ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

  1. #191
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GrG Visualizza il messaggio
    è difficile interpretare i sogni e secondo me non c'è bisogno di dargli una interpretazione (o almeno non a tutti)...
    Nuovo Freud!
    Scusami.. Faccio la seria!
    Come fai a dire che non tutti i sogni vanno interpretati?


  2. #192
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    il miei incubi più ricorrenti sono: gli alieni che invadono la terra, e io che provo a correre e non ci rieco e cado, provo a rialzarmi e cado ancora..

  3. #193
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mi potete spiegare questo ?

    mi trovo in un enorme ristorante
    e cammino verso il mio tavolo. all improvviso camminado sento che mi chiamano da un tavolo. è una famiglia che mi fa cenno di avvicinarsi a loro; io lo faccio e mi dicono "ma non ti ricordi di noi, quando eri piccolo stavi sempre con noi perche frequentavamo i tuoi genitori?"
    io dico "non mi ricordo ma la vostra faccia non mi è nuova" e mi metto a parlare del piu e del meno finche non vado al mio posto due tavoli dopo di loro. sono solo al tavolo. invece di mangiare mi metto a montare un aggeggio di metallo (che non ho ancora capito cos era), finisco di mangiare e arrivano mio padre e mia madre che si mettono a parlare con quei signori dei tempi di una volta....

    cambia scena

    mi trovo in quella strade lunghissime e deserte senza una macchina che si vedono nei film americani con il deserto a fianco a le palle di paglia che si muovono col vento. cammino a piedi e arrivo ad una baracca semidistrutta. c è un nero vicino, io vado verso di lui e gli chiedo se c è un bagno, lui mi indica la porta della baracca di lamiera e gli do 1 euro. apro la porta e dentro non è una squallida baracca ma un negozio di articoli sportivi che dava su un centro commerciale. trovo il water e faccio quello che dovevo fare, pero alla mia destra c è una vetrata che da su una cucina. guardo meglio e vedo che al di la del vetro c è una signora, una mia ex vicina (che non vedo da anni) che mi guarda con aria schifata, io gli faccio "***** vuoi, che sei tu che dai fastidio a me mentre caco!" e lei infastidita abbassa la persiana. fatta la cacca esco nel centro commerciale e scopro che tutti mi vogliono uccidere e allora inizio a scappare e mentre mi stanno prendendo arriva cindy crawford (da dove è uscita questa ?) che mi indica un nascondiglio e cosi mi salvo dalla furia assassina dei clienti del centro commerciale



    ora trovatemi un senso...

  4. #194
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Interpretazione dei sogni

    Questa mi sembrava l'unica sezione adatta ad aprire un topic del genere, vorrei raccontarvi due miei sogni perché così magari se c'è qualcuno che li interpreta mi saprà dire cosa significano.

    Il primo sogno l'ho fatto stanotte, il cantante Mika era a casa di mia zia e sarebbe rimasto lì fino alla fine del tour italiano (lo so fa ride sta cosa ahahah), comunque mia zia, che mi abita di fronte, me lo viene a dire... esco sul pianerottolo prendo l'ascensore, che era diversa da quella che c'è realmente, era più grossa e di un verde molto accesso e da una parte c'era scritto (ricche risate ora XD) "Di proprietà della lega"; entro nell'anscensore con mia zia, usciamo dal palazzo e mentro stiamo attraversando la strada chiamo una mia amica dicendole: "Corri c'è Mika a casa di mia zia! Rimane fino a domani, vieni!". In casa di mia zia c'era Mika seduto sul divano io mi ci metto vicino e cominciamo a parlare in inglese, io gli dicevo: "I love you!" e lui: "But I'm gay!"
    Ahahahahahah
    E poi non mi ricordo credo finisca così XD

    Il secondo sogno l'ho fatto oggi, durante il sonnellino pomeridiano ù.u e se il primo era divertente questo è molto più strano e contorto!
    Allora... Sono con mio zio e mia zia (la stessa del sogno di prima), siamo in un palazzo simile a tratti ad un ospedale, a tratti ad un pallazzo sfarzoso, di quelli tutti d'oro. Vado a prendere un succo di frutta a mio zio, e mentre cammino nel corridoio, guardo a sinistra e noto una stanza buia, dove nel mezzo c'è un uomo, immobile io vado avanti e arrivo in un'altra stanza buia della quale non so definire le dimensioni, qui c'era un frigorifero di quelli da bar con le bibite, prendo il succo non pagando perché nella stanza non c'era nessuno. Passando per il corridoio riguardo verso la stanza, e l'uomo era ancora lì. Mia zia mi viene incontro, mi prende per mano e dice: "Sbrigati che a zio gli rode!" [xD] e mentre mi tira vai giro un attimo la testa e scorgo due mie amiche + una terza ragazza che parlano, ridono e si baciano a stampo. Il sogno era pieno di ragazze che si baciavano, anche con la lingua.
    Usciamo. E' un posto che mi sembra di aver già visto in sogno: sulla destra c'è un grande palco d'orato, con gli attori con le facce bianche tipo geishe, e lo sfondo è diviso in rettangoli nei quali ci sono immagini tipo di paesaggi. Di fronte al palco ci sono delle gradinate con delle persone che guardano lo spettacolo. In quella porzione di spazio (palco + gradinate) non piove, mentre sulla sinistra c'è una piccola scalinata di pietra (quella che dobbiamo salire) sulla quale piove a dirotto. Saliamo e arriviamo su uno spiazo dove c'è una porta nella quale è quasi impossibile entrare a causa della pioggia, entra prima mia zia, poi va mio zio, che però rimane un po' sotto l'acqua, riesce, bestemmia e rientra. Poi entro io. Scendiamo delle scale, fradici.
    E poi credo di essermi svegliata....


    Ovviamente questo topic può essere utilizzato per raccontare ognuno i nostri sogni ^_^

  5. #195
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Cinnamon Visualizza il messaggio
    Il primo sogno l'ho fatto stanotte, il cantante Mika era a casa di mia zia e sarebbe rimasto lì fino alla fine del tour italiano
    ma questo nn è 1 sogno, è 1 incubo

  6. #196
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma questo nn è 1 sogno, è 1 incubo
    Nuuu Io amo Mika

  7. #197
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Cinnamon Visualizza il messaggio
    Nuuu Io amo Mika
    vabbè allora l'interpretazione del tu sogno è facile da hapire he l'è proprio questa

  8. #198
    StregataHalLoween
    Ospite

    Vergogna Qualcuno sa cosa significa sognare avere una camicia addosso? Sogno particolare

    Ho guardato un pò in giro, perfino nel libro dei sogni ma non sono soddisfatta.
    Il mio è un sogno particolare, non scendo nei dettagli ovviamente, ma era di intensa carica erotica. L'ho postato qui perchè se lo postavo su Sessualità si pensava solo a dare risposte sulla sfera sessuale.
    Il sogno più che altro mi è parso emotivo.
    Allora ho sognato che sono andata in cucina, e avevo addosso una camicia ( di colore azzurro molto chiaro, quasi sul bianco) praticamente indossavo solo la camicia, in tutto il resto ero nuda. La camicia era lunga quel tanto che bastava per coprire abbastanza la nudità di sotto, poco appena sopra emmm (capite)

    Niente sono entrata in questa cucina e c'era anche il mio fidanzato, anche lui con la stessa identica camicia e tutto il resto nudo. C'era un'intensa attrazione erotica ma non abbiamo fatto niente, abbiamo lasciato in sospeso il desiderio dell'atto sessuale, si giocava al "resistere" al desiderio , ma anche comportandoci così si sentiva una sorta di forma d'appagamento.

    Il particolare che mi è rimasto impresso è proprio la camicia, che significa? Perchè sotto eravamo completamente nudi?
    La camicia copriva poco o niente, semmai copriva solo sopra, e perchè poi la cucina? Ha un significato particolare?


    Cosa può significare?

  9. #199
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    Ho guardato un pò in giro, perfino nel libro dei sogni ma non sono soddisfatta.
    Il mio è un sogno particolare, non scendo nei dettagli ovviamente, ma era di intensa carica erotica. L'ho postato qui perchè se lo postavo su Sessualità si pensava solo a dare risposte sulla sfera sessuale.
    Il sogno più che altro mi è parso emotivo.
    Allora ho sognato che sono andata in cucina, e avevo addosso una camicia ( di colore azzurro molto chiaro, quasi sul bianco) praticamente indossavo solo la camicia, in tutto il resto ero nuda. La camicia era lunga quel tanto che bastava per coprire abbastanza la nudità di sotto, poco appena sopra emmm (capite)

    Niente sono entrata in questa cucina e c'era anche il mio fidanzato, anche lui con la stessa identica camicia e tutto il resto nudo. C'era un'intensa attrazione erotica ma non abbiamo fatto niente, abbiamo lasciato in sospeso il desiderio dell'atto sessuale, si giocava al "resistere" al desiderio , ma anche comportandoci così si sentiva una sorta di forma d'appagamento.

    Il particolare che mi è rimasto impresso è proprio la camicia, che significa? Perchè sotto eravamo completamente nudi?
    La camicia copriva poco o niente, semmai copriva solo sopra, e perchè poi la cucina? Ha un significato particolare?


    Cosa può significare?
    secondo me eravate in paradiso

    apparte gli scherzi.....
    i sogni sono le cose piu difficili da interpretare
    pero sono convinto che hanno un significato ben specifico.

  10. #200
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che a Natale dovresti regalargli una camicia...?

Discussioni simili

  1. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 2:19
  2. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 14:43
  3. I sogni......
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 22:05
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 17:10

Tag per questa discussione