Originariamente inviata da
pioggiaestiva
mi aiutate a interpretare i seguenti sogni?
una volta ho sognato di cercare il mio ex perchè avevo bisogno di lui ma mi diceva che non aveva tempo per me perchè doveva lavorare e allora ho cercato il fratello gemello...
l'ho trovato e ci siamo baciati
un'altra volta il mio ex era fuori per lavoro, io sono andata a letto con il suo gemello e mi ha chiesto di mettermi con lui ma io ho rifiutato perchè volevo stare con il fratello e poi io e la sua famiglia siamo andati a prendere al mio ex che era tornato da un viaggio di lavoro
Ti piace ancora il tuo ex ma sai che non sei ricambiata, così speri di trovare qualcuno come lui.
altro sogno ancora:
ero nella caserma del mio ex e davo la colpa ai suoi colleghi del fatto che era partito per 2 mesi e una sua collega mi ha detto: guarda sta tornando ma non era vero
Ti senti colpevole della vostra separazione.
un'altra notte ho sognato che io e il mio ex ci sentivamo finalmente al cellulare
e mi diceva che se davvero volevo vederlo dovevo andare nella sua città
e io dicevo: ma ti ho mandato la lettera per tuo fratello dove parlavo di te e i libri per te
non ti sono arrivati? e lui: si...e io intanto pensavo che la racomandata con le dediche che ti deve arrivare è ancora nella mia città all'ufficio postale
e pensavo che quella era davvero l'ultima volta che ci sentivamo
poi andavo nella sua caserma e vedevo che era davvero passato di li e pensavo: siamo stati nella stessa città
li chiedevo anche se aveva cambiato numero di cellulare e mi diceva di si
io comunque so benissimo che ha cambiato numero di cellulare e lui non vuole che vado nella sua città
invece stanotte ho sognato che lo chiamavo al cellulare e mi rispondeva uno dei suoi nipoti
li chiedevo di farmi parlare con il mio ex e mi diceva di no
poi io ho parlato con il mio ex e intanto diceva a suo fratello: stai sentendo?
Vorresti risentirlo, ti manca ma sai che per lui non è la stessa cosa.
altro sogno: la mia amica e il fratello gemello del mio ex parlavano al cellulare e poi ho parlato anch'io con lui
li chiedevo se era arrivata la lettera per il mio ex e lui mi diceva:
si è appena arrivata e il tuo ex l'ha presa
e nel sogno notavo che avevano la stessa voce ma un pò diversa
poi la mia amica ha finito di parlare al cellulare e il gemello del mio ex le ha mandato un messaggio e lei mi ha detto: è un ragazzo molto dolce
e sembrava innamorata e lui sembrava interessato a lei
io nella realtà non conosco il gemello e neanche la mia amica e il gemello si conoscono e neanche lo vuole conoscere lei
C'è qualcosa che vorresti dire al tuo ex, ma non ne hai il coraggio.
un altro sogno che mi è venuto in mente sempre sul mio ex...
sono andata a casa sua e c'erano i suoi zii che ho conosciuto di persona e i suoi genitori che di persona non ho mai conosciuto ma il mio ex non c'era
i suoi zii mi hanno presentata ai genitori
Boh
ovviamente non ho fatto tutti questi sogni nella stessa notte