[scusate se è il posto sbalgiato...ma nn sapevo dove postarlo. Credo k vada in amore e amicizia ma nn sono sicura, x sicurezza lo posto qui.]
Nn vi da un gran fastidio?? Allora, domani come forse già saprete, incontrerò i miei idoli in occasione di un loro concerto.
Ho kiesto di venire con me al concerto a 6 amike, tutte hanno detto di sì senza problemi. Oggi, a 24 ore dall'evento...
La N. nn viene xk alla fine secondo lei nn ha senso andare ad un concerto di cantanti k nn gli piacciono (meno male k veniva x far piacere a me...)
La D. nn viene xk all'ultimo momento sua madre nn gli da il xmesso
La Lo. nn viene xk... bo nn ha dato una spiegazione decente
Ora ne resterebbero altre 3, di cui una è al mare. Bom 2 amike k a dire la verità sn le migliori... xò, vuoi vedere k domani pomeriggio si tirano indientro anke loro x un misterioso impegno sconosciuto??
Succede sempre così *****... nn è la stessa cosa senza di loro. Nn è la stessa cosa senza la M. (k nn ne può xk è al mare) k urla le parolacce e poi me ne kiede il significato. NN è la stessa cosa senza la La. k continua a sparare cazzate. NN è la stessa cosa senza la D. k canta a squarciagola con un accento tutto suo.
No, nn è la stessa cosa. So k le spiegazioni k mi hanno fornito nn sono credibili. IO gli voglio bene lo stesso anke se hanno mentito. Xò mi scazza un po' sto fatto... anke xk era tutto così bello... domani, a cena con gli Articolo 3ntino penserò tutto il tempo a come sarebbe stato se ci fossero state anke le mie amike.
Il mio sogno si realizzerà lo stesso, lo so, ma nn come lo volevo...
A voi è mai capitato, come avete reagito??