E' possibile sia un errore genetico
E' possibile sia un errore genetico
Ultima modifica di mysweetdreams...; 19/6/2008 alle 17:01
beh non è che quello sia l'unico articolo caro il mio dark
ho letto altro online su riviste scientifiche...
ho espresso la MIA idea... ho ascoltato vari pareri di gente esperta tra cui un genetista... e c'è molta diatriba in merito...
cm ripeto che trovo più costruttivo fare ricerche puntando il lanternino altrove...
Non credo si possa scegliere. Conosco persone che mi hanno parlato di come hanno cominciato a provare attrazione per persone dello stesso sesso malgrado loro stesse. Se davvero fosse una scelta, queste cose non si verificherebbero.
Resta il fatto che per quanto mi riguarda i gusti sessuali di una persona appartengono alla sua sfera privata e nessuno può giudicare o condannare come sbagliato il comportamento altrui in questo campo soltanto perchè diverso dal proprio. Non ritengo l'omosessualità una devianza, una malattia, o cose simili; semplicemente un gusto personale, come ci sono persone che preferiscono i cibi salati a quelli dolci.
(per evitare fraintendimenti e simili, preciso che l'ultima parte del mio discorso si riferisce ai gusti sessuali che non implicano violenza su altre persone: non includo in ciò che ho detto sopra comportamenti come la pedofilia e le violenze sessuali, di qualsiasi natura; penso sia ovvio, ma preferisco specificare)
Chi ama persone del suo stesso sesso non fa nulla di pericoloso per il suo prossimo, quindi non trovo fondamento in alcune paure e affermazioni che spesso leggo sull'argomento. Mi sembra inoltre stupido studiare l'omosessualità col fine implicito (ma a volte nemmeno tanto) di trovarci una "cura" o comunque una base scientifica per capire come evitarla.
ma voi credete che dimostrare che gli omosessuali sono persone normali sia un problema stupido? sapete che significa nascere omosessuali e poi essere trattati come mostri con problemi mentali quando si è totalmente normali?
bisogna chiarire una volta per tutta stò fatto degli omosessuali,punto e basta.
e credo che si sia già chiarito con l'articolo postato a pag 6.