Razziale?
Hitler?
Ti sei bevuta il cervello eh..
Io non dico che un eterosessuale è migliore rispetto a un omosessuale.
Ma secondo me non è normale essere attratti da una persona dello stesso sesso..
E secondo me è una cavolata dire che la normalità è soggettiva,lo è per certe cose..ma per altre no,come in questo caso.
E non parlare come se avessi offeso qualcuno perchè non l'ho fatto.
E ripeto,rispetto gli omosessuali,ma per come la vedo io,non è normale essere attratti dallo stesso sesso.
Pe come la vedo io ci sono 2 tipi di omosessuali...qll ke cercano solo di farsi notare e quindi sono etero ma si fanno credere omosessuali...poi invece ci sono gli omosessuali veri...qll ke non si fanno notare le persone cioè che madre natura ha deciso ke dovevano essere attrati dallo stesso sesso...ma poi apparte tutto cm si fa a dire che è una scelta?cioè avete mai visto un omosessuale vero'x quanto mi riguada ho amici omosessuali che sia nel fisico che nel carattere sono + femminili di altre ragazze...cmq music tu dicendo ke l'omosessualità è una malattia offendi questo genrre di persone perchè è come dire ad un diversamente abile che è andicappato...è la stessa cosa...
non saprei..
dipende dai casi.
secondo me una possibilità non esclude l'altra.
Madona che palle,Non ho offeso un ***** di nessuno,non ho scritto malattia tra virgolette a caso.
Cmq rimango della mia idea,poi ognuno la pensa come vuole eh.
occhio music a diventare tr omofobico...
poi beh la pensi cm t pare... ricorda solo d esser sempre leale e rispettoso con chi la pensa diverso da te...
saluti
PS: quindi secondo te esser omosessuali è una malattia? hai presente cosa sia una malattia? m sa d no...
E' una cosa che varia da persona a persona... io personalmente fisicamente sono più attratto dai maschi... però sentimentalmente preferisco le ragazze... non so, una cosa è certa: non mi sento certo malato O_o