ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

  1. #131
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 25/6/2009
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Wow non sapevo che fosse un topic di grammatica...se porto i miei testi me li correggete???

    quoto


  2. #132
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito Interpretazione sogni

    C'è qualcuno ke si intende di interpretazione dei sogni?

  3. #133
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Non vorrei deluderti ma per interpretare i sogni di una persona ci vogliono mesi o più. E sicuramente non si fa su un forum!
    Se poi vuoi un pò di cazzate tipo quiz di feacebook è un altra storia...

  4. #134
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    io ne sono capace.dimmi tutto.
    le mie credenziali sono:
    laureato in psicologia con 110 e lode
    poi ho fatto un master presso una vecchia donna gitana che mi ha insegnato a leggere le carte e la sfera del pensiero
    bene adesso racconta cosa ti tormenta do notte!


    Laurea in psicologia e "master" presso la donna gitana?
    Come dire "il diavolo" e "l'acqua santa"

    L'interpretazione CLINICA dei sogni è una cosa seria e la si può fare esclusivamente all'interno di un setting terapeutico che presuppone OVVIAMENTE la conoscenza psicoanalitica del paziente.
    Tutto il resto sono stupidaggini.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 15/10/2009 alle 23:04

  5. #135
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    ho fatto un master presso una vecchia donna gitana che mi ha insegnato a leggere le carte e la sfera del pensiero


    Spero che stavi scherzando XD

    Comunque c'era già un topic simile, più o meno serio, e mi pare che fosse di
    Artemysia e fosse appunto lei a "interpretare" i sogni.

  6. #136
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    oddio io alcuni sogni che ricordo riesco a ricollegarli a qualcosa che mi è successo recentemente, però sono solo supposizioni, serve uno psicanalista

  7. #137
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    penso che la maggiorparte dei miei non hanno senso in quasi tutti sogno che sto correndo o scappando o combattendo con qualcuno, ma sopratutto corro. corro sempre non si sa perchè

  8. #138
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io avevo aperto un topic dove interpretavo i sogni,ma l'avevo messo in o.t poi me l'hanno spostato qui sarà perchè ci azzeccavo quasi sempre,in ogni caso lo trovi in argomento libero XD.
    Mah secondo me non è cosi difficile come dicete voi basta capire cosa li scatena e a cosa sono riconducibili,il cervello di solito fa sogni che riguardano noi stessi,fatti quotidiani o accaduti in passato, almeno i miei riesco a capirli senza terapeuti e anche quelli degli altri non sempre ma spesso si XD.Puo trattarsi di dote oppure no,o di culo non lo sò ma secondo me non ci voglio mesi e mesi per interpretare un sogno basta cercare di farli propri e capire il perchè dei sogni.
    Io non credo che un terapeuta possa capirmi meglio di me stessa,e non certo spreco il mio tempo in sedute.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    penso che la maggiorparte dei miei non hanno senso in quasi tutti mi sogno che sto correndo o scappando o combattendo con qualcuno, ma sopratutto corro. corro sempre non si sa perchè
    Sarà che vedi la vita come una lotta continua contro gli ostacoli o persone che sembrano che ti siano contro,a volte parti prevenuto anche sul forum xD.
    Per quanto riguarda il correre puo darsi che ti trovi in una situazione che non riesci ad affrontare per il meglio, tipo un problema quotidiano,o scappare da ciò che temi e di cui hai paura .Naturalmente è un ipotesi fatta su due piedi,ma sono sicura che se scavi in te stesso troverai la spiegazione.Oppure guardi troppi film
    Ultima modifica di Artemisia; 4/10/2009 alle 22:07
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #139
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io avevo aperto un topic dove interpretavo i sogni,ma l'avevo messo in o.t poi me l'hanno spostato qui sarà perchè ci azzeccavo quasi sempre,in ogni caso lo trovi in argomento libero XD.
    Mah secondo me non è cosi difficile come dicete voi basta capire cosa li scatena e a cosa sono riconducibili,il cervello di solito fa sogni che riguardano noi stessi,fatti quotidiani o accaduti in passato, almeno i miei riesco a capirli senza terapeuti e anche quelli degli altri non sempre ma spesso si XD.Puo trattarsi di dote oppure no,o di culo non lo sò ma secondo me non ci voglio mesi e mesi per interpretare un sogno basta cercare di farli propri e capire il perchè dei sogni.
    Io non credo che un terapeuta possa capirmi meglio di me stessa,e non certo spreco il mio tempo in sedute.



    Sarà che vedi la vita come una lotta continua contro gli ostacoli o persone che sembrano che ti siano contro,a volte parti prevenuto anche sul forum xD.
    Per quanto riguarda il correre puo darsi che ti trovi in una situazione che non riesci ad affrontare per il meglio, tipo un problema quotidiano,o scappare da ciò che temi e di cui hai paura .Naturalmente è un ipotesi fatta su due piedi,ma sono sicura che se scavi in te stesso troverai la spiegazione.Oppure guardi troppi film

  10. #140
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    che c'è l'avevo aperto tanto per fare mi piace provare a interpretarli e spesso ci prendo,fortuna neh
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 2:19
  2. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 14:43
  3. I sogni......
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 22:05
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 17:10

Tag per questa discussione