ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    penso di aver capito cosa vuoi dire, e si, dal tuo punto di vista non è "normale" un omosessuale, xk maschi e femmine sono fatti tali x stare insieme all'altro sesso..anche proprio BIOLOGICAMENTE parlando.
    beh penso che finkè c'è il rispetto di fondo, non importa ki sia "normale" e ki no... basta cmq non offendere nessuno (e non credo ke tu l'abbia fatto), xke ovviamente un conto è dire ke l omosessuale è "diverso", non normale, un altro conto è dire cattiverie varie ripeto, non penso proprio ke tu abbia voluto offendere gli omosessuali, ti ho solo preso come esempio
    Esatto.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    penso di aver capito cosa vuoi dire, e si, dal tuo punto di vista non è "normale" un omosessuale, xk maschi e femmine sono fatti tali x stare insieme all'altro sesso..anche proprio BIOLOGICAMENTE parlando.
    beh penso che finkè c'è il rispetto di fondo, non importa ki sia "normale" e ki no... basta cmq non offendere nessuno (e non credo ke tu l'abbia fatto), xke ovviamente un conto è dire ke l omosessuale è "diverso", non normale, un altro conto è dire cattiverie varie ripeto, non penso proprio ke tu abbia voluto offendere gli omosessuali, ti ho solo preso come esempio
    Casomai geneticamente.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Razziale?
    Hitler?

Ti sei bevuta il cervello eh..
    Io non dico che un eterosessuale è migliore rispetto a un omosessuale.
    Ma secondo me non è normale essere attratti da una persona dello stesso sesso..
    E secondo me è una cavolata dire che la normalità è soggettiva,lo è per certe cose..ma per altre no,come in questo caso.
    E non parlare come se avessi offeso qualcuno perchè non l'ho fatto.
    E ripeto,rispetto gli omosessuali,ma per come la vedo io,non è normale essere attratti dallo stesso sesso.
    Scusa se ti rispondo solo ora comunque...
    1) "Ti sei bevuta il cervello" lo dici a tua sorella sempre se ne hai una.
    2) La scusa che scherzavi è ridicola e penosa, ne potevi scegliere una migliore anche perchè se stavi veramente scherzando vuol dire solo che quello che si è BEVUTO IL CERVELLO SEI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TU perchè non si scherza su certe cose e se non lo capisci allora limitati a stare zitto per favore così fai un favore a tutti!!! Ognuno è libero di esprimere la sua opinione ma non di insultare chi è diverso da te!!!
    3) Visto che per te è una malattia essere gay, sappi che la storia è piena di "malati". Ti elencherò solo un uomo, una donna e un' intera popolazione di "malati": Giulio Cesare era bisessuale, nella Grecia classica era ritenuto normale la pederastia e per quanto riguarda le donne ti dice niente Saffo?
    Spero tu abbia compreso, comunque volendo posso anche continuare

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce

Predefinito

Sorry allora,mi sono ricordato male.
    Cmq non condivido il tuo pensiero,perchè un omosessuale non può giudicare anormale una persona eterosessuale perchè è normalissimo e non perchè lo dico io ma perchè la maggior parte della gente è eterosessuale..infatti non a caso ci sono maschi e femmine.
    Ecco,appunto.
    La maggioranza non è la giustizia. Ti faccio un esempio: il popolo italiano vota sinistra o destra che sia, ma la maggioranza dei voti non è la democrazia è solo la maggioranza per l'appunto, perchè il nostro sistema è proporzionale. Se il mondo fosse popolato maggiormente da gay e non più da una maggioranza di eterosesuali ci sarebbero lo stesso i maschi e le femmine, non ti pare? Su un giornale che ho letto c'era scritto che i gay (fisicamente uomini) hanno vissuto la loro vita e continuano a viverla come le femmine eterosessuali. Per tanto provano le stesse emozioni che provano le donne eterosessuali. Chi sei tu per dire chi è normale e chi no, dunque se quando è sceso Gesù Cristo non l'ha fatto?

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora comunque...
    1) "Ti sei bevuta il cervello" lo dici a tua sorella sempre se ne hai una.
    2) La scusa che scherzavi è ridicola e penosa, ne potevi scegliere una migliore anche perchè se stavi veramente scherzando vuol dire solo che quello che si è BEVUTO IL CERVELLO SEI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TU perchè non si scherza su certe cose e se non lo capisci allora limitati a stare zitto per favore così fai un favore a tutti!!! Ognuno è libero di esprimere la sua opinione ma non di insultare chi è diverso da te!!!
    3) Visto che per te è una malattia essere gay, sappi che la storia è piena di "malati". Ti elencherò solo un uomo, una donna e un' intera popolazione di "malati": Giulio Cesare era bisessuale, nella Grecia classica era ritenuto normale la pederastia e per quanto riguarda le donne ti dice niente Saffo?
    Spero tu abbia compreso, comunque volendo posso anche continuare
    Ma quando mai ho detto che scherzavo?-.-'
    Comunque pensala come ti pare,rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese

Predefinito

La maggioranza non è la giustizia. Ti faccio un esempio: il popolo italiano vota sinistra o destra che sia, ma la maggioranza dei voti non è la democrazia è solo la maggioranza per l'appunto, perchè il nostro sistema è proporzionale. Se il mondo fosse popolato maggiormente da gay e non più da una maggioranza di eterosesuali ci sarebbero lo stesso i maschi e le femmine, non ti pare? Su un giornale che ho letto c'era scritto che i gay (fisicamente uomini) hanno vissuto la loro vita e continuano a viverla come le femmine eterosessuali. Per tanto provano le stesse emozioni che provano le donne eterosessuali. Chi sei tu per dire chi è normale e chi no, dunque se quando è sceso Gesù Cristo non l'ha fatto?
    Bah..Gesù lascialo li dov'è che se sento parlare di religione mi viene il voltastomaco.Non c'entra un emerito ***** Gesù..(per la cronaca sono ateo),e non metterti a fare esempi di questo tipo perchè è per definizione che mai ci saranno più omosessuali che eterosessuali..

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

finirà mai qst inutile diatriba?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce

Predefinito

Bah..Gesù lascialo li dov'è che se sento parlare di religione mi viene il voltastomaco.Non c'entra un emerito ***** Gesù..(per la cronaca sono ateo),e non metterti a fare esempi di questo tipo perchè è per definizione che mai ci saranno più omosessuali che eterosessuali..
    Scusa non sapevo fossi ateo...è vero...potevo risparmiarmelo effettivamente, ma tutte le altre cose che ho scritto per me rimangono così.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese

Predefinito

Scusa non sapevo fossi ateo...è vero...potevo risparmiarmelo effettivamente, ma tutte le altre cose che ho scritto per me rimangono così.
    Ognuno la pensa come vuole,basta che si rispettino le opinioni altrui,ovviamente entro certi limiti.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Casomai geneticamente.
    sorry quel che è

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima