ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Bidoni

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Bidoni

    [scusate se è il posto sbalgiato...ma nn sapevo dove postarlo. Credo k vada in amore e amicizia ma nn sono sicura, x sicurezza lo posto qui.]

    Nn vi da un gran fastidio?? Allora, domani come forse già saprete, incontrerò i miei idoli in occasione di un loro concerto.
    Ho kiesto di venire con me al concerto a 6 amike, tutte hanno detto di sì senza problemi. Oggi, a 24 ore dall'evento...

    La N. nn viene xk alla fine secondo lei nn ha senso andare ad un concerto di cantanti k nn gli piacciono (meno male k veniva x far piacere a me...)

    La D. nn viene xk all'ultimo momento sua madre nn gli da il xmesso

    La Lo. nn viene xk... bo nn ha dato una spiegazione decente

    Ora ne resterebbero altre 3, di cui una è al mare. Bom 2 amike k a dire la verità sn le migliori... xò, vuoi vedere k domani pomeriggio si tirano indientro anke loro x un misterioso impegno sconosciuto??

    Succede sempre così *****... nn è la stessa cosa senza di loro. Nn è la stessa cosa senza la M. (k nn ne può xk è al mare) k urla le parolacce e poi me ne kiede il significato. NN è la stessa cosa senza la La. k continua a sparare cazzate. NN è la stessa cosa senza la D. k canta a squarciagola con un accento tutto suo.
    No, nn è la stessa cosa. So k le spiegazioni k mi hanno fornito nn sono credibili. IO gli voglio bene lo stesso anke se hanno mentito. Xò mi scazza un po' sto fatto... anke xk era tutto così bello... domani, a cena con gli Articolo 3ntino penserò tutto il tempo a come sarebbe stato se ci fossero state anke le mie amike.
    Il mio sogno si realizzerà lo stesso, lo so, ma nn come lo volevo...

    A voi è mai capitato, come avete reagito??


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    che mi diano tutti bidone...? sinceramente non ricordo, però se un amica mi da bidone ed è la prima volta non me la prendo se lo fa per abitudine non la invito piu... in questo caso cerca di divertirti con chi vuole venire e lascia perdere chi non può... alla fine quelle che si perdono il concerto sono loro mica te!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non puoi obbligare qualcuno a vedere un concerto di cantanti che non gli piacciono.
    Comunque Già pensi a male per le altre, aspetta, forse loro verranno!

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    guarda gli ultimi due raduni sono finiti esattamente così...ma io mi sono divertito lo stesso...

  6. #5
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Non puoi obbligare qualcuno a vedere un concerto di cantanti che non gli piacciono.
    Comunque Già pensi a male per le altre, aspetta, forse loro verranno!
    Conoscendole nn sarebbe la prima volta.
    E cmq, neanke alla M. piacciono, ma se nn fosse al mare sarebbe l'unica k sarei sicura k viene xk lei è sincera. E se veniva era x fare compagnia a me, x essermi vicina in uno dei giorno più belli della mia vita. Le altre nn capiscono quanto è importante x me il 27 giugno 2008, e cmq... anke a loto piacciono ma nn lo vogliono ammettere, canticchiano con me le canzoni e ridono quando li ascoltano. NN lo vogliono ammettere xk... boh

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che discorsi -.-"

  8. #7
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ecco...come volevasi dimostrare nn vengono neanke le altre due xk una deve vedere suo moroso (con cui sta da 2 giorni e ovviamente è più importante della sua migliore amica)
    E l'altra, x associazione nn viene neanke lei visto k le altre nn vengono.
    MA k vadano a Fanculo

  9. #8
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Sicura che siano tue amiche?

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    [scusate se è il posto sbalgiato...ma nn sapevo dove postarlo. Credo k vada in amore e amicizia ma nn sono sicura, x sicurezza lo posto qui.]

    Nn vi da un gran fastidio?? Allora, domani come forse già saprete, incontrerò i miei idoli in occasione di un loro concerto.
    Ho kiesto di venire con me al concerto a 6 amike, tutte hanno detto di sì senza problemi. Oggi, a 24 ore dall'evento...

    La N. nn viene xk alla fine secondo lei nn ha senso andare ad un concerto di cantanti k nn gli piacciono (meno male k veniva x far piacere a me...)

    La D. nn viene xk all'ultimo momento sua madre nn gli da il xmesso

    La Lo. nn viene xk... bo nn ha dato una spiegazione decente

    Ora ne resterebbero altre 3, di cui una è al mare. Bom 2 amike k a dire la verità sn le migliori... xò, vuoi vedere k domani pomeriggio si tirano indientro anke loro x un misterioso impegno sconosciuto??

    Succede sempre così *****... nn è la stessa cosa senza di loro. Nn è la stessa cosa senza la M. (k nn ne può xk è al mare) k urla le parolacce e poi me ne kiede il significato. NN è la stessa cosa senza la La. k continua a sparare cazzate. NN è la stessa cosa senza la D. k canta a squarciagola con un accento tutto suo.
    No, nn è la stessa cosa. So k le spiegazioni k mi hanno fornito nn sono credibili. IO gli voglio bene lo stesso anke se hanno mentito. Xò mi scazza un po' sto fatto... anke xk era tutto così bello... domani, a cena con gli Articolo 3ntino penserò tutto il tempo a come sarebbe stato se ci fossero state anke le mie amike.
    Il mio sogno si realizzerà lo stesso, lo so, ma nn come lo volevo...

    A voi è mai capitato, come avete reagito??
    vengo io

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Sicura che siano tue amiche?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima