ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 230

Nuova generazione

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è una vita che la gente è rincoglionita... ma forse quello diverso sono io... loro sono "normali"


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ma le frasi per prime sono diverse...io a quell'età chiedevo 10 mila lire e andavo con questi a prendermi un panino, una bibita e mi pagavo i miei vizietti

    ora le somme minime di richiesta sono i 50 euro per cosa il cappellino di ferré, le scarpe di prada o la cintura d&g

    la mentalità parte dal saper amministrare il denaro...se tutto mi é dovuto, voglio tutto...se invece devo sudarmelo, minkia se lo so amministrare il mio budget!
    da lì cresce il pensiero, la mente si sviluppa...e cominci a dire "vabbè tutto sto sbattimento per delle mutande con sopra i nomi di due froci costano 20euro...al centro commerciale ne prendo 3 a 5 euro e c'é scritto uomoselvaggdefuresta"

    capisci ke conviene il boxer "uomoselvaggdefuresta"

    eravamo più svegli...forse più cretini...ma almeno eravamo cretini con la nostra testa...nn schiavi della moda!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    premettendo che questo topic non vuole essere polemico, offensivo o discriminatorio:

    mi rivolgo agli over 18, in generale alla generazione anni '80.

    ogni giorno vedo sul forum, in città, in televisione le nuove generazioni, i nostri semi-coetanei chiamiamoli...

    beh, non so se la colpa è della televisione, della moda, o chi per essi ma...

    mi guardo intorno e vedo un sacco e dico, un sacco di imbecilli.

    cavolo assurdo, sono una massa di idioti, vanno in giro vestiti come esseri lobotomizzati privi di un proprio gusto, un proprio stile e una propria idea.

    "bimbabellaanovanta", "fighetta sexy", "bambinafescion" ecc...

    mi domando , ma la voglia di emancipazione, il senso della correttezza, il semplice pensarla in modo autonomo, e non "avanti popolo!" dove sono finiti?

    l'onore, la lealtà, il rispetto per se stessi, per il proprio lavoro, per quello degli altri, dove diavolo sono??

    ***** tutti abbiamo fatto le nostre stronzate, tutti ci siamo divertiti... ma noi almeno lo facevamo con un certo stile, con una certa classe!

    un pò di intraprendenza cristo! un pò di intelligenza!!

    più mi guardo intorno e più non voglio avere figli per paura che vengan su dei beoni...



    ecco.

    son l'unico a vedere la situazione attuale in questo modo o cè qualcuno che la pensa in modo simile?

    ho finito.
    Condivido pienamente tutto. Mi ritrovo spesso a parlare di questa cosa con la gente che mi circonda. Imok purtroppo aumenta l'ignoranza e di conseguenza degenera la società.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma le frasi per prime sono diverse...io a quell'età chiedevo 10 mila lire e andavo con questi a prendermi un panino, una bibita e mi pagavo i miei vizietti

    ora le somme minime di richiesta sono i 50 euro per cosa il cappellino di ferré, le scarpe di prada o la cintura d&g

    la mentalità parte dal saper amministrare il denaro...se tutto mi é dovuto, voglio tutto...se invece devo sudarmelo, minkia se lo so amministrare il mio budget!
    da lì cresce il pensiero, la mente si sviluppa...e cominci a dire "vabbè tutto sto sbattimento per delle mutande con sopra i nomi di due froci costano 20euro...al centro commerciale ne prendo 3 a 5 euro e c'é scritto uomoselvaggdefuresta"

    capisci ke conviene il boxer "uomoselvaggdefuresta"

    eravamo più svegli...forse più cretini...ma almeno eravamo cretini con la nostra testa...nn schiavi della moda!
    ma come si fa a non quotarti?

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma le frasi per prime sono diverse...io a quell'età chiedevo 10 mila lire e andavo con questi a prendermi un panino, una bibita e mi pagavo i miei vizietti

    ora le somme minime di richiesta sono i 50 euro per cosa il cappellino di ferré, le scarpe di prada o la cintura d&g

    la mentalità parte dal saper amministrare il denaro...se tutto mi é dovuto, voglio tutto...se invece devo sudarmelo, minkia se lo so amministrare il mio budget!
    da lì cresce il pensiero, la mente si sviluppa...e cominci a dire "vabbè tutto sto sbattimento per delle mutande con sopra i nomi di due froci costano 20euro...al centro commerciale ne prendo 3 a 5 euro e c'é scritto uomoselvaggdefuresta"

    capisci ke conviene il boxer "uomoselvaggdefuresta"

    eravamo più svegli...forse più cretini...ma almeno eravamo cretini con la nostra testa...nn schiavi della moda!
    dopo questa sei il mio eroe del giorno

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dada mi fai morire dal ridere

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    dopo questa sei il mio eroe del giorno
    Pure per me

    In linea di massima comunque condivido il discorso di imok.....dolorosamente vero

  9. #38
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Faccio parte di codesta generazione e non posso far altro che approvare.
    E' vero,cavoli,se è vero.
    In effetti e per i motivi che tutti hanno detto che tendo ad disprezzare i miei coetanei ancor prima di conoscerli.
    (Ne vengono di conseguenza i miei problemi a socializzare... ma questa è un'altra storia...)
    Io credo che certi valori li ho perchè li ho appresi naturalmente dai miei genitori.
    E non mi sono mai sognata di andare in giro conciata come una prostituta,a differenza della maggior parte delle ragazze che vedo in giro.
    E non ho mai avuto intenzione di entrare in una discoteca,almeno alla mia età.
    Invece nella mia scuola (In cui siamo solo 4 e 5 Ginnasio,quindi siamo tra i 13 e i 16 anni) tutti vanno in discoteca,fumano,si fanno le canne,eccetera.
    Se sono considerata sfigata perchè non la voglio sbandierare ai quattro venti,sono fatti loro.

  10. #39
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Arriva la 17enne a rompere il *****.
    Mi sento presa in causa, assolutamente..
    Sono una nuova generazione, e con questo vorrei togliere tante e le solite generalizzazioni che vengono messe ormai da quelli più grandi e che sinceramente noto, si vogliano sentire diversi o migliori.
    Vedo che le generazioni sono cambiate, ma vedo anche che in mezzo alla massa ci sono tante altre persone che tengono i valori [e li insegnano], che sotterrano i troppi vizi e fanno volare ancora calci nel culo ai propri figli. Noto purtroppo che queste persone non vengono neanche più notate.
    Ormai siamo tutti caproni e manco uno se ne salva.
    Più che tutto, è questo quello che mi da fastidio.
    Perchè io vivo in un piccolo mondo, dove c'è gente di merda ma c'è anche tanta gente che vale.
    Prendo l'esempio di mio fratello che è ancora più piccolo di me. E' un idiota, vorrebbe adattarsi anche lui a certi suoi compagni di classe che hanno anche le unghie firmate. Eppure lui si veste normalissimo, e nonostante abbia 15 anni [classe 93] non ha ancora ricevuto cellulare. Una cosa che ha ricevuto subito però sono stati i calci nel di dietro.
    Bene, ma come lui tanti altri.
    Non mi piace continuare a sentire da tutti quelli dell'80 in su che ormai il mondo sta andando a rotoli, che la gente ormai fa schifo.. perchè quello che c'è ora, c'è sempre stato. E dico sempre.
    Ci sono famiglie di merda ora, che hanno perduto tante cose che andrebbero insegnate, come ce n'erano prima.

    E soprattutto mi da fastidio il dividere le fasce di annate, così.
    80- - - - -> la vita andava tutto bene
    90- - - - -> gente di merda che non è più capace a contare e succhia solo uccelli.
    E' così che state facendo.

    Permettete che una cosa così possa dare fastidio.

    Posso essere d'accordo che ci sono tanti ragazzini idioti.. ma chi non lo era a 14 anni?

    Alla fine in ogni generazione c'è del buono, ma anche del marcio, e sembra che voi cerchiate solo di trovare il marcio nelle novità.

  11. #40
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Arriva la 17enne a rompere il *****.
    Mi sento presa in causa, assolutamente..
    Sono una nuova generazione, e con questo vorrei togliere tante e le solite generalizzazioni che vengono messe ormai da quelli più grandi e che sinceramente noto, si vogliano sentire diversi o migliori.
    Vedo che le generazioni sono cambiate, ma vedo anche che in mezzo alla massa ci sono tante altre persone che tengono i valori [e li insegnano], che sotterrano i troppi vizi e fanno volare ancora calci nel culo ai propri figli. Noto purtroppo che queste persone non vengono neanche più notate.
    Ormai siamo tutti caproni e manco uno se ne salva.
    Più che tutto, è questo quello che mi da fastidio.
    Perchè io vivo in un piccolo mondo, dove c'è gente di merda ma c'è anche tanta gente che vale.
    Prendo l'esempio di mio fratello che è ancora più piccolo di me. E' un idiota, vorrebbe adattarsi anche lui a certi suoi compagni di classe che hanno anche le unghie firmate. Eppure lui si veste normalissimo, e nonostante abbia 15 anni [classe 93] non ha ancora ricevuto cellulare. Una cosa che ha ricevuto subito però sono stati i calci nel di dietro.
    Bene, ma come lui tanti altri.
    Non mi piace continuare a sentire da tutti quelli dell'80 in su che ormai il mondo sta andando a rotoli, che la gente ormai fa schifo.. perchè quello che c'è ora, c'è sempre stato. E dico sempre.
    Ci sono famiglie di merda ora, che hanno perduto tante cose che andrebbero insegnate, come ce n'erano prima.

    E soprattutto mi da fastidio il dividere le fasce di annate, così.
    80- - - - -> la vita andava tutto bene
    90- - - - -> gente di merda che non è più capace a contare e succhia solo uccelli.
    E' così che state facendo.

    Permettete che una cosa così possa dare fastidio.

    Posso essere d'accordo che ci sono tanti ragazzini idioti.. ma chi non lo era a 14 anni?

    Alla fine in ogni generazione c'è del buono, ma anche del marcio, e sembra che voi cerchiate solo di trovare il marcio nelle novità.

    non era esattamente ciò che intendevo dire, bada, non ho mai detto "gli '80 son dei galli i '90 son degli stronzi", assolutamente.

    quello che ho cercato di dire è che più passa il tempo e meno vedo i valori fondamentali negli occhi delle persona, specialmente nelle nuove generazioni.

    ovviamente ci sono vari casi, ci sono 13 enni più maturi di alcuni 50 enni che conosco e 18 enni più idioti di qunto lo fossi io a 14...

    la mia domanda era fondamentalmente, se sono io l'unico che nota questa ormai "moda" del non avere un ***** di valore da portarsi dentro.

    a prescindere dall' età.

    chiedo scusa se non l'ho fatto intendere meglio nel topic ma l'ho scritto un pò di fretta...

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova generazione di film!!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 13:00
  2. generazione web: generazione di stupidi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:46
  3. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  4. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  5. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49