la pianti ?e basta con gli ot,e di prendere per il sedere con le faccine,ognuno ha le sue opinioni e i suoi passatempi non per questo devo vergognarmene,non faccio ne la psicologa ne niente,mi diverto per vedere se ci prendo e a volte succede,sarò strana o matta perchè mi piace farlo? sti cavoli xD ognuno fà quello che vuole e non ci trovo niente di male, con questo torniamo in topic grazie.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ancora bannato? ma si crede figo a farsi bannare. a me sembra tutt'altro... va beh
arte te la cavi davvero bene ad interpretare sogni? mi insegni? (son serio)
io non me ne intendo
Io nei miei sogni uccido sempre un sacco di gente. E nei modi più violenti possibili. Perchè? xD
Ecco appunto..
Non si può interpretare un sogno, così su due piedi inventando e andando a casaccio/culo/ecc..
Ti sembra che non abbiamo senso, ma lo hanno sempre.
Arte senza offesa eh.. Ma non è proprio semplice interpretare i sogni.. Bisogna conoscere bene la persona, bisogna sapere i possibili traumi ecc..
Non si può sparare un interpretazione così. Un conto è se lo fai per gioco e ci può stare, specificando.. Un conto è dire 'Ci azzecco'..
Non puoi saperlo se ci azzecchi..
A volte è possibile riuscire a interpretare i propri sogni, conoscendosi.. Ma a volte no, perchè anche noi stessi non conosciamo la nostra parte inconscia..
Gli psicoanalisti studiano anni e anni per imparare a interpretare correttamente un sogno..
Io so solo che sognare scarafaggi vuol dire che deve succedere qualcosa di brutto.
Ho pure avuto la conferma xD
Poi possono anche essere coincidenze,diciamo che ci scherzo su più che altro.
Guarda che me lo faccio dire quando interpreto dalla persona stessa se ci ho preso e fin'ora ci ho sempre preso e non dico una cavolata,persone che non conoscevo per niente.
Ho fatto per un anno interpretazioni su un sito non sto dicendo che sono meglio dei terapeuti ma sicuramente la chiave del nostro io l'abbiamo solo noi,e nessun terapeuta puo conoscerci meglio di noi stessi,naturalmente tu puoi pensarla in un certo modo io la penso cosi.
Io non ho la sfacciataggine di dire che sò di più di qualcun'altro ma riesco a cogliere nel profondo delle persone quello che provano o sentono,e questa "dote"(se cosi vogliamo chiamarla) l'ho avuta sin da piccina.Non ho detto di essere un esperta e ne mi permetterei mai di dirlo.
sei serio serio davvero?
Detto da te è una sorpresa quasi non ci credo
non credo che indichi questo,lo scarafaggio puo indicare qualcosa che ti riguarda ma non puo certo predirti se capiterà qualcosa di brutto o di bello.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci