ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 135

Scontri a Rosarno

  1. #111
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'abbiamo fatta tremila volte sta discussione.



    Esempio:
    Ogni giorno ci sono 10 furti commessi da clandestini e 50 da italiani.
    Se al tg parlano solo di quei 10, tu avrai l'impressione che siano i clandestini a commettere la maggior parte dei reati.


    Non sono notizie inventate, ma sono tagli pilotati. That's all.
    e ritorniamo a quello che ti ho detto qui sopra...

    vabbè con i muri e i fake sono stanco di parlare

  2. #112
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    o meglio non ha senso parlare coi muri (o muli) e i fake/ troll/ salkatzo.

  3. #113
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    guarda, io razzista nn lo sono mai stata, ho avuto un sacco di amici non italiani e ho sempre parlato e stretto la mano a bianchi, gialli e neri.




    non hai idea di cosa significhi razzismo, la tua è superficialità nel dare un giudizio su una ragazza che nemmeno conosci e ti posso assicurare che non ce l'ho proprio nel dna razzizmo o discriminazione.
    io prendo atto con razionalità che siamo troppi in Italia e che c'è poco lavoro, quindi i clandestini per logica nn ci devono stare.
    punto.
    N:B ho detto clandestini nn immigrati onesti e regolari


    ma dopo ti pulivi le mani con l'amuchina,si?


    ma non ti rendi conto che per l'ennesima volta parli come un slogan di propaganda....dici frasi fatte,per sentito dire,e quando ti si chiede di portare fonti e dati non sai cosa dire....boh,io veramente se fossi un politico,sarei imbarazzato ad avere elettori così...ma capisco che in Italia certi partiti possono vivere solo grazie a degli elettori così.


    è ridicolo...dei poveracci si ribellano alla Mafia,cosa che noi,avendo un premier che ci sguazza,non possiamo neanche lontanamente osare fare...e la colpa diventa loro,perchè sono dei clandestini....


    chi se ne frega cercare di risolvere il problema..chi se ne frega se ormai quasi tutta l'economia agricola italiana si basa sullo sfruttamento di questi clandestini....se il tg dice che danno fastidio,l'elettore prontamente si indigna perchè ci rubano il lavoro....


    mah.

  4. #114
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    N:B ho detto clandestini nn immigrati onesti e regolari
    la curiosità é che praticamente tutti gli immigrati onesti e regolari, sono venuti qui come clandestini...e sai perché sono sicuro di ciò?
    semplicemente perché il permesso di soggiorno te lo danno esclusivamente se il datore di lavoro va a consegnare le tue buste paghe.

  5. #115
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    la curiosità é che praticamente tutti gli immigrati onesti e regolari, sono venuti qui come clandestini...e sai perché sono sicuro di ciò?
    semplicemente perché il permesso di soggiorno te lo danno esclusivamente se il datore di lavoro va a consegnare le tue buste paghe.
    e torniamo al punto di partenza: gli imprenditori non vogliono per convenienza loro mettere sotto contratto questi immigrati, li sfruttano e poi li scaricano dove capita (come dice Maroni nell'articolo postato a pg.4). poi facile dare agli immigrati ogni colpa.

  6. #116
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Troppa sinistra in questo forum toglie tanto spazio alla libertà! .
    Non si capisce perchè Llonina che ha scritto e descritto giustamente la realtà ,le venga completamente rivoltata la sua opinine .
    La maggioranza degli Italiani la pensa così .
    Sarà triste per i sinistri ma è così.
    Inutile.... il Mondo non lo cambia la minoranza ,in democrazia .....forse vi hanno raccontato troppo di Che Guevara e di Fidel ma la resistenza è finita ...ormai .
    Rinunciate .

  7. #117
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ah beh Falco imporre il tuo pensiero e le tue ideologie ad altri che non sono come te e affermare che il resto del mondo è di sinistra fa un po' ridere come ragionamento
    ed è inoltre indice di una incapacità di sostenere un discorso con persone che giustamente non la pensano come te
    ma se te credi così, buon per te. per fortuna non siamo tutti come te. se no addio...
    a volte mi chiedo se ti rendi conto delle cose che pensi e scrivi. sono al limite del ridicolo.

    ritorno al passato. una saga comico-fantascientifica, di scarsissimo successo negli anni duemila-duemilaedieci. a presto nei vostri cinemi.

  8. #118
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io tutto sono fuorché di sinistra () e posso affermare con certezza che è veramente deprimente vedere come si cerca di riversare sugli altri la propria incapacità e la propria inadeguatezza.
    Gli stranieri portano la delinquenza.
    Ah, certo. Perché invece noi non ce ne abbiamo per niente. Sono solo loro che la portano.
    Scippi. Furti. Incendi.
    Eh si...solo loro li fanno.
    "Eh, ma noi quando siamo stati costretti ad emigrare lo abbiamo fatto in modo ordinato".
    Ma quando mai!
    Senza contare la mafia che abbiamo portato in America.
    Veramente. A volte leggo cose che mi rendono totalmente incapace di rispondere.
    E sono disgustata da come nel 2010 possa esserci ancora tanto razzismo in un paese come l'Italia, poi, che è stato il primo a caricarsi sulle spalle una valigia di cartone e andarsene altrove.

    Non si possono giustificare cose come quelle successe a Rosarno, perché sono veramnete gravi.
    Ma io mi interrogherei sul perché accadono.
    E sul perché la gente è così esasperata.

  9. #119


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'abbiamo fatta tremila volte sta discussione.

    Esempio:
    Ogni giorno ci sono 10 furti commessi da clandestini e 50 da italiani.
    Se al tg parlano solo di quei 10, tu avrai l'impressione che siano i clandestini a commettere la maggior parte dei reati.


    Non sono notizie inventate, ma sono tagli pilotati. That's all.
    gira la frittata come vuoi intanto queste notizie sono vere

  10. #120
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    llonina se dieci persone ti dicono la stessa cosa...perlomeno concedi il beneficio del dubbio...e prendi le informazioni da più parti...ti accorgerai ke ci sono parecchie discordanze.
    poi liberi tutti di andare in giro coi paraocchi...ma vi prego nn votate coi paraocchi

Discussioni simili

  1. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 12:30
  2. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  3. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 18:55
  4. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 15:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27