che belloOriginariamente inviata da Ice heart
allora ho del lavoro per te.
primo sogno:
l'anno scorso ho cambiato scuola per la prima volta e per tutto il periodo iniziale sognavo di tornare nella vecchia scuola e di salutare tutti i vecchi amici quando un altro mio amico(della scuola dove ero andATO quindi quella attuale) mi dice : " che cazzo ci fai quì torna nell'altra scuola prima che sia troppo tardi!"
seguo gli ordini seccato e preoccupato perchè stavo per fare tardi.. poi quando arrivo la scuola diventa un labirinto di scale e scalini e c'è troppa gente per passare, a quel punto mi sveglio e non so se arrivo in orario.
secondo sogno:
sogno spesso di fare un elenco di cose(che non mi ricordo assolutamente di cosa siano e purtroppo non so dirtelo)
non so quanto siano impegnative.. potrebbero essere pure rischiose.. sogno che qualcuno dice sempre bisognerebbe che, ci vorrebbe che.
e quando ne faccio un certo numero sento qualcosa che credo significhi ben fatto ma ancora e poi non ricordo
e a quel punto quando cerco di fare quest'ultimo compito mi sveglio.. penso che sia dovuto al fatto che dovevo prendere qualcosa e dovevo allungare il braccio.
(specifico che dietro al mio letto c'è un comodino con sopra cose utili tipo cellulare e cose varie e che a volte durante la notte mi allungo per prendere e controllare sempre ke questa info possa esserti utile alla risoluzione)
ne avrei altri 2 o 3 ma sarà già tanto se risolvi questi
grazie