ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #141
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    la SUA normalita'?!? ha detto che non esiste la soggettivita'!!! per cui le tue affermazioni per difenderlo non hanno un senso
    Allora, innanzi tutto io non voglio difendere nessuno, non mi importa, cazzi vostri anche perchè questa discussione personalmente neanche mi interessa, sono capitata per caso in questo topic e leggendo come vi accanite contro sto povero ragazzo dandogli del razzista e boiate varie mi sembrava del tutto esagerato e fuori luogo dato che secondo me non ha detto nulla di male.
    Per lui NON è normale essere gay? E quindi? Ti ha offeso nell'orgoglio? A me non sembra, noi gente civilizzata la chiamiamo "libertà d'espressione".
    Detto ciò non mi interessa nient'altro, era solo un appunto, poi per me potete pensarla come volete ma se siete voi i primi a sentirvi discriminati per così poco allora il problema cambia perchè sfocerebbe nel vittimismo.



  2. #142
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaWFul Visualizza il messaggio
    Facciamo che rispondo pure io dato che sono di parte, dopo aver letto TUTTE, le risposte.
    io sono gay, e nel mio caso, credetemi, lo sono diventato.
    ho iniziato ad avere attrazione per i ragazzi da alcuni anni e non mi ha disturbato affatto ciò, anzi, io sono piuttosto felice.
    credo fermamente che non ci si nasca omosessuali, ma che il contesto familiare, sociale e affettivo, influenzino il nostro orientamento sessuale.
    mi spiego: un bambino non ha la minima idea di cosa sia il sesso, figuriamoci di cosa sia l'amore (dato che nemmeno io l'ho ancora capito), appunto per ciò un bambino/a prova affetto incondizionato per chiunque contraccambi, è per questo che noi non nasciamo sessualmente orientati, ma bensì è il nostro percorso di vita, la nostra famiglia, le nostre conoscenze che ci portano ad avere determinati comportamenti.
    Ma per piacere, e come giustificheresti il fatto che da due genitori omossessuali possa crescere un figlio etero? Dai su non spariamo cose a caso...

  3. #143
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Ma per piacere, e come giustificheresti il fatto che da due genitori omossessuali possa crescere un figlio etero? Dai su non spariamo cose a caso...
    Nello stesso modo in cui due genitori etero crescono un figlio omosessuale

  4. #144
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Nello stesso modo in cui due genitori etero crescono un figlio omosessuale
    Ergo non hai capito niente di quello volevo dire: non stavo sottolineando una sorta di anomalia, bensì il fatto che fattori esterni non centrano un tubo con l'inclinazione sessuale di una persona....

  5. #145
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma è fantastico ragazzi. ci professiamo popoli liberi, civili, che hanno come principio di base il rispetto dell'individuo, ed andiamo a criticare la sessualità altrui? ma dio santo -.- le popolazioni che vengono generalmente considerate "selvagge" non fanno una piega di fronte a rapporti omosessuali.. e non ne hanno mai fatte. cos'è, una prerogativa dell'occidente, che qualcuno debba decidere cos'è normalità o no, e giudicarla?? non suona anche a voi assurdo, ignobile, ingiusto ma anche miseramente.. squallido?

  6. #146
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io credo che ci siano xsne che nascono omosessuali o lesbiche e xsne che scoprono di esserlo durante la loro vita.

  7. #147
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Nello stesso modo in cui due genitori etero crescono un figlio omosessuale
    hai pienamente ragione..

  8. #148
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Ergo non hai capito niente di quello volevo dire: non stavo sottolineando una sorta di anomalia, bensì il fatto che fattori esterni non centrano un tubo con l'inclinazione sessuale di una persona....

    Mh...non lo so...

    Nessuno può dirlo....non ne abbiamo la certezza...

  9. #149
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per me l'essere omosessuali o meno è una propria scelta. Io non li discrimino per il semplice fatto che l'attrazione fisica varia da persona a persona e se un individuo nn è attratto da una ragazza o un' individua nn è attratto da un ragazzo cosa bisogna fare? Bruciarli? Cosa devono fare? Vivere per tutta la loro vita con il dolore di nn poter essere quello che si è perchè di conseguenza trattati come esseri inumani o diversi da altri?
    Nell'antichità l'omosessualità era una cosa normalissima, sopratutto tra uomini, Carlo Magno aveva rapporti omosessuali, Nell'antica Roma latina i professori avevano rapporti sessuali con i propri allievi per insegnamento, i nobili e gli imperatori avevano rapporti omosessuali e allora perchè ora privare tutto ciò? Che facciano quello che li pare e piace e nessuno a parer mio può permettersi di dare cattivi giudizi su di loro come qualcuno ha già fatto in questo topic. Omosessuali lo si può diventare a 70 anni come a 12 anni e via dicendo e le persone che magari ora li disprezzano se durante la loro vita si ritroveranno ad essere attratti da un uomo o da una donna per le ragazze spero si disprezzino da soli altrettanto.
    Ultima modifica di -Diamante_Nero-; 28/3/2008 alle 18:10

  10. #150
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Per quanto concerne il mio punto di vista si amano tutte le persone a cui si tiene, ma se parliamo dell'amore per antonomasia allora... Non si amano uomini o donne in particolare, ci si innamora di una persona e di cosa rappresenta essa per noi.

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 14:48