ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    ancora non lo hanno capito che l'omosessualitá dipende anche dall'ambiente in cu si vive e che non basta un gene per far di te un omosessuale? Mah!
    Ma che tipo di ambiente può determinare l'orientamento sessuale di una persona?
    Mah..Io conosco gente omosessuale e non ho nulla contro di loro,anzi molti mi stanno simpatici, ma il fatto che si è attratti dallo stesso sesso la vedo sempre come una cosa conto natura.


  2. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,691
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L' omosessualità è una cosa naturale.. Una percentuale degli uomini lo è. Accettiamoli e pensiamo ai veri problemi.

  3. #53
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di ambiente può determinare l'orientamento sessuale di una persona?
    Mah..Io conosco gente omosessuale e non ho nulla contro di loro,anzi molti mi stanno simpatici, ma il fatto che si è attratti dallo stesso sesso la vedo sempre come una cosa conto natura.
    In genetica, biologia ecc per ambiente non si intende solamente un deserto o una casa ma comprende anche aspetti sociali, comportamentali e psicologici (ad es. l'origine della famiglia, la cultura dei componenti della famiglia, le persone che si frequentano durante la vita ecc....).
    Spero di essermi spiegato meglio, ho dato per scontato una cosa che nel linguaggio comune è intesa in maniera differente.

  4. #54
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    In genetica, biologia ecc per ambiente non si intende solamente un deserto o una casa ma comprende anche aspetti sociali, comportamentali e psicologici (ad es. l'origine della famiglia, la cultura dei componenti della famiglia, le persone che si frequentano durante la vita ecc....).
    Spero di essermi spiegato meglio, ho dato per scontato una cosa che nel linguaggio comune è intesa in maniera differente.
    Grazie,ma l'avevo capitoma non riesco proprio a capire come possa determinare l'orientamento sessuale di una persona..

  5. #55
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    L' omosessualità è una cosa naturale.. Una percentuale degli uomini lo è. Accettiamoli e pensiamo ai veri problemi.
    non mi sarei mai aspettato un grado di maturità così elevato da parte tua.



    meno male

  6. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,691
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    non mi sarei mai aspettato un grado di maturità così elevato da parte tua.



    meno male
    Ma io ho una doppia personalità: spesso dico tante boiate solo per divertirmi o per provocare o per non essere monotono..
    ogni tanto invece sono serio!

  7. #57
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

    Secondo voi essere gay è una scelta che compie l'individuo? Io sono convinta che sia una cosa innata. Un mio amico è omosessuale e ricordo che una volta mi disse di avere avuto dei rapporti con delle donne, ma che non è stato capace di amarne nessuna, amore che ha provato invece verso persone del suo stesso sesso. Oggi in classe un mio professore sosteneva il contrario. Diceva che secondo lui sarebbe un modo per trasgredire o in ogni caso qualcosa solo di sessuale.

  8. #58
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    EDIT:MODIFICATO.
    Ultima modifica di SaraNana; 17/4/2008 alle 14:39

  9. #59
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Noi abbiamo scelto di essere eterosessuali? No.
    Loro neanche. Punto. Evitiamo cazzate.

  10. #60
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo scelto di essere eterosessuali? No.
    Loro neanche. Punto. Evitiamo cazzate.
    ehi, calma! ho espresso una mia opinione molto pacificamente, non penso sia necessario rispondere così. Io la penso così..e ne ho la dimostrazione cn una persona che conosco, ke è stata con ragazzi, si è innamorata ecc..poi ha trovato attrazione x le ragazze e ora è rimasta attratta dalle ragazze.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 14:48