come si fa a pensare un determinato sogno mentre si dorme?
cioè l'altra sera ho sognato che ero un soldato e ho ucciso tutti tranne il mio nemico che lo volevo da tanto uccidere,cm si fa a fare qst sogni?dipende da che cosa si mangia?
come si fa a pensare un determinato sogno mentre si dorme?
cioè l'altra sera ho sognato che ero un soldato e ho ucciso tutti tranne il mio nemico che lo volevo da tanto uccidere,cm si fa a fare qst sogni?dipende da che cosa si mangia?
è tutto ok? nn ci fare preoccupare!
Io credo che le cose ke uno sogna dipendono dalle proprie paure, dalle proprie ansie e dalle proprie attese..
i sogni sono strani collegamenti del cervello.
perchè il fisico riposa ma la mente è in continuo movimento.
punto.
"Quanto sei alto soldato..COWBOY:signore 1 e 73 signore HARTMAN:1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto."
è probabile che se t sei mangiato per cena casoela e pulénta poi hai gli incubi...
i sogni così come gli incubi sono i risultati degli strani viaggi che il nostro cervello s fa mentre s dorme... unisce idee, conoscenze pregresse, stimoli esterni, ... e crea d punto in bianco storie assurde... quanto è affascinante la mente umana... ma sopratt quanto siamo lontani ancora oggi dal capirla in toto...
se vuoi aver un interpretazione leggiti Freud