generalizzi e parli senza sapere. hai fatto una figura di m.. ridici su dai
sarabbe molto più intelligente da parte tua smetterla con questi discorsi razzisti e insensati e commentare le notizie, con intelligenza e non inventando le cose perchè hai questa percezione (sbagliata)
guarda, io razzista nn lo sono mai stata, ho avuto un sacco di amici non italiani e ho sempre parlato e stretto la mano a bianchi, gialli e neri.
non hai idea di cosa significhi razzismo, la tua è superficialità nel dare un giudizio su una ragazza che nemmeno conosci e ti posso assicurare che non ce l'ho proprio nel dna razzizmo o discriminazione.
io prendo atto con razionalità che siamo troppi in Italia e che c'è poco lavoro, quindi i clandestini per logica nn ci devono stare.
punto.
N:B ho detto clandestini nn immigrati onesti e regolari
ridi ridi, a me invece viene da piangere davvero x il futuro dei nostri bambini
In Italia non c'è lavoro = i clandestini non ci devono stare?
Ma CHE stai a dire?
Ma lo sai che nella teoria economica di BASE un maggior numero di persone equivale a un maggior numero di consumi e di conseguenza a un aumento del reddito nazionale?
Se poi non la sai usare, questa risorsa (perchè nel mondo l'immigrazione è una risorsa) è un problema tuo.
Ah, io aspetto sempre 'sti famosi dati e 'ste famose fonti...
Perchè appunto non sappiamo usare le risorse che abbiamo.
In materia di politica economica siamo tra le ultime nazioni in Europa in materia di efficienza, e a livello microeconomico c'è una speculazione tale da sprecare la grande maggioranza delle risorse. Aggiungici una pressione fiscale assolutamente insostenibile, e ti ritrovi l'Italia.
ok mettendo il caso che questo sia vero, a me nn sembra giusto che in Italia dilaghi la clandestinità e la violenza.
non esiste un giorno che nn legga una notizia che abbia come protagonisti i clandestini: scippi, furti, stupri. ahò!!
mo mi dirai che sono notizie pilotate, ma nn certo inventate di sana pianta eh!!
L'abbiamo fatta tremila volte sta discussione.
Esempio:
Ogni giorno ci sono 10 furti commessi da clandestini e 50 da italiani.
Se al tg parlano solo di quei 10, tu avrai l'impressione che siano i clandestini a commettere la maggior parte dei reati.
Non sono notizie inventate, ma sono tagli pilotati. That's all.