ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 187 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #181
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' possibile sia un errore genetico

    Ultima modifica di mysweetdreams...; 19/6/2008 alle 15:01

  2. # ADS
     

  3. #182
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se dici così vuol dire che in realtà l'articolo non l'hai letto......oltre a dimostrare predisposizioni genetiche, nell'articolo è scritto che è stato dimostrato che non sono un qualcosa di innaturale (come io invece penso) o un errore genetico ma fanno parte di un progetto naturale ben preciso.

    Io stesso non sono riuscito bene ad entrare nel merito, mi auguro che un qualche biologo (uno a caso....killuminato) riesca a chiarirmi le idee
    beh non è che quello sia l'unico articolo caro il mio dark
    ho letto altro online su riviste scientifiche...

    ho espresso la MIA idea... ho ascoltato vari pareri di gente esperta tra cui un genetista... e c'è molta diatriba in merito...


    cm ripeto che trovo più costruttivo fare ricerche puntando il lanternino altrove...

  4. #183
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    cm ripeto che trovo più costruttivo fare ricerche puntando il lanternino altrove...
    Questo è sicuro..che si debbano perdere anni, occupare scienziati e laboratori e spedere soldi per roba adatta per l'ultimo servizio di verissimo o del tg4 è assurdo..
    Con tutte le malattie genetiche vere su cui si dovrebbe lavorare poi!!

  5. #184
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    ehi, calma! ho espresso una mia opinione molto pacificamente, non penso sia necessario rispondere così. Io la penso così..e ne ho la dimostrazione cn una persona che conosco, ke è stata con ragazzi, si è innamorata ecc..poi ha trovato attrazione x le ragazze e ora è rimasta attratta dalle ragazze.
    credo k per dirlo nn possiamo parlare di terzi... bisonerebbe provare sulla propria pelle...

  6. #185
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non credo si possa scegliere. Conosco persone che mi hanno parlato di come hanno cominciato a provare attrazione per persone dello stesso sesso malgrado loro stesse. Se davvero fosse una scelta, queste cose non si verificherebbero.
    Resta il fatto che per quanto mi riguarda i gusti sessuali di una persona appartengono alla sua sfera privata e nessuno può giudicare o condannare come sbagliato il comportamento altrui in questo campo soltanto perchè diverso dal proprio. Non ritengo l'omosessualità una devianza, una malattia, o cose simili; semplicemente un gusto personale, come ci sono persone che preferiscono i cibi salati a quelli dolci.
    (per evitare fraintendimenti e simili, preciso che l'ultima parte del mio discorso si riferisce ai gusti sessuali che non implicano violenza su altre persone: non includo in ciò che ho detto sopra comportamenti come la pedofilia e le violenze sessuali, di qualsiasi natura; penso sia ovvio, ma preferisco specificare)
    Chi ama persone del suo stesso sesso non fa nulla di pericoloso per il suo prossimo, quindi non trovo fondamento in alcune paure e affermazioni che spesso leggo sull'argomento. Mi sembra inoltre stupido studiare l'omosessualità col fine implicito (ma a volte nemmeno tanto) di trovarci una "cura" o comunque una base scientifica per capire come evitarla.

  7. #186
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Essere attratti VERAMENTE fisicamente da una persona dello stesso sesso per come la vedo io è una malattia,Non l'ho detto in modo dispregiativo,non ho nulla contro gli omosessuali,ma per come la vedo io è una malattia e ci si nasce cosi.

  8. #187
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma voi credete che dimostrare che gli omosessuali sono persone normali sia un problema stupido? sapete che significa nascere omosessuali e poi essere trattati come mostri con problemi mentali quando si è totalmente normali?

    bisogna chiarire una volta per tutta stò fatto degli omosessuali,punto e basta.

    e credo che si sia già chiarito con l'articolo postato a pag 6.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48