ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 230

Nuova generazione

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io concordo con Tallulah.
    E' vero che le nuove generazioni sono le più sbandate,quelle che vogliono tutto subito solo perchè "il mio amico lo ha.Lo voglio pure IOOO!".Ma non è colpa dei ragazzetti.A quell'età si è tutti idioti,diciamoci la verità.Magari lo si era per cose diverse ma lo si era.
    La "colpa" va più che altro ai grandi.Ai genitori.
    Tra i ragazzi si trovano i fighetti che hanno tutto,ma solo perchè i genitori gli danno tutto.Vuole quello?Lo ha.Punto e basta.
    Ma ci sono altri che hanno i genitori con valori un pò più conservatori,e mi prendo come esempio io.Fino alla terza media niente cellulare,me lo hanno dovuto prendere solo quando sono successi vari casini,che non sto a dire.Ora,a 17 anni,non posso ritirarmi troppo dopo mezzanotte,e il motorino me lo scordo per ora,con tutti i casini che succedono qui.
    Generalizzare quindi non mi sembra tanto adatto."la nostra generazione era un pò meglio.lA vostra fa parecchio più schifo"Perchè non credo che ragazzi senza valori non se ne trovino dovunque.
    Ci sarà il quindicenne cretino e ci sarà quello che sembra molto ma molto più maturo di un diciannovenne,che apparterrebbe a un'altra generazione.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    infatti non mi sono sognato di incolpare le nuove generazioni... se sai leggere fra le righe, io ho incolpato l'economia capitalista e Maria De Filippi
    Massì infatti era più un discorso in generale riprendendo quello che avevi detto tu. Non era neanche necessario quotarti
    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    beh, senza descriminare, io i 90 li vedo anche peggio...
    Ecco quello che mi da fastidio.
    Si pensa veramente che chi è dell'89 è così diverso da uno del 90?
    Solo perchè c'è un 8 al posto di un 9?
    Dai ma che classificazioni sono!

Cioè ma non scherziamoe non vogliamo discriminare. No no!

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io penso che la critica non voleva essere chi è idiota o no, ma piuttosto un fatto di ammettere che adesso i nuovi 'noi' pensano che tutto gli sia dovuto, è questa la differenza.
    Permetti che dare 'massa di imbecilli' voglia dire anche parlare di idiozia o no?
    Poi che ci siano cose che sono cambiate sono d'accordo anchio.
    E non è il fatto che a 'noi' è tutto dovuto.
    Siamo 'noi' che siamo abituati, a dover e voler ricevere tutto subito, perchè così 'ci' hanno tirato su.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio

Ecco quello che mi da fastidio.
    Si pensa veramente che chi è dell'89 è così diverso da uno del 90?
    Solo perchè c'è un 8 al posto di un 9?
    Dai ma che classificazioni sono!

Cioè ma non scherziamoe non vogliamo discriminare. No no!

-.-" un tempo si poteva scherzare, cristosanto...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

la nuova generazione? troppo persa!

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    No invece, noi non avevamo tutto, o almeno non avevamo tutto subito.
    Il motorino: mio fratello, classe 1981, ha patito anni per averne uno. il mio vicino di casa, 16 anni, lo ha ricevuto l'anno scorso dopo esser stato bocciato.
    Il rientro tardi: io a 17 anni dovevo rientrare non più tardi di mezzanotte, salvo casi molto particolari. adesso alle 3 di notte vedi in giro 13enni da sole che fanno le sceme per strada.
    Da questo deriva la loro impertinenza, secondo me, anche quando si cerca di consigliarli -da amici, da sorelle o fratelli maggiori, da estranei- loro rispondono come chi ne sa di più, sempre.
    Hanno troppo appoggio dai genitori che acconsentono a tutto, e dagli amici che sono come loro.
    dipende che famiglia hai alle spalle. io sono convinta che non bisogna generalizzare. anche perchè tra mia sorella che è dell'85 e io dell'89 ci sono moltissime differenze. vedo persone sceme anche a 19 anni.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

ah io concordo pienamente con quanto ha scritto Tallulah

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Mah, da 16enne in erba che dico che le persone piu grandi sono dei gran rompiballe che vanno a dire quanto il mondo fosse piu meraviglioso 5-10-20-30 anni fa. La musica di tot anni fa migliore, l'abbigliamento era migliore, le persone erano migliori...
    In realta lo fanno anche molti miei coetanei, e' una cosa irritante.
    Se i ragazzi di oggi sono piu stupidi, credo sia perche non hanno avuto esperienze per maturare..

adesso alle 3 di notte vedi in giro 13enni da sole che fanno le sceme per strada.
    Io non ho mai visti 13enni in giro alle tre di notte! Ah si, perche ho il coprifuoco alle 11.30 e a quell'ora sono a casa XD

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio

Permetti che dare 'massa di imbecilli' voglia dire anche parlare di idiozia o no?
    Poi che ci siano cose che sono cambiate sono d'accordo anchio.
    E non è il fatto che a 'noi' è tutto dovuto.
    Siamo 'noi' che siamo abituati, a dover e voler ricevere tutto subito, perchè così 'ci' hanno tirato su.
    Allora io mi stacco, per così dire, dal discorso di imok e continuo sulla mia strada.Ossia: secondo me non centra nulla l'essere idioti, come hai ben detto tu -si è idioti anche a 30 anni- ma il problema è che i ragazzini di adesso pretendono tutto, dai finti premi all'essere 'grandi'.Tutto qui.
    Penso poi che la definizione di 'imbecilli' che è stata scritta deriva dal fatto che i 15enni di adesso pensano di essere il top solo se seguono la massa, cosa sbagliata fino a prova contraria, e credono di avere il diritto di sentirsi superiori agli altri per questo motivo.Ho idea che i loro precursori siano stati proprio i vecchi figli di papà e con questa idea appoggio imok.
    Non si può negare, lo vediamo tutti i giorni per strada.
    E aggiungo, non faccio di tutta l'erba un fascio, così evitiamo polemica inutile, ma per la maggior parte dei casi è così.

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    premettendo che questo topic non vuole essere polemico, offensivo o discriminatorio:

mi rivolgo agli over 18, in generale alla generazione anni '80.

ogni giorno vedo sul forum, in città, in televisione le nuove generazioni, i nostri semi-coetanei chiamiamoli...

beh, non so se la colpa è della televisione, della moda, o chi per essi ma...

mi guardo intorno e vedo un sacco e dico, un sacco di imbecilli.

cavolo assurdo, sono una massa di idioti, vanno in giro vestiti come esseri lobotomizzati privi di un proprio gusto, un proprio stile e una propria idea.

"bimbabellaanovanta", "fighetta sexy", "bambinafescion" ecc...

mi domando , ma la voglia di emancipazione, il senso della correttezza, il semplice pensarla in modo autonomo, e non "avanti popolo!" dove sono finiti?

l'onore, la lealtà, il rispetto per se stessi, per il proprio lavoro, per quello degli altri, dove diavolo sono??

***** tutti abbiamo fatto le nostre stronzate, tutti ci siamo divertiti... ma noi almeno lo facevamo con un certo stile, con una certa classe!

un pò di intraprendenza cristo! un pò di intelligenza!!

più mi guardo intorno e più non voglio avere figli per paura che vengan su dei beoni...

ecco.

son l'unico a vedere la situazione attuale in questo modo o cè qualcuno che la pensa in modo simile?

ho finito.
    concordo....

...il 90% delle persone sono tamarri che vivono seguento delle mode
    ...il 99% degli individui (tra cui i tamarri) non hanno uno stile o una personalità ma la copiano
    ...l'1% hanno qualcosa di suo....ma già gliel'hanno copiata!

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Aria fritta. Senza esempi concreti né chiarificazioni, il tuo è un inutile farneticare.

concordo....

...il 90% delle persone sono tamarri che vivono seguento delle mode
    ...il 99% degli individui (tra cui i tamarri) non hanno uno stile o una personalità ma la copiano
    ...l'1% hanno qualcosa di suo....ma già gliel'hanno copiata!
    Senza contare che il 99% non sa concordare soggetto e verbo.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima