ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135

Scontri a Rosarno

  1. #101


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio




    Ma cosa basta e avanza? LOL

    Tu dici che ci sono troppi immigrati per le risorse che abbiamo? Ok, DATI.
    oh cielo dati nn ne ho trovati, metti che sono un po' imbranata col computer!
    io quello che vedo è palese, vogliamo fare i buonisti del ***** e loro ci ricambiano prendendoci a sassate!! vorrei vedere se la cosa fosse successa a un tuo parente cosa avresti fatto

  2. #102
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    abbiamo troppi immigrati in Italia!
    Abbiamo troppi imbecilli in Italia!

    Comunque se quello che ha parlato ultimamente era davvero Maroni e non il suo gemello stile "Grande dittatore", lo perdono

  3. #103
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    oh cielo dati nn ne ho trovati, metti che sono un po' imbranata col computer!
    io quello che vedo è palese, vogliamo fare i buonisti del ***** e loro ci ricambiano prendendoci a sassate!! vorrei vedere se la cosa fosse successa a un tuo parente cosa avresti fatto
    generalizzi e parli senza sapere. hai fatto una figura di m.. ridici su dai

    sarabbe molto più intelligente da parte tua smetterla con questi discorsi razzisti e insensati e commentare le notizie, con intelligenza e non inventando le cose perchè hai questa percezione (sbagliata)

  4. #104
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    oh cielo dati nn ne ho trovati, metti che sono un po' imbranata col computer!
    io quello che vedo è palese, vogliamo fare i buonisti del ***** e loro ci ricambiano prendendoci a sassate!! vorrei vedere se la cosa fosse successa a un tuo parente cosa avresti fatto


    Le hai dette tutte!
    Manca solo "I bambini! qualcuno pensi ai bambini!" e poi siamo al completo

  5. #105


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    generalizzi e parli senza sapere. hai fatto una figura di m.. ridici su dai

    sarabbe molto più intelligente da parte tua smetterla con questi discorsi razzisti e insensati e commentare le notizie, con intelligenza.
    guarda, io razzista nn lo sono mai stata, ho avuto un sacco di amici non italiani e ho sempre parlato e stretto la mano a bianchi, gialli e neri.
    non hai idea di cosa significhi razzismo, la tua è superficialità nel dare un giudizio su una ragazza che nemmeno conosci e ti posso assicurare che non ce l'ho proprio nel dna razzizmo o discriminazione.
    io prendo atto con razionalità che siamo troppi in Italia e che c'è poco lavoro, quindi i clandestini per logica nn ci devono stare.
    punto.
    N:B ho detto clandestini nn immigrati onesti e regolari

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Le hai dette tutte!
    Manca solo "I bambini! qualcuno pensi ai bambini!" e poi siamo al completo
    ridi ridi, a me invece viene da piangere davvero x il futuro dei nostri bambini

  6. #106
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    guarda, io razzista nn lo sono mai stata, ho avuto un sacco di amici non italiani e ho sempre parlato e stretto la mano a bianchi, gialli e neri.
    non hai idea di cosa significhi razzismo, la tua è superficialità nel dare un giudizio su una ragazza che nemmeno conosci e ti posso assicurare che non ce l'ho proprio nel dna razzizmo o discriminazione.
    io prendo atto con razionalità che siamo troppi in Italia e che c'è poco lavoro, quindi i clandestini per logica nn ci devono stare.
    punto.
    N:B ho detto clandestini nn immigrati onesti e regolari
    In Italia non c'è lavoro = i clandestini non ci devono stare?

    Ma CHE stai a dire?
    Ma lo sai che nella teoria economica di BASE un maggior numero di persone equivale a un maggior numero di consumi e di conseguenza a un aumento del reddito nazionale?

    Se poi non la sai usare, questa risorsa (perchè nel mondo l'immigrazione è una risorsa) è un problema tuo.

    Ah, io aspetto sempre 'sti famosi dati e 'ste famose fonti...

  7. #107


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    In Italia non c'è lavoro = i clandestini non ci devono stare?

    Ma CHE stai a dire?
    Ma lo sai che nella teoria economica di BASE un maggior numero di persone equivale a un maggior numero di consumi e di conseguenza a un aumento del reddito nazionale?

    Se poi non la sai usare, questa risorsa (perchè nel mondo l'immigrazione è una risorsa) è un problema tuo.

    Ah, io aspetto sempre 'sti famosi dati e 'ste famose fonti...
    se è vero quello che dici in Italia dovremmo avere una situazione economica migliore, il che nn mi sembra x niente

  8. #108
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    se è vero quello che dici in Italia dovremmo avere una situazione economica migliore, il che nn mi sembra x niente
    Perchè appunto non sappiamo usare le risorse che abbiamo.
    In materia di politica economica siamo tra le ultime nazioni in Europa in materia di efficienza, e a livello microeconomico c'è una speculazione tale da sprecare la grande maggioranza delle risorse. Aggiungici una pressione fiscale assolutamente insostenibile, e ti ritrovi l'Italia.

  9. #109


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè appunto non sappiamo usare le risorse che abbiamo.
    In materia di politica economica siamo tra le ultime nazioni in Europa in materia di efficienza, e a livello microeconomico c'è una speculazione tale da sprecare la grande maggioranza delle risorse. Aggiungici una pressione fiscale assolutamente insostenibile, e ti ritrovi l'Italia.
    ok mettendo il caso che questo sia vero, a me nn sembra giusto che in Italia dilaghi la clandestinità e la violenza.
    non esiste un giorno che nn legga una notizia che abbia come protagonisti i clandestini: scippi, furti, stupri. ahò!!
    mo mi dirai che sono notizie pilotate, ma nn certo inventate di sana pianta eh!!

  10. #110
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    ok mettendo il caso che questo sia vero, a me nn sembra giusto che in Italia dilaghi la clandestinità e la violenza.
    non esiste un giorno che nn legga una notizia che abbia come protagonisti i clandestini: scippi, furti, stupri. ahò!!
    mo mi dirai che sono notizie pilotate, ma nn certo inventate di sana pianta eh!!
    L'abbiamo fatta tremila volte sta discussione.

    Esempio:
    Ogni giorno ci sono 10 furti commessi da clandestini e 50 da italiani.
    Se al tg parlano solo di quei 10, tu avrai l'impressione che siano i clandestini a commettere la maggior parte dei reati.


    Non sono notizie inventate, ma sono tagli pilotati. That's all.

Discussioni simili

  1. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 12:30
  2. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 20:10
  3. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 18:55
  4. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 15:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:27