ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Una malattia? Si mettano a trovare le cure per risolvere qualcosa di veramente grave e mortale, anzichè perdere tempo a torturare i sentimenti delle persone.
    il problema e se ci riescono a dimostrare a cio? parli di sentimenti allora ti dico che e stata inventata anche una pillola che toglie i sensi di colpa e i tormenti.
    Oggi la gente vuole soluzioni e chiede alla scienza risposte, cmq sono d'accordo sul fatto che andrebbero fatte piu ricerche su cose veramente gravi e mortali.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mah, come al solito la gente si perde nelle cazzate..
    ma se ci riuscissero nell'obbiettivo che succederebbe in questo caso ?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    siamo nel 2007 e c'è ancora gente che definisce l essere omosessuali "malattia curabile"
    Scusami, eh, ma tu che conoscenze credi di avere per essere così certa che non lo sia?
    Lo chiedo a te come a keira e ad obo e a tutti coloro che concordano con voi tre.

    Non sto dicendo che SIA una malattia nè che non lo sia per certo, ma almeno io ho la decenza di non spalare merda su chi pensa sia una malattia o un problema genetico connaturato in certe persone (quest'ultimo è il mio pensiero, e lo ritengo diverso da "malattia" ma comunque non è importante ora)

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma se ci riuscissero nell'obbiettivo che succederebbe in questo caso ?
    ci sarebbe la caccia al gay per "curarlo"

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ci sarebbe la caccia al gay per "curarlo"
    Ma se si dimostrasse REALMENTE che è una malattia, a quel punto non ci sarebbe più nulla da dire, si curerebbe al pari di tante altre

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    il problema e se ci riescono a dimostrare a cio? parli di sentimenti allora ti dico che e stata inventata anche una pillola che toglie i sensi di colpa e i tormenti.
    Oggi la gente vuole soluzioni e chiede alla scienza risposte, cmq sono d'accordo sul fatto che andrebbero fatte piu ricerche su cose veramente gravi e mortali.

    L'omosessualità non si vive solo a letto, ma nei rapporti emozionali che vivi con un'altra persona. Cosa vuoi che faccia una pillola contro l'mosessualità? Ridurre il desiderio? Far diventare omofobici?

    E se un eterossessuale, al pari dell'omosessuale, fa questa "cura" vuoi che non abbia gli stessi effetti?
    Il risultato non sarà ridurre l'omosessualità, ma diffondere persone ancora più malate nella testa.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    L'omosessualità non si vive solo a letto, ma nei rapporti emozionali che vivi con un'altra persona. Cosa vuoi che faccia una pillola contro l'mosessualità? Ridurre il desiderio? Far diventare omofobici?

    E se un eterossessuale, al pari dell'omosessuale, fa questa "cura" vuoi che non abbia gli stessi effetti?
    Il risultato non sarà ridurre l'omosessualità, ma diffondere persone ancora più malate nella testa.
    Come ho detto prima....non abbiamo le conoscenze per poter entrare in profondità nella questione.
    Se non è una malattia, sta cosa sgonfierà come un palloncino bucato......se invece lo è si aprono indubbiamente nuovi scenari sia clinici che sociali

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima....non abbiamo le conoscenze per poter entrare in profondità nella questione.
    Se non è una malattia, sta cosa sgonfierà come un palloncino bucato......se invece lo è si aprono indubbiamente nuovi scenari sia clinici che sociali

    Quindi se dimostreranno che amare una persona è una malattia siamo tutti malati? Anche se un giorno, molto lontano, dovessero provarlo io non mi sentirò comunque malata.

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Quindi se dimostreranno che amare una persona è una malattia siamo tutti malati? Anche se un giorno, molto lontano, dovessero provarlo io non mi sentirò comunque malata.
    al massimo, malato ma felice

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Quindi se dimostreranno che amare una persona è una malattia siamo tutti malati? Anche se un giorno, molto lontano, dovessero provarlo io non mi sentirò comunque malata.
    Se sei eterosessuale non c'è alcuna possibilità che ti giudichino malata e/o anormale

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48