ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 135

Scontri a Rosarno

  1. #11
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    A tutti gli anti-italiani e per giunta veri razzisti,che pensano di apparire al mondo,dotati di bontà infinita,accogliendo quanti ne vengono,senza preoccuparsi di come vivono,cosa faranno,come verranno sfruttati e lasciandoli dimorare come le pantegane,si assumono tutte le colpe possibili di simili fatti che cominciano ad accadere e che andranno certamente peggiorando nel tempo,sino al malaugurato scorrimento di sangue.Il tutto,per non adottare un minimo di lungimirante razionalità, fornendo lavoro in regola,dando una dimora civile,a quanti possano effettivamente essere utilizzati.Le piccole ma ferme regole poste per tempo,uguali per tutti,vengono accettate da tutti;altrimenti capiteranno fatti sempre più gravi e le regole allora,saranno dure per tutti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    A tutti gli anti-italiani e per giunta veri razzisti,che pensano di apparire al mondo,dotati di bontà infinita,accogliendo quanti ne vengono,senza preoccuparsi di come vivono,cosa faranno,come verranno sfruttati e lasciandoli dimorare come le pantegane,si assumono tutte le colpe possibili di simili fatti che cominciano ad accadere e che andranno certamente peggiorando nel tempo,sino al malaugurato scorrimento di sangue.Il tutto,per non adottare un minimo di lungimirante razionalità, fornendo lavoro in regola,dando una dimora civile,a quanti possano effettivamente essere utilizzati.Le piccole ma ferme regole poste per tempo,uguali per tutti,vengono accettate da tutti;altrimenti capiteranno fatti sempre più gravi e le regole allora,saranno dure per tutti.
    parole a caso proprio e se la tua idea è che è solamente colpa della sinistra anti-italiana, non hai risposto per quanto riguarda i signorotti imprenditori che portano qui i negri per lavorare praticamente gratis e con i favori della mafia. ma per te saranno invenzioni di uno stolto comunista che non meritano risposta...

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    purtroppo mi rendo conto che al sud molte cose sono frutto dell'ignoranza. continuo a condannare gli atti, ma mi rendo conto del modo in cui queste persone vengono trattate. vorrei capire perché ha sparato.

    c'è sicuramente qualcosa sotto, un putiferio del genere non può essersi scatenato SOLO per quell'episodio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Beh ...la delinquenza c'è però queste persone hanno messo a ferro e a fuoco un paese intero creando panico e rabbia .Non possono prendere a bastonate la mia autovettura o la mia casa o il mio amico solo perchè credono di essere nel villaggio da cui provengono.
    Sono in casa nostra ed ha ragione bisogna fermare questa violenza .
    Tutti i clandestini a casa e tutti i regolari in condizioni umane .

    Aggiungo....dopo gli incendi,i cassonetti rovesciati,le auto distrutte,le strade statali interrotte e le violenze perpetrate dai manifestanti a danno degli italiani (non mi sembra ce ne siano state a danno degli stranieri,tranne due spari in aria e due colpi di un fucilino ad aria compressa),penso che la caritas di Rosarno,nel presepe per il natale 2010,non metterà il bue a l'asino,ma li sostituirà con un cartello con la scritta:"il bue e l'asino sono stati ammazzati dai magi illegalmente immigrati".

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che palle, è una noia discutere con certa gente.

  7. #16
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 93giulio93 Visualizza il messaggio
    che centrano i cittadini nn hanno fatto niente (poi sai che roba un colpo di fucile a aria compressa fa un male boia ma nn si muore mica)
    se te lo sparano nell'occhio od in una tempia voglio vedere come stai.
    E' successo ad un mio amico anni fa e non lo auguro a nessuno...

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Inutile aggiungere che se la gente di là avesse preso spranghe e fucili contro i mafiosi invece che contro gli immigrati, tutto questo non sarebbe successo.
    Sono d'accordo.
    Sull'accaduto in sè non posso ancora esprimermi perchè non conosco la situazione di quelle zone non vivendoci. Posso però dire che con la violenza si passa dalla parte del torto molto spesso e non escludo neppure che le rivolte siano state pagate, spero di sbagliare a pensar male.

  8. #17
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è niente da fare .....è con questo mio commento chiudo ,la guerra che si è aperta ora rischia di far aumentare consensi alla Lega .La sinistra ha sbagliato sempre con il suo lassismo sfrenato ai tempi di Prodi .Ora ci tocca di vedere questo .
    E' grave ....aver ostacolato la Bossi Fini per mettere in difficoltà l'Italia .
    Quanti ora sono disposti a dare la cittadinanza a chi ha imparato dai ragazzi dei centri sociali come si mette una città in ginocchio ?

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non c'è niente da fare .....è con questo mio commento chiudo ,la guerra che si è aperta ora rischia di far aumentare consensi alla Lega .La sinistra ha sbagliato sempre con il suo lassismo sfrenato ai tempi di Prodi .Ora ci tocca di vedere questo .
    E' grave ....aver ostacolato la Bossi Fini per mettere in difficoltà l'Italia .
    Quanti ora sono disposti a dare la cittadinanza a chi ha imparato dai ragazzi dei centri sociali come si mette una città in ginocchio ?
    altra accozzaglia di cazzate
    che c'entrano i centri sociali?
    dove esiste la relazione centri sociali = città in ginocchio? dove esiste la relazione i negri hanno imparato dai centri sociali a mettere in ginocchio la città?

    fai davvero ridere il tutto pur di non accettare il fatto che i disordini sono provocati dalle scarse condizioni di vita di questi immigrati, condizioni provocate a loro volta da scarsa sicurezza lavorativa, causata a sua volta dall'uso intensivo dell'immigrazione da parte degli imprenditori per spendere di meno ecc..

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Che palle, è una noia discutere con certa gente.
    Confermo.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Episodi assolutamente da condannare............questa è gente che non riesce a stare in un mondo civile e pertanto in Italia.....capisco tutte le ragioni, assolutamente validissime, della loro rabbia, ma ssolutamente non si devono permettere loro come qualsiasi altro, di distruggere macchine, case e il paese e addirittura assalendo le persone, tra l'altro una donna.........questo no non si puo fare....se erano incazzati andavano davanti al comune o davanti ai contadini che li assumono stagionalmente o davanti alle case dei mafiosi, ma assalire gente che non centra un ***** e distruggere, questo non si deve assolutamente fare e non trova giustificazioni.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 11:30
  2. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  3. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 17:55
  4. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27