi gira il mondo,e sempre è andata così...portando vantaggi e svantaggi,ma,con buona pace degli xenofobi,avverranno in ogni caso,sempre.

  10. #70
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    yasha ma i negri non sono esseri umani, solo merce da utilizzare più degli italiani-merce e a cui dare la colpa di ogni cosa che non va bene, insieme ai comunisti ovviamente

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 12:30
  2. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  3. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 18:55
  4. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 15:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27