nel senso che ho paura di essere me stessa?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
beh che sappia io solo a scuola con alcuni prof :? .. ma negli altri ambienti sono assulutamente naturale ^^
Visualizzazione stampabile
nel senso che ho paura di essere me stessa?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
beh che sappia io solo a scuola con alcuni prof :? .. ma negli altri ambienti sono assulutamente naturale ^^
Posso anchio? :smt087
Ok è stranissimo come sogno.
Io sono su un grattacielo con mio fratello e mio padre.
Io non mi vedo. Vedo gli altri ma non me.
Mio fratello è lì che cammina ai bordi del grattacielo, e io sento proprio la paura ma non dico nulla.
Mio padre ride e non si preoccupa.
Mio fratello cade. Io urlo e mio padre dice solo "Eh voilà" -___-'
Mentre vedo precipitare mio fratello appare un'altra scena dove c'è una suora in una bara. La suora si alza e fa "Aaaaaaah"
E il sogno finisce.
Ora, va bene tutto, Ma che razza di sogni faccio?
Bevo troppo alcool?
1)ipotesi:Forse hai paura di rimanere sola,fuori dal mondo che circonda gli altri che ti sono vicini,hai paura di perdere qualcuno a te caro....la tua immaginazione crea il riflesso di qualcosa che nella tua vita non va come vorresti o che ti preuccupa.C'è qualcosa che evidentemente ti turba,una piccola paura non saprei :roll: .La suora nella tomba forse vuol dire che non sei religiosa :roll: sogno al quanto strano.
2)ipotesi:
si forse vedi troppi film tragici :lol:
A dire la verità è stato FREUD a cercare di interpretare i sogni... in modo scientificamente scientifico, xò... nn andando a naso... ;)
ice heart analizzi il mio, per piacere? :smt040
Sei preuccupato che i tuoi familiari possano scoprirti mentre fai qualcosa di sbagliato con i tuoi amici, o pensi di deludere le aspettative e la fiducia di chi ti sta intorno.Quote:
Originariamente inviata da obo
Le sigarette a metà significa che hai qualcosa di irrisolto ma che rimandi in continuo.Hai timore di sentirti puntati gli occhi adosso che ti riproverano...senza saperne il vero motivo.
Cose non dette e tenute come segreti ti tormentano e hai paura che essi prima o poi vengano fuori con risultati negativi.
Hai ancora molte cose da rendere migliori e complete....la sigarette saranno intere solo quando avrai risolto tutti i tuoi problemi e capirai lo scopo della tua vita.
Devi svagare la mente obo,essere più sereno e forse dovresti affrontare gli ostacoli che eviti. :roll:
Ecco sono sicura che stavolta il mio sesto senso sia andato fuori pista :lol: :lol:
interpretare i sogni non è un modo scentifico è tutt'altro devi cercare di entrare nell'animo umano,capire tutto quello che si cela nel nostro ego.Quote:
Originariamente inviata da Yoda
Non critico freud,ma ci sono persone che non la pensano in modo scentifico.
E non vado a naso, ma ben si provando a immaginare e ha riflettere su ciò che la nostra mente proietta in un mondo astratto.
Prendo in considerazione degli elementi e cerco di capirli.
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
vero :|
qualcosa di più o meno irrisolto c'è, ma non è un problema.Quote:
gli occhi addosso, è vero, mi danno fastidio, anche quando faccio qualcosa di "giusto".
Quote:
lo scopo della mia vita lo sto ancora cercando.Quote:
svagare la mente... fosse facile :)
wow :|
Complimenti Ice :O
io sn diverse notti che sogno che a 20 anni mi schianto in macchina in una curva sotto casa....e di solito i miei sogni si avverano sempre. :-S tengo paura :-S