ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

  1. #231
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    no ma non sono in astinenza, giuro quando ho fatto il sogno non facevo sesso da 3 giorni.. e nemmeno in quel frangente c'era l'astinenza secondo me riguardo a loro penso che sia un po' una cosa stile ying e yang, sono 2 persone totalmente diverse che mi hanno trattata in 2 modi totalmente diversi, infatti nel sogno loro 2 si completavano.. e mi completavano XD

    Sulla parte del lupo penso tu abbia ragione.. infatti nel sogno non me la vivevo bene proprio per via di sto lupo.. e probabilmente 2 delle persone che mi hanno fatta soffrire erano proprio 2 del sogno...
    Ah ecco ora capito, e si probabilmente può essere cosi mumble mumble

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #232
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Freud attribuisce ai sogni con stimolo dentario un significato sessuale. Ma occorre fare una distinzione tra uomini e donne. Negli uomini la forza motrice di questi sogni deriva da desideri di masturbazione del periodo della pubertà. In particolare un dente estratto da un'altra persona si interpreta come castrazione. Mentre per le donne significano sogno di nascita. In entrambi i casi, castrazione e parto, si tratta della separazione di una parte del corpo dal resto.

  4. #233
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Freud attribuisce ai sogni con stimolo dentario un significato sessuale. Ma occorre fare una distinzione tra uomini e donne. Negli uomini la forza motrice di questi sogni deriva da desideri di masturbazione del periodo della pubertà. In particolare un dente estratto da un'altra persona si interpreta come castrazione. Mentre per le donne significano sogno di nascita. In entrambi i casi, castrazione e parto, si tratta della separazione di una parte del corpo dal resto.
    Però nel mio caso la pubertà è andata e la relazione con la mia partner va a gonfie vele!

  5. #234
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Freud attribuisce ai sogni con stimolo dentario un significato sessuale. Ma occorre fare una distinzione tra uomini e donne. Negli uomini la forza motrice di questi sogni deriva da desideri di masturbazione del periodo della pubertà. In particolare un dente estratto da un'altra persona si interpreta come castrazione. Mentre per le donne significano sogno di nascita. In entrambi i casi, castrazione e parto, si tratta della separazione di una parte del corpo dal resto.
    sì ma Freud può avere la sua importanza x aver portato l'attenzione sull'inconscio ecc., ma ste interpretazioni sn senza fondamento, 1 sogno da solo nn inserito nel contesto della conoscenza del paziente nn dice nulla

  6. #235
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Io sogno spesso volti di barboni,criminali o gente poco di buono.
    Il sogno che ricordo più recente è che ero in macchina con i miei genitori quando siamo passati davanti ad un albero che all'apparenza non aveva niente di strano,ma quando l'abbiamo sorpassato e mi sono girato a guardarlo c'erano delle persone appese,che quando ci hanno visti in macchina hanno cominciato ad agitarsi e a muoversi come se volessero venire con noi,ma sono rimasti appesi,c'erano anche dei bambini inermi...non so questa gente che intensione avesse..comunqe mi ha talmente shoccato che ho urlato ma dalla bocca non è uscito suono.Questo sogno mi è rimasto impresso bene o male.

  7. #236
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ero al tabacchino davanta al sotto passaggio della stazione della mia città....sono entrato per comprare qualcosaa(non mi chiedere cosa), ho pagato e poi mi sono incamminato verso l'uscita con la mia valigia rossa, quando mi è sembrato di aver visto qualcuno che di familiare....raggiungo mio padre e li capiscp chi era!!!!era alessandro del piero!!!allora prendo la penna che avevo nella tasca e chiedo un pezzo di carta mio padre, lui non si moveva e così gli ho strappato un pagina da una piccola agendina ad anellli del mese di ottobre.....corro dentro e la proprietaria bionda del tabacchino mi diceva che del piero se ne era andato via, ma li ho avuto che stava nel retro, da li più niente mi sono svegliato!che vuol dire??non mi ricordo mai i sogni e perchè mi ricordo di del piero?il giorno dopo ha segnato....

  8. #237
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io sogno moltissimo, o meglio dire ricordo quasi tutti i giorni i sogni che faccio. L'altra notte ho fatto un sogno strano, ero in autobus non ricordo ne perchè ne dove stavo andando, e c'era una ragazza seduta all'altra parte con cui ho iniziato a parlare e il viaggio era lungo e si parlava, ci si osservava..ma io rimanevo seduto dalla parte finchè ad un certo punto non si ricordo se per volonta mia o invito suo mi sono seduto vicino. Non la trovavo molto attraente, però c'era qualcosa di lei che mi piaceva. Seduti vicino ci si guardava lei mi sorrideva..come volesse dirmi qualcosa. ad un certo punto mi mette la testa sulla spalla..poi mi guarda fissa negli occhi e sorridendo mi fa "dai cosa aspetti"? e li c'è stato un lungo bacio poi mi sono svegliato.

    Quella ragazza non l'ho mai vista, non era una conosciuta e altro fatto curioso è che nella vita reale non ho mai baciato nessuno, per cui che mi sia capitato in sogno la prima volta è una cosa che mi ha colpito.

  9. #238
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Stanotte sogno molto simile al precedente...ragazza diversa (non so chi fosse mai vista) ma scenario diverso: c'erano degli amici...si stava in una specie di sala dove c'era un lungo tavolo. lei mi piaceva molto e andavamo daccordo parlavamo, poi le mostrai delle foto che le avevo fatto di nascosto quando l'avevo notata in giro e si è arrabbiata molto non voleva più parlarmi e usci dalla stanza. io ci restai male pensai che non avrei avuto più speranze con lei. un mio amico mi dice di andare a parlarle ma io non ne volevo più sapere. poi ad un certo punto lei rientra viene verso di me e mi bacia (ancora con sto bacio). da li ci fidanziamo e l'ultima cosa che succede e lei che mi invia un messaggio con belle cose scritte, poi mi sveglio.

  10. #239
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Anche a me capita spesso di sognare di perdere i denti, ma in generale sogno ogni notte, diversi sogni, tutti molto strani

  11. #240
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che io sappia porta male sognare denti, spade e serpenti.

Discussioni simili

  1. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:19
  2. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  3. I sogni......
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 21:05
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 16:10

Tag per questa discussione