ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 187

Si parla tanto di omosessuali ed eterosessuali ma...

  1. #171
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    peccato che il rapporto uomo-uomo donna-donna non porta figli ma solo AIDS quindi tutta sta figata non mi sembra




    guarda che questa malattia può essere trasmessa anche con un rapporto eterosessuale....non è mica prerogativa delle unioni omosessuali

  2. # ADS
     

  3. #172
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    guarda che questa malattia può essere trasmessa anche con un rapporto eterosessuale....non è mica prerogativa delle unioni omosessuali
    lo so le ho studiate ste robe e so che un rapporto sessuale uomo uomo te la da sicuro l'aids uno etero non è così automatico e inoltre quello che sottolineavo a dire è che se fossimo tutti gay saremmo estinti. ciao

  4. #173
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    lo so le ho studiate ste robe e so che un rapporto sessuale uomo uomo te la da sicuro l'aids uno etero non è così automatico e inoltre quello che sottolineavo a dire è che se fossimo tutti gay saremmo estinti. ciao


    Non è assolutamente così, fidati.
    E' solo un pensiero dettato dal pregiudizio, il tuo..
    Mi sa che non hai chiaro come si trasmette questo virus...

  5. #174
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai chiaro come si trasmette questo virus...
    Sembra così pure a me!

  6. #175
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovvio che omosessuali si nasce,dai siamo nel 2008,dovrebbe essere una cosa totalmente risaputa...
    non è una scelta,è la natura.

  7. #176
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovete sapere che non esistono geni dell'omosessualità quindi gay non si può nascere, ma si può essere più predisposti a diventarlo.
    Secondo me chi si sente gay non fa nessuna scelta, ma per le persone che hanno qualche dubbio sulla propria omosessualità come ad esempio i bisessuali, loro secondo me devono scegliere....
    Inoltre ciò che non capisco io e che se un etero dopo 30 anni si dichiara gay è tutto ok è nella normalità, invece nella situazione contraria cioè se un omosessuale dopo 30 anni si sente cambiato e si dichiara etero succede il finimondo, e nessuno riesce ad accettare e a capire.

  8. #177
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    lo so le ho studiate ste robe e so che un rapporto sessuale uomo uomo te la da sicuro l'aids uno etero non è così automatico e inoltre quello che sottolineavo a dire è che se fossimo tutti gay saremmo estinti. ciao
    ma stai scherzando spero?

    ma sai che strunzata hai appena detto?

    NON ha per niente chiaro cosa sia un virus e come s trasmetta


    leggi 1po'

  9. #178
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Scoperti i geni dell’omosessualità. Un modello matematico elaborato all’Università di Padova dimostra come si tratti di selezione darwiniana
    18 giugno 2008

    Perché si diventa gay? Al di là delle motivazioni che si ascrivono alla sfera delle scelte personali e sociali, esiste quella che si potrebbe definire una “predisposizione genetica” all’omosessualità?
    Esiste.
    Lo dimostra lo studio, pubblicato sulla prestigiosa rivista «PloS_ONE», di un gruppo di ricercatori italiani composto dai professori Andrea CAMPERIO CIANI, Dipartimento di Psicologia generale dell’Università di Padova, Giovanni ZANZOTTO, Dipartimento di Metodi e Modelli matematici dell’Università di Padova, e Paolo CERMELLI, Dipartimento di Matematica Università di Torino.
    I ricercatori hanno finalmente identificato un modello matematico in grado di chiarire l’origine evoluzionistica e il mantenimento dell’omosessualità maschile nelle popolazioni umane, ipotizzando la presenza di un insolito effetto di “selezione sessualmente antagonistica” (selezione darwiniana che avvantaggia un sesso e svantaggia l’altro) nella specie umana. Questo tipo di evoluzione, che è uno dei fattori che contribuiscono al mantenimento di una alta variabilità genetica, era stato dimostrato negli insetti, negli uccelli e in alcuni mammiferi ma, fino ad oggi, mai nell’uomo.
    «In sostanza – spiega il professor Camperio Ciani, docente di Etologia e Psicologia evoluzionistica – il nostro modello matematico dimostra tutti e quattro gli assunti da cui eravamo partiti. Ovvero: l’omosessualità maschile è sempre presente in tutte le popolazioni della terra; nessuna popolazione è totalmente composta da gay; l’eredità è asimmetrica, legata al ramo materno; i gay hanno da parte materna femmine (nonne, zie, cugine etc) che fanno più figli rispetto alla media».
    «Questa scoperta – continua Camperio Ciani – in qualche modo rovescia gli stereotipi comuni per i quali gli omosessuali sono discriminati perché contro-natura. Il nostro studio sembra invece spiegare che fanno parte di un disegno evoluzionistico assolutamente naturale, che punta ad aumentare la fecondità. Siamo di fronte a una sorta di “strategia di selezione fra geni ” da parte della natura».
    Per arrivare alla scoperta i ricercatori hanno dovuto analizzare un vasto numero di modelli matematici, fino a identificare quell’unico modello che spiega tutti i dati raccolti nelle popolazioni, ed è quello appunto della “selezione sessualmente antagonistica”, nel quale almeno un fattore genetico deve essere contenuto nel cromosoma sessuale X, ovvero quel cromosoma trasmesso ai maschi solo dalle madri. Ma i geni trasmessi devono essere due, uno appunto nel cromosoma X, e un secondo contenuto in un altro cromosoma non sessuale.
    In sostanza, sembra che la natura “metta in naturale conto” alcuni casi di omosessualità maschile pur di garantirsi un alto numero di probabilità di avere femmine feconde che mantengono e diffondono la specie.


    ( uni padova)
    ---------------------
    In questo periodo fioccano ricerche scientifiche sui gay.
    Un modo per capirli o per discriminarli ulteriormente?
    -------------

  10. #179
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    discriminarli ulteriormente...

    modello matematico o meno credo sia l'ennesima ricerca meritevole d un igNobel USA...

    c son problemi genetici più importanti... invece d cercare questi peli nell'uovo... s dedichino a ricerche serie sull'AIDS ad esempio

  11. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    discriminarli ulteriormente...
    Se dici così vuol dire che in realtà l'articolo non l'hai letto......oltre a dimostrare predisposizioni genetiche, nell'articolo è scritto che è stato dimostrato che non sono un qualcosa di innaturale (come io invece penso) o un errore genetico ma fanno parte di un progetto naturale ben preciso.

    Io stesso non sono riuscito bene ad entrare nel merito, mi auguro che un qualche biologo (uno a caso....killuminato) riesca a chiarirmi le idee

Discussioni simili

  1. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48