ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #131
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco perchè attaccare così music, alla fine non ha detto "accoppiamo il gay, uccidiamo la lesbica", ha semplicemente detto che secondo la SUA normalità essere attratti dallo stesso sesso non è una cosa normale ma che secondo lui è una malattia, non ci vedo tutta questa cattiveria nella sua affermazione, ha soltanto dato la sua opinione tranquillamente.
    Boh.



  2. #132
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    ...se proprio si vuole parlare di una SCELTA questa sta nel fatto che l'individuo SCEGLIE di assecondare o meno la propria natura(c'è chi più o meno volontariamente la reprime e chi la manifesta liberamente)...le uniche scelte possibili sono su come vivere la propria omosessualità non sul'omosessualità a sè stante...

  3. #133
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Facciamo che rispondo pure io dato che sono di parte, dopo aver letto TUTTE, le risposte.
    io sono gay, e nel mio caso, credetemi, lo sono diventato.
    ho iniziato ad avere attrazione per i ragazzi da alcuni anni e non mi ha disturbato affatto ciò, anzi, io sono piuttosto felice.
    credo fermamente che non ci si nasca omosessuali, ma che il contesto familiare, sociale e affettivo, influenzino il nostro orientamento sessuale.
    mi spiego: un bambino non ha la minima idea di cosa sia il sesso, figuriamoci di cosa sia l'amore (dato che nemmeno io l'ho ancora capito), appunto per ciò un bambino/a prova affetto incondizionato per chiunque contraccambi, è per questo che noi non nasciamo sessualmente orientati, ma bensì è il nostro percorso di vita, la nostra famiglia, le nostre conoscenze che ci portano ad avere determinati comportamenti.

  4. #134
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che ci si nasca...penso che ognuno e ' libero di fare cio che si vuole nella propria vita...ad una condizione nel caso particolare..
    sei omosessuale'? vabene lo accetto
    ma nn parlarmi di adozione
    famiglia
    matrimonio
    etc etc perche' Dio ha creato un Uomo e una Donna ...No un uomo e uomo o una donna e una donna

  5. #135
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Per me è una scelta.

  6. #136
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    diciamo che (per esperienza personale) è una "scelta" nel senso che ad un certo punto devi scegliere di ammettere di esserlo.... ma è una scelta forzata... o vivi per sempre con qualcosa che ti rode dentro, oppure accetti al realtà... perchè comunque è una cosa fisica... cioè l'attrazione fisica non è una cosa che controlli...

  7. #137
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca Visualizza il messaggio
    ma x favore....spiegatemi come si fa a costringere un organismo umano vivente ad andare deliberatamente contro Natura...che ha creato maschi x le donne e donne x i maschi....in quanto fosse possibile la riproduzione!!
    e poi,anke solo dal punto di vista concettuale,...ma come è concepibile che un uomo x scelta personale decida un bel giorno che da quel momento vorrà prendere altri uccelli nel c**o..che detto x inciso, nn è nemmeno un orifizio atto far entrare, ma far uscire(kiaro k poi esista il sesso anale, m è x far capire il discorso)???

    dai x favore!piuttosto l'omosessualità può essere indotta come adattamento naturale alle circostanze(ad esempio tra militari o frati)..quindi x mancanza di donne e necessità di liberare gli istinti sessuali....oppure a mio parere anke di nascita...come scompenso!!
    Ma VOLONTARIA nn posso nè voglio crederci...e un'assurdità!!

    AS
    per me è assurdo che esista ancora una mentalita' cosi ristretta *_*
    la natura insegna...mai visto un documentario? praticamente tutti gli animali hanno rapporti omosessuali...caspita...allora forse sbagli te


    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Non capisco quello evidenziato.
    Sono eterosessuale,quindi rientro nella normalità.
    Per come la vedo io,essere omosessuali non è una cosa normale.
    per come la vedo io...chi la pensa come te non è normale...(tanto nn è un offesa per te vero?)

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Razziale?
    Hitler?

    Ti sei bevuta il cervello eh..
    Io non dico che un eterosessuale è migliore rispetto a un omosessuale.
    Ma secondo me non è normale essere attratti da una persona dello stesso sesso..
    E secondo me è una cavolata dire che la normalità è soggettiva,lo è per certe cose..ma per altre no,come in questo caso.
    E non parlare come se avessi offeso qualcuno perchè non l'ho fatto.
    E ripeto,rispetto gli omosessuali,ma per come la vedo io,non è normale essere attratti dallo stesso sesso.
    la normalita' è soggettiva!!!per me uno che va in giro con una felpa ROSA non è normale...ma per lui evidentemente lo è!!! se uno è gay è normalissimo!!!!

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Sorry allora,mi sono ricordato male.
    Cmq non condivido il tuo pensiero,perchè un omosessuale non può giudicare anormale una persona eterosessuale perchè è normalissimo e non perchè lo dico io ma perchè la maggior parte della gente è eterosessuale..infatti non a caso ci sono maschi e femmine.
    Ecco,appunto.
    la maggior parte è eterosessuale...e quindi? la maggior parte della gente si fa mettere i piedi in testa da chiunque..per cui è normale farsi calpestare?la maggior parte dei ragazzi è truzza...per cui è normale?

    la faccenda che maggiore = normale da dove ***** salta fuori??

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè attaccare così music, alla fine non ha detto "accoppiamo il gay, uccidiamo la lesbica", ha semplicemente detto che secondo la SUA normalità essere attratti dallo stesso sesso non è una cosa normale ma che secondo lui è una malattia, non ci vedo tutta questa cattiveria nella sua affermazione, ha soltanto dato la sua opinione tranquillamente.
    Boh.
    la SUA normalita'?!? ha detto che non esiste la soggettivita'!!! per cui le tue affermazioni per difenderlo non hanno un senso

  8. #138
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ohhh santi lumi Rude Chrystel penso che sia uno dei pochi che mi ha capito^^
    Cmq Metaller...
    1:No tranquillo non mi offendo.
    2:Ma cosa centra l'indossare una felpa rosa con l'orientamento sessuale?O,ho capito che tu abbia voluto fare un esempio,ma è nettamente fuori luogo.
    3:Stesso discorso del punto 2,Ognuno di noi reagisce come vuole e come è capace,sono tutti esempi che non centrano.
    4:Sbagliato,io ho detto che la soggettività IN QUESTO CASO,secondo me,non esiste.

  9. #139
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    essere gay NON è una scelta, mica ti svegli la mattina e decidi che ti piace il tuo stesso sesso!!! ci NASCI così.
    e volevo ricordarvi, per chi pensa che essere gay sia contro natura, che IN NATURA esistono da secoli esemplari che vanno con gente dello stesso sesso!
    Guardate anche solo i cani, i gatti... e non solo quelli, ogni essere vivente ha rapporti omosessuali. Per cui evitiamo di dire che è una cosa contro natura, solo perchè magari soffrite di omofobia o semplicemente x' fate gli schizzinosi.
    Allarghiamo un pò la mente...

  10. #140
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Ohhh santi lumi Rude Chrystel penso che sia uno dei pochi che mi ha capito^^
    Cmq Metaller...
    1:No tranquillo non mi offendo.
    2:Ma cosa centra l'indossare una felpa rosa con l'orientamento sessuale?O,ho capito che tu abbia voluto fare un esempio,ma è nettamente fuori luogo.
    3:Stesso discorso del punto 2,Ognuno di noi reagisce come vuole e come è capace,sono tutti esempi che non centrano.
    4:Sbagliato,io ho detto che la soggettività IN QUESTO CASO,secondo me,non esiste.
    Io vorrei che tanta gente... ama veramente tanta gente, come te, provasse per... un giorno? un ora? cinque minuti? 30 secondi?... Provasse ad essere nei nostri panni, sentire quello che sentiamo noi, per capire le nostre ragione che (giustamente in un certo senso, ingiustamente in un altro senso) alcuni etero non capiscono.
    Tanto per incominciare piantatela di dire che da un punto all'altro abbiamo scoperto che prenderlo nel culo è figo. Le cose non vanno proprio così, prima ti accorgi che una certa cosa non ti piace e poi, provando, scopri che qualcosa che fino a quel momento non avevi pensato ti piace. E' una cosa di cui uno si rende conto col tempo, ti senti attratto, hai voglia di provare, anche solo per gioco all'inizio, anche solo per curiosità, e poi man mano capisci che d'altr'onde preferisci qualcosa a qualcos'altro. Tutto qui: preferenze. Poi entra anche il piano fisico cioè che ti accorgi magicamente che la donna non tira e l'uomo sì...

    In ogni caso ci si scopre un po' per volta... ed è innanzitutto una lotta contro se stessi, poi una lotta contro gli altri. E' per questo che alcuni di noi sono un po' schizzati, perchè l'esperienza di vita ti fa diventare fiero di te e convinto, e non hai alcun pelo sulla lingua, o meglio, ti piace essere come sei e non afrti costringere dal pensiero comune. Quindi l'estrosità di alcuni elementi è riconducibile a questo, cioè l'aver superato i blocchi psicologici che la società ti crea. Per esempio... le tipiche convenzioni dell'abbigliamento... "il rosa è da donna"... un gay ragiona col fatto che se gli piace il rosa si veste così se non gli piace no. Molto semplicemente non ci sono barriere pregiudiziali. Ma qui sto divagando.

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 14:48