ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

  1. #101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti giuro E infatti me lo ricordo ancora a distanza di quasi un anno, mentre la maggior parte delle volte i sogni li dimentico


  2. #102
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Il topic c'è già in off topic se non sbaglio.... lo aprì tempo fa Ice Heart ^^
    Appena lo trovo posto il link



    ..Dark, cambia pusher

  3. #103
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sicuramente se si parla di sogni strani, c'era un periodo l'anno scorso, che sognavo sempre il solito posto.. un deserto, dove se mi giravo a destra invece c'era l'erba e il mare.. Ed ero inseguita da gente su un cammello, che era gigantesca, mentre io ero minuscola.

    Poi mi avevano chiuso in una prigione sempre color beige le mura, e io cercavo di scappare da una piccola finestrella, xkè se non mi muovevo venivano a giustiziarmi

    E infine, il mio paese: vuoto.
    Non mi sembrava manco di conoscerlo, mi ricordo che io ero a casa, mia annoiavo, mi affacciavo alla finestra del bagno ma non c'era nessuno, neanche una macchina

  4. #104
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho fatto due sogni strani,ma per ora scrivo quello che faccio più spesso.Si ripete per qualche notte,poi smetto di farlo,e dopo un pò di notti riprende

    Sono in uno dei due parchi della mia città.Lo conosco davvero bene,ogni sentiero,ogni fontana,quindi cammino sempre sicura.Poi ad un certo punto c'è un bivio che non ricordo.UNa delle strade la conosco,quindi prendo quella.All'inizio è tutto normale,le solite piante,le solite panchine ai lati della strada.Poi arrivata a metà strada mi accorgo che qualcosa cambia.I fiori non sono più del solito colore,le panchine non ci sono e le piante sono scure,come se non avessero abbastanza luce.Mentre continuo a camminare mi trovo in una radura circolare,con ai bordi un muro di alberi tutti uguali e scuri.Guardo meglio e vicino ad un albero c'è un uomo in ombra.Mi faccio avanti per vedere chi è ma arrivata dove inizia a vedersi qualcosa mi sveglio.
    E per tutto il sogno sono ansiosa

  5. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E infine, il mio paese: vuoto.
    Non mi sembrava manco di conoscerlo, mi ricordo che io ero a casa, mia annoiavo, mi affacciavo alla finestra del bagno ma non c'era nessuno, neanche una macchina
    A me è capitato in un paio di occasioni negli anni un sogno un po' somigliante.....solo che io sapevo che era la mia città e stavo passeggiando con una ragazza a me molto cara....ma lo scenario somigliava: città senza manco una persona....però le auto c'erano.

    Ricordo che in quel sogno ero in pace come probabilmente non sono mai stato in vita mia, da sveglio

  6. #106
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me è capitato in un paio di occasioni negli anni un sogno un po' somigliante.....solo che io sapevo che era la mia città e stavo passeggiando con una ragazza a me molto cara....ma lo scenario somigliava: città senza manco una persona....però le auto c'erano.

    Ricordo che in quel sogno ero in pace come probabilmente non sono mai stato in vita mia, da sveglio

    Joe a noi ci fa male Msn mi sa !!!

  7. #107
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    il mio sogno di stasera:

    ero al supermercato e compravo un po di cose (che sono le stesse che ho comprato l'altro giorno )...quando sono andato alla cassa ho notato che quello che avevo comprato si era tramutato in armi ...quindi lo dico al cassiere che dice che in quel supermercato venivano spesso quelli di al qaeda che avevano il potere ti trasformare le cose in armi...così dovevo andare a riprendere tutto...

    che vuol dire ?

  8. #108
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io provo anche se odio ricordarmi questo sogno:
    Io ero affacciata alla finestra di casa mia quando all' immprovviso si vede qualcosa di enorma all' orizzonte: un' onda anomala io cercavo di scappare ma nel sogno restavo davanti alla finestra a vedere tutti gli esseri umani, animali e piante risucchiati dall' acqua.Poi anche io sono stata innondata e sott' acqua c' erano dei giochi che ci sono anche alle fiere: quelli gonfiabili su cui si può saltare.
    Io non ci sono salita ma sott' acqua c' erano i corpi che galeggiavano o chiedevano aiuto.
    Poi, dopo molta agonia, sono morta anche io.
    Poi, dopo questo sogno, ho sognato l' apocalisse.
    La città veniva prima ricoperta da gomma pane rosa (Che schifo il rosa...) e poi dall' acqua.
    Quando ho nuotato fino in superfice non c'era il cielo ma lo spazio e, senza ossigeno, sono morta.

  9. #109
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    arty io ho sognato ke camminavo in un bosco strano ed ero da sola ...poi ad un certo punto ho visto un qualkosa..... e poi mi sn svegliata all'improvviso.....

    invece molte volte sogno ke mi cadono i denti....

    che vuoldire??

  10. #110
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Interpretazione dei sogni: mi aiutate?

    mi aiutate a interpretare i seguenti sogni?

    una volta ho sognato di cercare il mio ex perchè avevo bisogno di lui ma mi diceva che non aveva tempo per me perchè doveva lavorare e allora ho cercato il fratello gemello...
    l'ho trovato e ci siamo baciati

    un'altra volta il mio ex era fuori per lavoro, io sono andata a letto con il suo gemello e mi ha chiesto di mettermi con lui ma io ho rifiutato perchè volevo stare con il fratello e poi io e la sua famiglia siamo andati a prendere al mio ex che era tornato da un viaggio di lavoro

    altro sogno ancora:

    ero nella caserma del mio ex e davo la colpa ai suoi colleghi del fatto che era partito per 2 mesi e una sua collega mi ha detto: guarda sta tornando ma non era vero

    un'altra notte ho sognato che io e il mio ex ci sentivamo finalmente al cellulare
    e mi diceva che se davvero volevo vederlo dovevo andare nella sua città
    e io dicevo: ma ti ho mandato la lettera per tuo fratello dove parlavo di te e i libri per te
    non ti sono arrivati? e lui: si...e io intanto pensavo che la racomandata con le dediche che ti deve arrivare è ancora nella mia città all'ufficio postale
    e pensavo che quella era davvero l'ultima volta che ci sentivamo
    poi andavo nella sua caserma e vedevo che era davvero passato di li e pensavo: siamo stati nella stessa città
    li chiedevo anche se aveva cambiato numero di cellulare e mi diceva di si

    io comunque so benissimo che ha cambiato numero di cellulare e lui non vuole che vado nella sua città

    invece stanotte ho sognato che lo chiamavo al cellulare e mi rispondeva uno dei suoi nipoti
    li chiedevo di farmi parlare con il mio ex e mi diceva di no
    poi io ho parlato con il mio ex e intanto diceva a suo fratello: stai sentendo?

    altro sogno: la mia amica e il fratello gemello del mio ex parlavano al cellulare e poi ho parlato anch'io con lui
    li chiedevo se era arrivata la lettera per il mio ex e lui mi diceva:
    si è appena arrivata e il tuo ex l'ha presa
    e nel sogno notavo che avevano la stessa voce ma un pò diversa
    poi la mia amica ha finito di parlare al cellulare e il gemello del mio ex le ha mandato un messaggio e lei mi ha detto: è un ragazzo molto dolce
    e sembrava innamorata e lui sembrava interessato a lei

    io nella realtà non conosco il gemello e neanche la mia amica e il gemello si conoscono e neanche lo vuole conoscere lei

    un altro sogno che mi è venuto in mente sempre sul mio ex...

    sono andata a casa sua e c'erano i suoi zii che ho conosciuto di persona e i suoi genitori che di persona non ho mai conosciuto ma il mio ex non c'era
    i suoi zii mi hanno presentata ai genitori

    ovviamente non ho fatto tutti questi sogni nella stessa notte

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 2:19
  2. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 14:43
  3. I sogni......
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 22:05
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 17:10

Tag per questa discussione