si sceglie cosa indossare la mattina, cosa mangiare a pranzo o che lavoro fare
non si sceglie una cosa del genere
fa parte della natura di una determinata persona, punto.
si sceglie cosa indossare la mattina, cosa mangiare a pranzo o che lavoro fare
non si sceglie una cosa del genere
fa parte della natura di una determinata persona, punto.
Io Penso Ke Ognuno Di Noi, Ha Un Cervello.... Una Coscenza E Tt Il Resto... Sn Decisioni Delicate Ke Nn S Prendono Velocemente... Ma Se Uno Le Fa è Xkè Sa A Cs Va In Contro... Io Conosco Persone Omosessuali E Vi Giuro Ke Sn Persone Cm Tt Le Altre...anzi A Volte Ti Stupiscono X I Discorsi Ke Fanno E I Conosigli Ke Danno....ve Lo Assicuro....poi Qst è La Mia Idea E Nn Intendo Ofuscare E Coprire Qll Di Altra Gente.... Kiss
Sapete,cè chi dice che in natura nessuno è eterosessuale...tra gli animali è normale avere rapporti omosessuali...mah...negli uomini penso sia semplicemente una...preferenza.Una mia amica ha una ragazza ma non esclude che in futuro possano piacergli i ragazzi.Mistero,sarà davvero solo questione di gusti forse,perchè a me piace il cioccolato e a un altro la panna?
sinceramente non so che pensare...davvero non lo so...
secondo me ci nasci così,non è una tua decisione.
Essere attratti VERAMENTE fisicamente da una persona dello stesso sesso per come la vedo io è una malattia,Non l'ho detto in modo dispregiativo,non ho nulla contro gli omosessuali,ma per come la vedo io è una malattia e ci si nasce cosi.
quoto just me in pieno..
poi riguardo all'amare o no delle donne qui si varia da xsn a xsn:
la maggior parte dei miei amici gay l'hanno sempre saputo di esserlo, il loro istinto era qst..
ma 1 altro amico ha avuto 1 sacco di donne ed è stato fidanzato 2 anni cn 1 ragazza prima di scoprirsi attratto dagli uomini..
e stesso discorso vale x le ragazze..
quindi nn generalizziamo