ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #141
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A tutti gli aspiranti suicidi, secondo me la questione in sè non è nè giusta nè sbagliata. Secondo me è la modalità che cambia la correttezza del gesto. Ad esempio in alcune religioni orientali il suicidio è permesso ma ad una condizione: uno deve lasciarsi morire di fame, in tal modo tra la decisione e l'effetto passa molto tempo e l'individuo ha la possibilità di svegliarsi dal "rincoglionimento da suicidio". L'attimo di follia può averlo chiunque...quindi questo metodo più che un suicidio è una riscoperta della vita.

    Per restare in topic: no mai pensato davvero


  2. # ADS
     

  3. #142
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84

    STIAMO RINCOGLIONENDO!!!!
    scusate ma credo che questo sia troppo...
    Eurasia scusami ma uno non può chiedere suggerimenti... cioè daiii
    VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    guarda ke stavo skerzando sui suggerimenti

  4. #143
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Ho sempre avuto tanti di quei problemi a cui pensare, da non avere mai avuto il tempo di pensare al suicidio
    Se pensi ai problemi tutto il tempo (anzi già solo se pensi tutto il tempo) non vivi mai!

    (ps: lo so che la tua era una battuta)

  5. #144
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ci ho pensato.quasi un anno e mezzo fa

  6. #145
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho avuto diverxe esperienxe cn una mia compagna di classe..ke appunto m diceva..ke nex l'amava e senza il suo ex nn ce la faceva..allora mi diceva:alessia il mio mondo mi stà kadendo davvero addoxxo..cerko di nn pensare ai miei problemi..ma sai..sn sempre kosì sola.. io cerkai sempre di aiutarla ..parlare..ma nn m dava retta..poi prima ke finixxe la skuola..era l'ora dell'intervallo..e si kiuse in bagno..io le dissi di aprire la porta(visto ke lei s'era kiusa a kiave)xò..io le dicevo di nn fare cavolate..poi nonostante tutto lei ha volute tagliarsi le vene...e qnd arrivarono i bidelli..gli insegnanti..anke il preside..stava perdendo molto sangue..ma x fortuna..arrivarono in tempola croce rossa..dove la aiutarono a nn sangiunare +..x fortuna nn è morta..ma nn sapete ke spavento ke m sn presa cmq da adex la tengo sempre in kontatto e la prevviso di non fare cavolate e nn pensare al pazzato..tanto nel mondo di ragazzi ce ne sn migliaia..e magari anke + bravi del suo ex

  7. #146
    ][FaDe][
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    Io ho avuto diverxe esperienxe cn una mia compagna di classe..ke appunto m diceva..ke nex l'amava e senza il suo ex nn ce la faceva..allora mi diceva:alessia il mio mondo mi stà kadendo davvero addoxxo..cerko di nn pensare ai miei problemi..ma sai..sn sempre kosì sola.. io cerkai sempre di aiutarla ..parlare..ma nn m dava retta..poi prima ke finixxe la skuola..era l'ora dell'intervallo..e si kiuse in bagno..io le dissi di aprire la porta(visto ke lei s'era kiusa a kiave)xò..io le dicevo di nn fare cavolate..poi nonostante tutto lei ha volute tagliarsi le vene...e qnd arrivarono i bidelli..gli insegnanti..anke il preside..stava perdendo molto sangue..ma x fortuna..arrivarono in tempola croce rossa..dove la aiutarono a nn sangiunare +..x fortuna nn è morta..ma nn sapete ke spavento ke m sn presa cmq da adex la tengo sempre in kontatto e la prevviso di non fare cavolate e nn pensare al pazzato..tanto nel mondo di ragazzi ce ne sn migliaia..e magari anke + bravi del suo ex
    Quelle che per te sono cazzate , per gli altri sono soluzioni ai problemi (come il termine delle sofferenze) .
    Anche se questo topic è iniziato con il migliore dei modi,
    avete dimostrato poca obiettività , insultando a morte gente che si è suicidata o chi ha/aveva in mente queste cose . . .
    Saranno coglioni , saranno stupidi , saranno teste di cazzo . . .
    ma infondo , in questo mondo , siamo tutti fratelli è per questo che non mi ritengo offeso da alcuni commenti .

    Ora permettetemi di dire una cosa,
    se dite "pazzo,coglione,stupido" ad un suicida ,
    mentre voi vi ritenete intelligenti . . . dovete sapere una cosa . . .
    Nessuno rinnegherà ciò che ha fatto , se in quel momento era felice .

    Termino qui ,
    se no vado avanti un macello e con ore di alcool e fumi vari non ho voglia di scrivere ;
    sappiate solo che io ci ho provato 2 volte , andate male , ma ero felice di farlo . . . quindi non sparate sentenze sulla gente che ci prova o chi l'ha fatto , perchè dovete pensare che voi siete felici per una cosa , loro sono felici di togliersi la vita (dipende dai casi , ma se si usa come ultima soluzione tra le lacrime si scoprirà un filo di gioia inaudita ) .

  8. #147
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    A volte non hai la forza di vederle, quando ti muore un parente molto caro o perdi tutto ciò che nella tua vita giudichi importante, avere la forza di vedere delle vie d'uscita è molto molto molto difficile.
    Certo, gli altri vedono che la vita vai avanti, ma tu in quel momento vedi solo buio. Molto spesso, qualcuno riesce ad aiutarti a tirarti fuori e a farti vedere una possibilità di redenzione... oppure tu stesso hai un illuminazione e per fortuna, sennò ci sarebbero molti più suicidi.
    Ripeto che cmq il suicidio rimane una presa di posizione sbagliata, ma capisco che chi è dentro soffre molto.
    mah i brutti momenti si superano. chi si suicida è un debole, nn ho altri aggettivi con cui descriverlo, mi dispiace!

  9. #148
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mah i brutti momenti si superano. chi si suicida è un debole, nn ho altri aggettivi con cui descriverlo, mi dispiace!
    Non condivido..

  10. #149
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Non condivido..
    Condivido la NonCondivisione.
    Non si puó stare in mente della persona.
    Ognuno è diverso.Per una persona un datp problema puo essere di poco valore e facilmente superabile..per la persona puo esser una tragedia

  11. #150
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [FaDe][]
    Quelle che per te sono cazzate , per gli altri sono soluzioni ai problemi (come il termine delle sofferenze) .
    Anche se questo topic è iniziato con il migliore dei modi,
    avete dimostrato poca obiettività , insultando a morte gente che si è suicidata o chi ha/aveva in mente queste cose . . .
    Saranno cog****i , saranno stupidi , saranno teste di ca**o . . .
    ma infondo , in questo mondo , siamo tutti fratelli è per questo che non mi ritengo offeso da alcuni commenti .

    Ora permettetemi di dire una cosa,
    se dite "pazzo,co****ne,stupido" ad un suicida ,
    mentre voi vi ritenete intelligenti . . . dovete sapere una cosa . . .
    Nessuno rinnegherà ciò che ha fatto , se in quel momento era felice .

    Termino qui ,
    se no vado avanti un macello e con ore di alcool e fumi vari non ho voglia di scrivere ;
    sappiate solo che io ci ho provato 2 volte , andate male , ma ero felice di farlo . . . quindi non sparate sentenze sulla gente che ci prova o chi l'ha fatto , perchè dovete pensare che voi siete felici per una cosa , loro sono felici di togliersi la vita (dipende dai casi , ma se si usa come ultima soluzione tra le lacrime si scoprirà un filo di gioia inaudita ) .
    Appoggio e condivido eccetto per il concetto eudaimonistico del suicidio

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 21:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00