ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    buum! immaginavo LOL

comunque ho già risolto presentando il sogno in questione su un sito specifico

e mi ritengo molto soddisfatta della risposta ricevuta
    Anzione con un senso =) Ottimo..
    Cmq ti avevo risposto una cosa lunghissima l'altro ieri ma poi mi si è bloccato il pc..
    Il succo era che non possiamo noi dirti cosa significa il sogno perchè io la camicia bianca potrei vederla come ricordo di una serata del cavolo [esempio stupido] e tu come simbolo del tuo amore con il tuo ragazzo.. Ecco perchè bisogna conoscersi..Ed ecco perchè ti ho detto che tu devi fare le tue considerazioni [credo di averlo già detto XD se no te lo dico ora XD]

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

stanotte ho sognato che diventavo padre.
    avevo una bella bambina
    ma al momento di vedere mia figlia scopro che è una gatta
    ma nel sogno non ho fatto una piega e nemmeno tutti i parenti, anzi tutti accarezzarla ...
    però la mamma non l ho vista...

che significa ?

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Interpretare un sogno

Non so se è la sezione adatta comunque volevo raccontarvi un sogno ricorrente e magari sperare se qualcuno mi può aiutare a capire che significano. Allora questa notte è stata la 2° volta che sogno di allattare un bambino (il mio nel sogno), la 1° volta ho sognato di essere incinta e poi di allattare al seno questo bambino che dopo un pò ha rifiutato il mio seno, stanotte invece ho sognato sempre di allattare questo bambino però questa volta dopo che l'ho staccato dal seno ha iniziato a zampillare sangue al posto del latte. Mi ha spaventato molto questo sogno perchè spesso sogno di essere incinta però questa volta è stato diverso.Spero che qualcuno mi delucidi un pò grazie comunque ...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

mah, in genere sono un pò scettico nell'interpretazione dei sogni da parte di terzi estranei

cioè vista così io ci vedo per esempio delle tue paure di non essere all'altezza per qualcosa, o paura di essere rifiutata o soffrire per qualcosa, ma secondo me sono un pò parole al vento..

i sogni sono un qualcosa di tuo personale, che possono voler dire tutto o niente, possono semplicemente essere delle ansie tirate fuori a livello inconscio o semplici screen saver della mente..

cioè per dire, io una volta ho sognato di essere un ghiacciolo che se ne stava bello contento nel banco freezer..

comunque sia, c'è qualcosa che ti preoccupa ultimamente? o hai sbagliato a fare qualcosa? quanti anni hai?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

il topic gia c è.

cmq qualche pseudopsicologo direbbe che hai paura di diventare mamma e di affrontare la gravidanza o qualcosa che hai subito da piccola

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    mah, in genere sono un pò scettico nell'interpretazione dei sogni da parte di terzi estranei

cioè vista così io ci vedo per esempio delle tue paure di non essere all'altezza per qualcosa, o paura di essere rifiutata o soffrire per qualcosa, ma secondo me sono un pò parole al vento..

i sogni sono un qualcosa di tuo personale, che possono voler dire tutto o niente, possono semplicemente essere delle ansie tirate fuori a livello inconscio o semplici screen saver della mente..

cioè per dire, io una volta ho sognato di essere un ghiacciolo che se ne stava bello contento nel banco freezer..

comunque sia, c'è qualcosa che ti preoccupa ultimamente? o hai sbagliato a fare qualcosa? quanti anni hai?
    Ho 18 anni sinceramente negli ultimi tempi sento molto la volontà di essere mamma anche se il mio ragazzo è molto superficiale e sfuggente a riguardo credo che sia proprio questo che mi sta facendo rimuovere questo desiderio che viene fuori nei sogni, la cosa strana è stata quella del sangue e nn so cosa possa significare...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Bhè a quanto pare hai un forte desiderio di diventare mamma,ma anche le angosce di non riuscire al meglio in questo ruolo,e quindi le paure che hai si manifestano nel sogno in questa forma.
    Ti consiglio di riflettere sulle incertezze che senti di avere e capirne la motivazione o affrontarle nel verso giusto è normale a volte desiderare un qualcosa ma nello stesso tempo la si teme perchè si hanno dei timori nascosti nel proprio subcoscio,cerca di tranquilizzarti e di chiarire con te stessa ^^.

Il sangue può stare a significare l'instabilità emotiva o l'attraversamento di una crisi in campo affettivo che non si riesce a risolvere o inquadrare per bene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Oppure sei daltonica e vedi rosso invece che bianco.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

eh ma il daltonismo funziona solo per verde e rosso u.u

quindi a meno che lei non allattasse il bimbo con la clorofilla..!!

comunque sia, secondo me è solo un brutto sogno, nulla di che, non per forza dev'esserci un significato nascosto..

fatti una bella tazza di caffelatte caldo, vai a nanna e via u.u!

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito Caduta denti

Ho sognato per più giorni di continuo di perdere denti, una sensazione orribile. Sono sogni normali, niente di particolare, mo poi all'improvviso si inserisce sempre questa costante. Nel sogno non ne ho paura, li sento dondolare e li tolgo con le mani, cercando di nasconderli perchè mi vergogno. Certe volte come stanotte sono 3, altre li perdo tutti.

Ho cercato su internet e ho trovato cose vaghe e molto diverse tra loro. L'interpretazione dei sogni non mi convince e non penso sia affidabile. Voi cosa sapete dirmi a riguardo?

Scusate se ho sbagliato sezione, spero che catalogarlo come "enigma" sia abbastanza adeguato.