secondo me vuol dire che nel subconcio vorresti metterti cn il gemello del tuo ex x fargli un dispetto....
secondo me vuol dire che nel subconcio vorresti metterti cn il gemello del tuo ex x fargli un dispetto....
l'idea ke a 1 sogno corrisponde 1 interpretazione è 1 bufala
senza altri elementi, 1 sogno nn dice nulla
oddio XD
trattandosi di affermazione, sia pur riferita in proposizione subordinata, può starci anke l'indicativo, spec in linguaggio colloquiale, anke se ammetto ke il congiuntivo stava meglio
cmq "te lo sogni te mi sa" è sgrammaticato, x lo meno ci volevano un paio di virgole se il doppio "te" aveva funzioni rafforzative
sto è forma abbreviata di questo, quindi ci vuole un segno di elisione: 'stoe poi sto fatto che ti sogni sempre l'ex
ti sogni ... hm ... meglio togliere il ti
naturalmente va benissimo cm scrivi, spec in 1 forum, ma visto ke ti sei mostrata così attenta alla forma nella mia frase, ho pensato ke magari ti faceva piacere se ricambiavo l'attenzione ....
Wow non sapevo che fosse un topic di grammatica...se porto i miei testi me li correggete???
Se dedideri un'interpretazione clinica dei tuoi sogni, rivolgiti ad uno psicologo, meglio ancora se psicoanalista. Sarà necessario , ovviamente, intraprendere un percorso psicoterapico.
Tutto il resto son chiacchiere