ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #91
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    ehm. diciamo che anche nei miei modesti 16 anni ho capito ke la normalità è una cosa molto soggettiva. e ke è troppo spesso associata a "ciò ke la maggior parte delle persone è e fa".
    Brava
    Continua così.



  2. #92
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    A parte che qualsiasi malattia è dispregiativa per forza, poi secondo me spari a caso. Voglio dire, loro possono dire lo stesso di noi, che siamo malati perché attratti dal sesso opposto: te che risponderesti?Che non è vero.
    risponderei che è stata la natura a decidere così...uomo e donna mandano avanti la specie...!

  3. #93
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Ma non ti fai schifo da solo quando pensi certe cose??? Certe persone (fra cui TU!!!) sono state e sono ancora oggi la causa di tante lotte nel mondo! Un esempio: Hitler la pensava come te: che la sua razza fosse la razza "normale" e rispetto a quella degli ebrei la "migliore". Tu contribuisci al giorno d'oggi agli atti di razzismo esistenti che non sono più solo fra "razze", ma anche fra "preferenze sessuali"!!!! Quando ho aperto questo forum, cercavo solo altre teorie; in altre parole il tuo commento è inopportuno, sia perchè come precedentemente detto razziale; sia perchè non vi era stato richiesto di rispondere alla domanda:<<Gli omosessuali sono malati?>>. Spero porgerai delle scuse a riguardo non verso di me, ma verso coloro che ritieni "malati".
    Razziale?
    Hitler?

    Ti sei bevuta il cervello eh..
    Io non dico che un eterosessuale è migliore rispetto a un omosessuale.
    Ma secondo me non è normale essere attratti da una persona dello stesso sesso..
    E secondo me è una cavolata dire che la normalità è soggettiva,lo è per certe cose..ma per altre no,come in questo caso.
    E non parlare come se avessi offeso qualcuno perchè non l'ho fatto.
    E ripeto,rispetto gli omosessuali,ma per come la vedo io,non è normale essere attratti dallo stesso sesso.

  4. #94
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pe come la vedo io ci sono 2 tipi di omosessuali...qll ke cercano solo di farsi notare e quindi sono etero ma si fanno credere omosessuali...poi invece ci sono gli omosessuali veri...qll ke non si fanno notare le persone cioè che madre natura ha deciso ke dovevano essere attrati dallo stesso sesso...ma poi apparte tutto cm si fa a dire che è una scelta?cioè avete mai visto un omosessuale vero'x quanto mi riguada ho amici omosessuali che sia nel fisico che nel carattere sono + femminili di altre ragazze...cmq music tu dicendo ke l'omosessualità è una malattia offendi questo genrre di persone perchè è come dire ad un diversamente abile che è andicappato...è la stessa cosa...

  5. #95
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    la tua normalità
    quoto.. secondo me discriminare è sbagliato.. io ho avuto amici disriminati per qualche tendenza omosessuale e lo trovo sbagliatissimo

  6. #96
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca Visualizza il messaggio
    ma x favore....spiegatemi come si fa a costringere un organismo umano vivente ad andare deliberatamente contro Natura...che ha creato maschi x le donne e donne x i maschi....in quanto fosse possibile la riproduzione!!
    e poi,anke solo dal punto di vista concettuale,...ma come è concepibile che un uomo x scelta personale decida un bel giorno che da quel momento vorrà prendere altri uccelli nel c**o..che detto x inciso, nn è nemmeno un orifizio atto far entrare, ma far uscire(kiaro k poi esista il sesso anale, m è x far capire il discorso)???

    dai x favore!piuttosto l'omosessualità può essere indotta come adattamento naturale alle circostanze(ad esempio tra militari o frati)..quindi x mancanza di donne e necessità di liberare gli istinti sessuali....oppure a mio parere anke di nascita...come scompenso!!
    Ma VOLONTARIA nn posso nè voglio crederci...e un'assurdità!!

    AS

  7. #97
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    non saprei..
    dipende dai casi.
    secondo me una possibilità non esclude l'altra.

  8. #98
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Madona che palle,Non ho offeso un ***** di nessuno,non ho scritto malattia tra virgolette a caso.
    Cmq rimango della mia idea,poi ognuno la pensa come vuole eh.

  9. #99
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    occhio music a diventare tr omofobico...
    poi beh la pensi cm t pare... ricorda solo d esser sempre leale e rispettoso con chi la pensa diverso da te...
    saluti

    PS: quindi secondo te esser omosessuali è una malattia? hai presente cosa sia una malattia? m sa d no...

  10. #100
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una cosa che varia da persona a persona... io personalmente fisicamente sono più attratto dai maschi... però sentimentalmente preferisco le ragazze... non so, una cosa è certa: non mi sento certo malato O_o

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 14:48