ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

  1. #41
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Samuelb_90
    io sn diverse notti che sogno che a 20 anni mi schianto in macchina in una curva sotto casa....e di solito i miei sogni si avverano sempre. :-S tengo paura :-S
    non prendere la patente e usa al massimo la bici per spostarti


  2. # ADS
     

  3. #42
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Appena farò un sogno te lo dico. Sono molto strani di solito

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 383
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie obo ci avevo già pensato ma magri è la volta buona no?

  5. #44
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Posso? :smt003

    Dunque dunque...

    Notte.
    Ero a casa mia, in una stanza ancora in costruzione, le cui pareti, però, eran già dipinte. Di blu, se non ricordo male.
    C'era già un letto, disfatto peraltro, qualche attrezzo per terra, ed una sedia bianca al centro della stanza, con una gamba un po' scheggiata.

    Io ero con un ragazzo, la cui voce (e il nome) mi eran familiari, ma dal volto non riuscivo a riconoscerlo. So solo che era bellissimo.

    Ai piani di sotto c'erano delle persone che parlavano, a volte gridavano, ed io e quel ragazzo, per non farci trovare, ci siamo nascosti dentro ad un lavandino gigante una specie di vasca, sì, però dentro c'erano dei piatti e dei pezzi di plastica.
    Ah, io ero praticamente nuda e lui aveva di tutto addosso.
    Avevo i capelli bagnati, ed avevo freddo.

    Accendo una sigaretta, e lui mi dice di stare tranquilla, etc etc.
    Mi abbraccia e poi mi bacia.


    Torniamo nella stanza di sopra, io ho di nuovo i vestiti.

    [Nel frattempo io vedo buttati a terra dei fogli - 4 in tutto - e, in viola, c'era scritto "Sei unica", scritta in stampatello, occupava tutto il foglio, e questa stessa scritta era ripetuta su 3 fogli, mentre sull'ultimo foglio c'era scritto "Il tuo sorriso..."]

    Sentiamo una voce, che tra l'altro sembrava quella di mia sorella.. E poi una risata.
    Ci viene incontro questa ragazza (che assomigliava a mia sorella, ma non era lei :smt003) e ci sorride. E io e questo ragazzo all'improvviso ci ritroviamo in un pub (nel pub dove vado / andavo di solito).
    Siamo seduti uno di fronte all'altra, sul tavolo c'erano due birre: una completamente piena, l'altra mezza vuota.

    Gli chiedo un bacio, lui mi prende la mano.
    Si alza, si sporge sul tavolo, sussurrandomi una cosa tipo: "non farlo più, ti prego" e mi dà un bacio che mi fa venire veramente i bividi.
    Mi scende una lacrima..

    Mi sveglio. (Tra l'altro con gli occhi tutti luccicosi :smt087)



    Ecco, ho detto tutto. Più dettagliato di così, non si può :smt003

    Comunque boh, è stranissimo...
    Se riesci / riuscite a capirci qualcosa e a spiegarmelo, giuro che vi faccio una statua.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io li leggo da internet

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora racconto io il sogno di stanotte...

    allora...
    Ero mattina presto e io mi trovavo fuori dalla casa di una mia amica, che ancora stava domendo, allora decido di entrare in casa sua, siccome la porta era aperta(e non aveva l'antifurto, al quanto strano). mi sono seduta sul divano e ho aspettato che si svegliasse, ma quando ho sentito dei passi sono uscita dalla casa perchè non volevo sembrare un ladro..
    le ho mandato un messaggio con scritto che l'aspettavo fuori casa. Lei è scesa e mi ha aperto. dopo poco tempo, non so come, mi sono ritrovata sul pullman con lei e la mia socia, eravamo in gita
    una gita direi strana: eravamo nel mio paese e ci mostravano tutte le fontane e gli hotel(strana perchè non ci sono nè fontane, nè tanto meno hotel nel mio paese).
    verso sera ci hanno assegnato un appartamento vicino all'oratorio. siamo entrate e nella mia stanza, la più grande, c'era uno strano strumento musicale appenso al soffitto e che arrivava fino al letto, con corde e tasti. Abbiamo provato a suonarlo e poi siamo andate a vedere il resto dell'appartamento e abbiamo trovato uno sgabuzzino, dove però non riuscivamo a entrare perchè la porta era strettissima
    Stanche della giornata siamo andate a letto, ognuno nella sua stanza, e mi è arrivato un messaggio con scritto: "BU877"
    poi mi sono svegliata

    è tutta mattina che ci penso, non ci capisco nulla...aiutatemi

  8. #47
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Dunque.
    è molto importante, pliis. :smt087


    Allora, ero andata a Taranto (città natale di mia mamma) per una settimana perchè lei doveva fare una visita.
    Stavamo a casa di mia nonna e stava per finire l'estate.
    Nel sogno è comparso anche Davide
    La mattina mi rendevo conto che era il compleanno di mia cugina [che purtroppo non vedo da 3 anni]allora le mandavo un messaggio di auguri.

    Poi andavo al mare - che in realtà sembrava il Lago di Como - con Davide, e ci mettevamo a scherzare e nuotare. ecc.

    Poi usciamo dall'acqua e vedo tutte le zie di mia madre che dormono per terra in dei sacchi a pelo fuori dalla villa di mia zia che cade in rovina [cosa stranissima data l'eccessiva e maniacale pulizia di mia zia].

    Quando esco dall'acqua e mi vado a sedere fuori dalla villa con Davide compare Gianluca. :smt089.
    Gianluca è il mio ex ragazzo con cui sono stata per 1 anno e mezzo 3 anni fa. La nostra storia è finita per un tradimento [da parte sua].
    Lui vive a Taranto. E la cosa assurda è che sto pensando a lui da un paio di giorni perchè oggi è il suo 2o esimo compleanno.

    Insomma, iniziamo a parlare, Davide è geloso.
    Però io e lui ci comportiamo come se non ci fosse stato nulla prima tra noi. [In pratica più o meno come ci comportavamo prima che accadesse tutto].

    Allora gli chiedo se ha fatto gli auguri a mia cugina [l'ho conosciuto grazie a lei] e lui mi dice che ha organizzato una festa a sorpresa per il sabato dopo.

    Io gli faccio notare che il compleanno di mia cugina è il giorno stesso. Poi lui mi saluta [Però su msn ] e poi mi chiama.
    Gli chiedo come fa ad avere il mio numero e lui mi dice che se l'era tenuto quando messaggiavamo un pò qualche anno prima.


    AIutatami
    In pratica è come se io e lui fossimo solo conoscenti, però io, dentro di me volessi che tra noi potesse nascere qualcosa [esattamente quello che provavo prima di metterci insieme].

    Help

  9. #48
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    cuccio qui hai un bel lavoretto da fare


    in bocca al lupo :smt080

  10. #49
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ei ciccie stanno diventando troppo lunghi

    :smt095

  11. #50
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Pussi mica posso accorciare i mie sogni eh :smt098

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:19
  2. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  3. I sogni......
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 21:05
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 16:10

Tag per questa discussione