Scusa se ti rispondo solo ora comunque...
1) "Ti sei bevuta il cervello" lo dici a tua sorella sempre se ne hai una.
2) La scusa che scherzavi è ridicola e penosa, ne potevi scegliere una migliore anche perchè se stavi veramente scherzando vuol dire solo che quello che si è BEVUTO IL CERVELLO SEI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TU perchè non si scherza su certe cose e se non lo capisci allora limitati a stare zitto per favore così fai un favore a tutti!!! Ognuno è libero di esprimere la sua opinione ma non di insultare chi è diverso da te!!!
3) Visto che per te è una malattia essere gay, sappi che la storia è piena di "malati". Ti elencherò solo un uomo, una donna e un' intera popolazione di "malati": Giulio Cesare era bisessuale, nella Grecia classica era ritenuto normale la pederastia e per quanto riguarda le donne ti dice niente Saffo?
Spero tu abbia compreso, comunque volendo posso anche continuare
La maggioranza non è la giustizia. Ti faccio un esempio: il popolo italiano vota sinistra o destra che sia, ma la maggioranza dei voti non è la democrazia è solo la maggioranza per l'appunto, perchè il nostro sistema è proporzionale. Se il mondo fosse popolato maggiormente da gay e non più da una maggioranza di eterosesuali ci sarebbero lo stesso i maschi e le femmine, non ti pare? Su un giornale che ho letto c'era scritto che i gay (fisicamente uomini) hanno vissuto la loro vita e continuano a viverla come le femmine eterosessuali. Per tanto provano le stesse emozioni che provano le donne eterosessuali. Chi sei tu per dire chi è normale e chi no, dunque se quando è sceso Gesù Cristo non l'ha fatto?
Bah..Gesù lascialo li dov'è che se sento parlare di religione mi viene il voltastomaco.Non c'entra un emerito ***** Gesù..(per la cronaca sono ateo),e non metterti a fare esempi di questo tipo perchè è per definizione che mai ci saranno più omosessuali che eterosessuali..
finirà mai qst inutile diatriba?