ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 230

Nuova generazione

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Nuova generazione

    premettendo che questo topic non vuole essere polemico, offensivo o discriminatorio:

    mi rivolgo agli over 18, in generale alla generazione anni '80.

    ogni giorno vedo sul forum, in città, in televisione le nuove generazioni, i nostri semi-coetanei chiamiamoli...

    beh, non so se la colpa è della televisione, della moda, o chi per essi ma...

    mi guardo intorno e vedo un sacco e dico, un sacco di imbecilli.



    cavolo assurdo, sono una massa di idioti, vanno in giro vestiti come esseri lobotomizzati privi di un proprio gusto, un proprio stile e una propria idea.

    "bimbabellaanovanta", "fighetta sexy", "bambinafescion" ecc...

    mi domando , ma la voglia di emancipazione, il senso della correttezza, il semplice pensarla in modo autonomo, e non "avanti popolo!" dove sono finiti?

    l'onore, la lealtà, il rispetto per se stessi, per il proprio lavoro, per quello degli altri, dove diavolo sono??

    ***** tutti abbiamo fatto le nostre stronzate, tutti ci siamo divertiti... ma noi almeno lo facevamo con un certo stile, con una certa classe!

    un pò di intraprendenza cristo! un pò di intelligenza!!

    più mi guardo intorno e più non voglio avere figli per paura che vengan su dei beoni...



    ecco.

    son l'unico a vedere la situazione attuale in questo modo o cè qualcuno che la pensa in modo simile?

    ho finito.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Convido al mille per cento anche se ho 19 anni.
    Tutto, ma tutto eh.
    Non se ne può + veramente.
    ma sei un M o un F???

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    piu si va avanti e piu la gente si rincoglionisce però c'è da dire che chi è piu grande di noi la pensa allo stesso modo della nostra generazione

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Convido al mille per cento anche se ho 19 anni.
    Tutto, ma tutto eh.
    Non se ne può + veramente.
    ma sei un M o un F???
    sono un omino

  6. #5
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mah, secondo me c'è un'età in cui si è idioti per definizione, poi c'è chi cresce e chi no. Te ne accorgi perchè sei cresciuto, e stop, ma -parlo per me- io dovevo sembrare idiota idiota. Anzi, idiota idiota idiota, altro che classe, secondo me la generazione non c'entra niente. Anche mio padre a quell'età era idiota idiota idiota, mica aveva più classe o correttezza.

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    '89 proprio alla fine, e per fortuna.

    sai cos'è, questi ragazzi io li vedo annoiati e senza fantasia. non so di cos'è la colpa, ma secondo me è un grave problema.

    cioè io (e non solo) mi divertivo a giocare con la sabbia, ne avevo una cifra giù da basso in cortile e d'estate ci perdevo ore e ore. oppure a far le più semplici stronzate come uscire a spararsi con i fucili ad acqua, robe simili. ora invece vedo che già intorno ai 12 anni sono tutti fighettini: e il ciuffo di qua e il vestito di là; non toccarmi che mi sporco.

    boh

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    mah, secondo me c'è un'età in cui si è idioti per definizione, poi c'è chi cresce e chi no. Te ne accorgi perchè sei cresciuto, e stop, ma -parlo per me- io dovevo sembrare idiota idiota. Anzi, idiota idiota idiota, altro che classe, secondo me la generazione non c'entra niente. Anche mio padre a quell'età era idiota idiota idiota, mica aveva più classe o correttezza.

    questo è sacrosanto, ma vedo propio a paragone di com'ero io a 15 anni e come sono ora i 15 enni... beh, di differenza ne vedo molta... poi ovvio cè caso e caso, però noto davvero anche di miei coetanei che son davvero dei mongoloidi...

    e per restare coesi al discorso mi autoquoto ponendo più specificatamente il quesito:

    "mi domando , ma la voglia di emancipazione, il senso della correttezza, il semplice pensarla in modo autonomo, e non "avanti popolo!" dove sono finiti?

    l'onore, la lealtà, il rispetto per se stessi, per il proprio lavoro, per quello degli altri, dove diavolo sono??"


    questa frase vale per tutti, a prescindere dall'età. son valori, idee, atteggiamenti che davvero, non vedo più.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il fatto è che adesso si ha tutto, nascono con già tutto e man mano che crescono non hanno nemmeno più bisogno di chiedere.
    Non hanno tradizioni a cui attaccarsi, anche solo una che non sia il sabato sera in discoteca, il rispetto per gli adulti è nullo, i valori inesistenti.
    Gli obiettivi idem.

  10. #9
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io penso dipenda dalla persona, più che dalla generazione.. io a già 15 anni mi facevo di ste pippe, perchè i miei coetanei li vedevo idioti come li descrivi tu, eppure probabilmente ero idiota anche io, solo che mi facevo un sacco di pippe, tutto qua.
    Morale: non è "o tempora o mores", è che ci facciamo troppe pippe, imokino

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    io penso dipenda dalla persona, più che dalla generazione.. io a già 15 anni mi facevo di ste pippe, perchè i miei coetanei li vedevo idioti come li descrivi tu, eppure probabilmente ero idiota anche io, solo che mi facevo un sacco di pippe, tutto qua.
    Morale: non è "o tempora o mores", è che ci facciamo troppe pippe, imokino
    ah, io sicuramente...

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova generazione di film!!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 13:00
  2. generazione web: generazione di stupidi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:46
  3. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  4. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  5. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49