ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 230

Nuova generazione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    VANGELO
    Sottoscrivo!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Sebbene faccia parte degli anni '80 pure io (sono di fine '88 ) ho passato una bella adolescenza, non mi è stato mai regalato nulla, non ho avuto mai grilli per la testa, mi divertivo con poco, ciò che contava era la compagnia, non le cose materiali.

Anche io vedo che i ragazzini e le ragazzine da 12 in su stanno venendo su davvero in maniera pessima, e la cosa mi fa davvero schifo.

Ragazzini/e che a 12 anni hanno il cellulare ultima generazione, che prendono la paghetta dai genitori ogni giorno, che vanno in discoteca in seconda serata, che rientrano all'ora che gli pare, che hanno sempre tutto quello che vogliono.. ma sopprattutto, che non hanno ideali o obiettivi nella vita.

Se penso che questi saranno quelli che costituiranno la società italiana tra 20-30 anni c'è da aver davvero paura del destino del nostro Paese.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Certo che a sentir voi sembra che il mondo sia praticamente giunto all'apocalisse XD
    Però sinceramente, vedere ragazzini di 13 anni(che per me sono più che altro bambini) fumare per il centro, con i capelli ingellati e la giacchetta di pelle coi i chiodi, mi ha shockata O_o

Che stia anch'io entrando nella fase "ai miei tempi"? >_<

Cmnq secondo me l'educazione non viene da uno schermo, della tv, della nintendo o del pc che sia, ma dai genitori! Come azz li hanno educati negli anni 70 se oggi sono incapaci di tirar su dei figli come si deve?XD

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Perchè?
    Se abbiamo appena detto che fa schifo...
    Quella di oggi e, probabilmente, quella di domani. Sicuramente non quella di ieri.
    Se i genitori non sanno educare, cosa vuoi pretendere dai figli?

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

premettendo che questo topic non vuole essere polemico, offensivo o discriminatorio:

mi rivolgo agli over 18, in generale alla generazione anni '80.

ogni giorno vedo sul forum, in città, in televisione le nuove generazioni, i nostri semi-coetanei chiamiamoli...

beh, non so se la colpa è della televisione, della moda, o chi per essi ma...

mi guardo intorno e vedo un sacco e dico, un sacco di imbecilli.

cavolo assurdo, sono una massa di idioti, vanno in giro vestiti come esseri lobotomizzati privi di un proprio gusto, un proprio stile e una propria idea.

"bimbabellaanovanta", "fighetta sexy", "bambinafescion" ecc...

mi domando , ma la voglia di emancipazione, il senso della correttezza, il semplice pensarla in modo autonomo, e non "avanti popolo!" dove sono finiti?

l'onore, la lealtà, il rispetto per se stessi, per il proprio lavoro, per quello degli altri, dove diavolo sono??

***** tutti abbiamo fatto le nostre stronzate, tutti ci siamo divertiti... ma noi almeno lo facevamo con un certo stile, con una certa classe!

un pò di intraprendenza cristo! un pò di intelligenza!!

più mi guardo intorno e più non voglio avere figli per paura che vengan su dei beoni...

ecco.

son l'unico a vedere la situazione attuale in questo modo o cè qualcuno che la pensa in modo simile?

ho finito.
    Quoto quello che dici.
    Però se sono così non è colpa loro.
    I genitori sono spesso assenti per il lavoro e quando rientrano non hanno certo voglia di star dietro ai figli, preferiscono delegare il compito ai nonni, alle tate,alla televisione, alla scuola.
    Mi è capitato di vedere dei genitori prendere le parti dei figli che avevano avuto dei comportamenti allucinanti. Cosa che se facevamo noi ai nostri tempi, avrebbero raddoppiato la cinghia e data sul fondo schiena.
    I genitori non sanno più fare i genitori, son troppo permissivi e lasciano troppo soli i figli che riempono il vuoto con quello che trovano...

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

premettendo che questo topic non vuole essere polemico, offensivo o discriminatorio:

mi rivolgo agli over 18, in generale alla generazione anni '80.

ogni giorno vedo sul forum, in città, in televisione le nuove generazioni, i nostri semi-coetanei chiamiamoli...

beh, non so se la colpa è della televisione, della moda, o chi per essi ma...

mi guardo intorno e vedo un sacco e dico, un sacco di imbecilli.

cavolo assurdo, sono una massa di idioti, vanno in giro vestiti come esseri lobotomizzati privi di un proprio gusto, un proprio stile e una propria idea.

"bimbabellaanovanta", "fighetta sexy", "bambinafescion" ecc...

mi domando , ma la voglia di emancipazione, il senso della correttezza, il semplice pensarla in modo autonomo, e non "avanti popolo!" dove sono finiti?

l'onore, la lealtà, il rispetto per se stessi, per il proprio lavoro, per quello degli altri, dove diavolo sono??

***** tutti abbiamo fatto le nostre stronzate, tutti ci siamo divertiti... ma noi almeno lo facevamo con un certo stile, con una certa classe!

un pò di intraprendenza cristo! un pò di intelligenza!!

più mi guardo intorno e più non voglio avere figli per paura che vengan su dei beoni...

ecco.

son l'unico a vedere la situazione attuale in questo modo o cè qualcuno che la pensa in modo simile?

ho finito.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma farsi i propri cazzi no? il mondo è bello xke e vario xD

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quoto quello che dici.
    I genitori sono spesso assenti per il lavoro e quando rientrano non hanno certo voglia di star dietro ai figli, preferiscono delegare il compito ai nonni, alle tate,alla televisione, alla scuola.
    Mi è capitato di vedere dei genitori prendere le parti dei figli che avevano avuto dei comportamenti allucinanti. Cosa che se facevamo noi ai nostri tempi, avrebbero raddoppiato la cinghia e data sul fondo schiena.
    I genitori non sanno più fare i genitori, son troppo permissivi e lasciano troppo soli i figli che riempono il vuoto con quello che trovano...
    si ma non è nemmeno sempre colpa dei genitori. mica uno che non ha esperienza di vita deve esser per forza completamente scemo? tanto da non avere la percezione di cose più profonde di maria de filippi?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quoto quello che dici.
    Minchia questo si che si chiama educare.
    Tuo figlio lo crescerai a cinghiate, manganellate, sprangate o cos'altro?
    Complimenti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Minchia questo si che si chiama educare.
    Tuo figlio lo crescerai a cinghiate, manganellate, sprangate o cos'altro?
    Complimenti.
    Non deve essere la norma, SIA CHIARO.....ma purtroppo ogni tanto serve anche forza e decisione, e non solo le parole dolci e le coccole.......

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima