Certo è questo che si dovrebbe dire..... è non prendersela con me .
Obo scrive con rudezza per nascondere gli errori di chi fomenta ciò .
Certo il mio discorso non è sconclusionato ...credo di scrivere la cosa giusta quando affermo che i bastoni per distruggere tutto non li hanno presi solo gli immigrati è che hanno buoni maestri .Che sono guarda caso quelli che li proteggono per ingrossare (loro sperano) le file di chi vota per loro.
Visto che la vedo male per le prossime elezioni per la sinistra .
Tutto questo è un fatto politico inutile nasconderlo .
La responsabilità ricada su chi illude l'immigrazione clandestina .
La clandestinità è odiosa ed in Italia bisogna ridurla ai minimi termini sino a farla scomparire .
Proteste dei cittadini di Rosarno
Alcune decine di abitanti di Rosarno hanno occupato il Municipio per protestare contro la presenza degli immigrati e chiedere che vengano mandati via. I promotori della protesta, mentre altre persone hanno proseguito il blocco stradale lungo la Statale 18, hanno chiesto di incontrare il commissario prefettizio al quale, secondo quanto hanno riferito, vogliono chiedere di attivarsi immediatamente per fare allontanare gli immigrati che vivono in paese dopo gli incidenti accaduti ieri. "Non siamo più disponibili - ha detto uno degli abitanti - a tollerare questa situazione".
Trasferiti gli immigrati
Era forse l'unica soluzione per stemperare il clima incandescente delle ultime ore. Almeno 200 immigrati, protagonisti delle violente proteste scoppiate a Rosarno, sono stati trasferiti in pullman al cpt di Isola Capo Rizzuto. Sarebbero stati loro stessi a chiedere di essere portati via per il timore di nuove pesanti rappresaglie da parte dei cittadini di Rosarno. La decisione è stata rpesa durante un vertice in prefettura tra i responsabili dell'ordine pubblico. La situazione appare tranquilla.
Ultimo aggiornamento ore 00:11