Ma perche' le nuove generazioni usano caratteri assurdi, colori accecanti, stelline, sbrilluccichini, sottolineature, controsottolineature, x, k, e via dicendo per scrivere sui forum???
Ma perche' le nuove generazioni usano caratteri assurdi, colori accecanti, stelline, sbrilluccichini, sottolineature, controsottolineature, x, k, e via dicendo per scrivere sui forum???
Io lo dico senza giri di parole, per me è idiozia.
Ma è un'idiozia diversa.
L'idiozia c'è sempre stata, ma quando mia sorella aveva 15 anni idiozia significava girare tutto il giorno in bicicletta e tornare a casa bagnate perché magari si era giocato ai gavettoni. Quando avevo 15 anni io (non molto tempo fa) l'idiozia era tornare a casa tardi (mezzanotte) e aver bevuto una birra.
Ora l'idiozia è sempre più vicina al concetto di idiozia tradizionale, e non è vero che sbagliamo a fare di tutta l'erba un fascio perché ci saranno anche le eccezioni, ma sono molto poche visto che tutto quello che dice anemy o stagger o altri lo ritrovo anche io nel mio paese, ragazzine che a 15 anni tornano alle 5 come me, hanno due telefonini, motorino, vestiti firmati, capelli sempre fatti e così via.
E' troppo facile anche dare la colpa ai genitori. Di certo loro sbagliano a darle tutte vinte, ma non siamo in ogni casa d'Italia, non sappiamo che succede, secondo me si è evoluto anche il rispetto figli/genitori, quindi se un genitore a 40 anni si fa passar sopra da un tredicenne, che lo prenda pure in culo e si vergogni. Uh.
Concordo con chi ha aperto il topic
sarà colpa dei genitori, non lo metto in dubbio, ma ad una certa età cominci a ragionare col tuo cervello.
a 16 anni le minchiate le facevo, ma usavo la testa.
ora sono tutti rincoglioniti e non capiscono un tubo.
comunque si sta generalizzando, magari pensi di essere tirata in causa, ma non è detto che siano tutti così.
Non ho letto tutto il topic ma,sono d'accordo con tutti quelli che dicono che le cose sono cambiate.
Io a 10 anni non mi mettevo il perizoma e non facevo certe cose che gente di oggi fa'..
Colpa dei genitori "nuovi",dei media e della societa'...
Stiamo andando sempre peggio e non credo che le cose si fermeranno.
Da 14enne mi stupisco di quanto possano essere stupidi i miei coetanei.
E spesso a vederli mi dico: "Per fortuna sono la 'sfgata' di turno, ed il sabato sera invece di andare al teatro e prendere la sbornia mi vedo a casa con le mie amiche e passiamo la serata a chiacchierare."