ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #101
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    occhio music a diventare tr omofobico...
    poi beh la pensi cm t pare... ricorda solo d esser sempre leale e rispettoso con chi la pensa diverso da te...
    saluti



    PS: quindi secondo te esser omosessuali è una malattia? hai presente cosa sia una malattia? m sa d no...
    Infatti non mi pare che abbia scritto come se volessi IMPORRE la mia idea.
    Cmq,e ancora..ripeto..ho scritto malattia tra virgolette..perchè non è una malattia vera e propria,ma comunque non è una cosa normale SECONDO ME,poi per chi dice che la nornalità sull'essere attratti da un sesso o l'altro è soggettivo..beh..io lo trovo assurdo.

  2. # ADS
     

  3. #102
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    nn m è parso d aver visto delle virgolette attorno alla parola malattia... nn credo d esser già in fase rinco totale, poi m sarò sbagliato...

    prova a cercare sul dizionario malattia e vedi cs significa...
    avere il morbo di Creutzfeldt-Jacob è una malattia...

    cmq la normalità è soggettiva... cm x te nn è normale qst essere umano, x un omosessuale può apparire nn normale che tu sia etero... ma dubito che un omosessuale sia creda meno anormale di un eterosessuale...

  4. #103
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    nn m è parso d aver visto delle virgolette attorno alla parola malattia...

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    nn m è parso d aver visto delle virgolette attorno alla parola malattia... nn credo d esser già in fase rinco totale, poi m sarò sbagliato...

    prova a cercare sul dizionario malattia e vedi cs significa...
    avere il morbo di Creutzfeldt-Jacob è una malattia...

    cmq la normalità è soggettiva... cm x te nn è normale qst essere umano, x un omosessuale può apparire nn normale che tu sia etero... ma dubito che un omosessuale sia creda meno anormale di un eterosessuale...
    Sorry allora,mi sono ricordato male.
    Cmq non condivido il tuo pensiero,perchè un omosessuale non può giudicare anormale una persona eterosessuale perchè è normalissimo e non perchè lo dico io ma perchè la maggior parte della gente è eterosessuale..infatti non a caso ci sono maschi e femmine.
    Ecco,appunto.

  6. #105
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Sorry allora,mi sono ricordato male.
    Cmq non condivido il tuo pensiero,perchè un omosessuale non può giudicare anormale una persona eterosessuale perchè è normalissimo e non perchè lo dico io ma perchè la maggior parte della gente è eterosessuale..infatti non a caso ci sono maschi e femmine.
    Ecco,appunto.
    quindi la normalità sta nella maggioranza?
    bah.
    siamo tutti normali.
    un gay non è anormale, è semplicemente attratto da una persona dello stesso sesso.
    attrazione non voluta per scelta.

  7. #106
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    quindi la normalità sta nella maggioranza?
    bah.
    siamo tutti normali.
    un gay non è anormale, è semplicemente attratto da una persona dello stesso sesso.
    attrazione non voluta per scelta.
    Ecco.
    E aggiungo che se fossi nata omosessuale mi sarei sentita diversa solo perché la tua(Music) grande maggioranza mi avrebbe fatto sentire tale.
    Solo per questo.

  8. #107
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    secondo me ci nasci così,non è una tua decisione.

  9. #108
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Madona che palle,Non ho offeso un ***** di nessuno,non ho scritto malattia tra virgolette a caso.
    Cmq rimango della mia idea,poi ognuno la pensa come vuole eh.

    penso di aver capito cosa vuoi dire, e si, dal tuo punto di vista non è "normale" un omosessuale, xk maschi e femmine sono fatti tali x stare insieme all'altro sesso..anche proprio BIOLOGICAMENTE parlando.
    beh penso che finkè c'è il rispetto di fondo, non importa ki sia "normale" e ki no... basta cmq non offendere nessuno (e non credo ke tu l'abbia fatto), xke ovviamente un conto è dire ke l omosessuale è "diverso", non normale, un altro conto è dire cattiverie varie ripeto, non penso proprio ke tu abbia voluto offendere gli omosessuali, ti ho solo preso come esempio

  10. #109
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si può nascere,come si può diventare...ma mai sceglierlo. Io non ho scelto di essere eterosessuale,semplicemente sono attratta dai ragazzi. Allo stesso modo una persona è attratta da un'altra dello stesso sesso. Una mia amica ad esempio si è accorta da poco di amare una ragazza...mica lo ha scelto lei..semplicemente è successo come ognuno di noi si innamora dell'altro..

  11. #110
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    c e chi sceglie c e invece chi nasce così cioè mi spiego meglio.. gli essere umani hanno sia ormoni maschili che femminili..ad esempio in un uomo etero gli ormoni maschili aumentano nella crescita.. agli omosessuali succede il contrario.. aumentano quelli del sesso opposto..e perciò si ha questa predisposizione ad amare lo stesso sesso.. spero di essermi spiegata.. io come non ho differenze di razza così per me non ci sono differenze tra omo o eterosessuali.. ognuno sceglie la sua vita come meglio crede specialmente se è una predisposizione fisica..

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48