o meglio non ha senso parlare coi muri (o muli) e i fake/ troll/ salkatzo.
ma dopo ti pulivi le mani con l'amuchina,si?
ma non ti rendi conto che per l'ennesima volta parli come un slogan di propaganda....dici frasi fatte,per sentito dire,e quando ti si chiede di portare fonti e dati non sai cosa dire....boh,io veramente se fossi un politico,sarei imbarazzato ad avere elettori così...ma capisco che in Italia certi partiti possono vivere solo grazie a degli elettori così.
è ridicolo...dei poveracci si ribellano alla Mafia,cosa che noi,avendo un premier che ci sguazza,non possiamo neanche lontanamente osare fare...e la colpa diventa loro,perchè sono dei clandestini....
chi se ne frega cercare di risolvere il problema..chi se ne frega se ormai quasi tutta l'economia agricola italiana si basa sullo sfruttamento di questi clandestini....se il tg dice che danno fastidio,l'elettore prontamente si indigna perchè ci rubano il lavoro....
mah.
la curiosità é che praticamente tutti gli immigrati onesti e regolari, sono venuti qui come clandestini...e sai perché sono sicuro di ciò?
semplicemente perché il permesso di soggiorno te lo danno esclusivamente se il datore di lavoro va a consegnare le tue buste paghe.
Troppa sinistra in questo forum toglie tanto spazio alla libertà! .
Non si capisce perchè Llonina che ha scritto e descritto giustamente la realtà ,le venga completamente rivoltata la sua opinine .
La maggioranza degli Italiani la pensa così .
Sarà triste per i sinistri ma è così.
Inutile.... il Mondo non lo cambia la minoranza ,in democrazia .....forse vi hanno raccontato troppo di Che Guevara e di Fidel ma la resistenza è finita ...ormai .
Rinunciate .
ah beh Falco imporre il tuo pensiero e le tue ideologie ad altri che non sono come te e affermare che il resto del mondo è di sinistra fa un po' ridere come ragionamento
ed è inoltre indice di una incapacità di sostenere un discorso con persone che giustamente non la pensano come te
ma se te credi così, buon per te. per fortuna non siamo tutti come te. se no addio...
a volte mi chiedo se ti rendi conto delle cose che pensi e scrivi. sono al limite del ridicolo.
ritorno al passato. una saga comico-fantascientifica, di scarsissimo successo negli anni duemila-duemilaedieci. a presto nei vostri cinemi.
Io tutto sono fuorché di sinistra () e posso affermare con certezza che è veramente deprimente vedere come si cerca di riversare sugli altri la propria incapacità e la propria inadeguatezza.
Gli stranieri portano la delinquenza.
Ah, certo. Perché invece noi non ce ne abbiamo per niente. Sono solo loro che la portano.
Scippi. Furti. Incendi.
Eh si...solo loro li fanno.
"Eh, ma noi quando siamo stati costretti ad emigrare lo abbiamo fatto in modo ordinato".
Ma quando mai!
Senza contare la mafia che abbiamo portato in America.
Veramente. A volte leggo cose che mi rendono totalmente incapace di rispondere.
E sono disgustata da come nel 2010 possa esserci ancora tanto razzismo in un paese come l'Italia, poi, che è stato il primo a caricarsi sulle spalle una valigia di cartone e andarsene altrove.
Non si possono giustificare cose come quelle successe a Rosarno, perché sono veramnete gravi.
Ma io mi interrogherei sul perché accadono.
E sul perché la gente è così esasperata.
llonina se dieci persone ti dicono la stessa cosa...perlomeno concedi il beneficio del dubbio...e prendi le informazioni da più parti...ti accorgerai ke ci sono parecchie discordanze.
poi liberi tutti di andare in giro coi paraocchi...ma vi prego nn votate coi paraocchi