nel senso che ho paura di essere me stessa?Originariamente inviata da Akemi
beh che sappia io solo a scuola con alcuni prof .. ma negli altri ambienti sono assulutamente naturale ^^
nel senso che ho paura di essere me stessa?Originariamente inviata da Akemi
beh che sappia io solo a scuola con alcuni prof .. ma negli altri ambienti sono assulutamente naturale ^^
Posso anchio? :smt087
Ok è stranissimo come sogno.
Io sono su un grattacielo con mio fratello e mio padre.
Io non mi vedo. Vedo gli altri ma non me.
Mio fratello è lì che cammina ai bordi del grattacielo, e io sento proprio la paura ma non dico nulla.
Mio padre ride e non si preoccupa.
Mio fratello cade. Io urlo e mio padre dice solo "Eh voilà" -___-'
Mentre vedo precipitare mio fratello appare un'altra scena dove c'è una suora in una bara. La suora si alza e fa "Aaaaaaah"
E il sogno finisce.
Ora, va bene tutto, Ma che razza di sogni faccio?
Bevo troppo alcool?
1)ipotesi:Forse hai paura di rimanere sola,fuori dal mondo che circonda gli altri che ti sono vicini,hai paura di perdere qualcuno a te caro....la tua immaginazione crea il riflesso di qualcosa che nella tua vita non va come vorresti o che ti preuccupa.C'è qualcosa che evidentemente ti turba,una piccola paura non saprei .La suora nella tomba forse vuol dire che non sei religiosa sogno al quanto strano.
2)ipotesi:
si forse vedi troppi film tragici
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A dire la verità è stato FREUD a cercare di interpretare i sogni... in modo scientificamente scientifico, xò... nn andando a naso...
ice heart analizzi il mio, per piacere? :smt040
Sei preuccupato che i tuoi familiari possano scoprirti mentre fai qualcosa di sbagliato con i tuoi amici, o pensi di deludere le aspettative e la fiducia di chi ti sta intorno.Originariamente inviata da obo
Le sigarette a metà significa che hai qualcosa di irrisolto ma che rimandi in continuo.Hai timore di sentirti puntati gli occhi adosso che ti riproverano...senza saperne il vero motivo.
Cose non dette e tenute come segreti ti tormentano e hai paura che essi prima o poi vengano fuori con risultati negativi.
Hai ancora molte cose da rendere migliori e complete....la sigarette saranno intere solo quando avrai risolto tutti i tuoi problemi e capirai lo scopo della tua vita.
Devi svagare la mente obo,essere più sereno e forse dovresti affrontare gli ostacoli che eviti.
Ecco sono sicura che stavolta il mio sesto senso sia andato fuori pista
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
interpretare i sogni non è un modo scentifico è tutt'altro devi cercare di entrare nell'animo umano,capire tutto quello che si cela nel nostro ego.Originariamente inviata da Yoda
Non critico freud,ma ci sono persone che non la pensano in modo scentifico.
E non vado a naso, ma ben si provando a immaginare e ha riflettere su ciò che la nostra mente proietta in un mondo astratto.
Prendo in considerazione degli elementi e cerco di capirli.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Ice heart
vero
qualcosa di più o meno irrisolto c'è, ma non è un problema.Originariamente inviata da Ice heart
gli occhi addosso, è vero, mi danno fastidio, anche quando faccio qualcosa di "giusto".
Originariamente inviata da Ice heartlo scopo della mia vita lo sto ancora cercando.Originariamente inviata da Ice heart
svagare la mente... fosse facile
wow
io sn diverse notti che sogno che a 20 anni mi schianto in macchina in una curva sotto casa....e di solito i miei sogni si avverano sempre. :-S tengo paura :-S