Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Io avevo aperto un topic dove interpretavo i sogni,ma l'avevo messo in o.t poi me l'hanno spostato qui sarà perchè ci azzeccavo quasi sempre,in ogni caso lo trovi in argomento libero XD.
Mah secondo me non è cosi difficile come dicete voi basta capire cosa li scatena e a cosa sono riconducibili,il cervello di solito fa sogni che riguardano noi stessi,fatti quotidiani o accaduti in passato, almeno i miei riesco a capirli senza terapeuti e anche quelli degli altri non sempre ma spesso si XD.Puo trattarsi di dote oppure no,o di culo non lo sò ma secondo me non ci voglio mesi e mesi per interpretare un sogno basta cercare di farli propri e capire il perchè dei sogni.
Io non credo che un terapeuta possa capirmi meglio di me stessa,e non certo spreco il mio tempo in sedute.
Sarà che vedi la vita come una lotta continua contro gli ostacoli o persone che sembrano che ti siano contro,a volte parti prevenuto anche sul forum xD.
Per quanto riguarda il correre puo darsi che ti trovi in una situazione che non riesci ad affrontare per il meglio, tipo un problema quotidiano,o scappare da ciò che temi e di cui hai paura .Naturalmente è un ipotesi fatta su due piedi,ma sono sicura che se scavi in te stesso troverai la spiegazione.Oppure guardi troppi film