Originariamente inviata da °Bimba°
Originariamente inviata da °Bimba°
Ice Heart potresti fare anche il mio, per favore... :smt087
Originariamente inviata da Ice heart
Bè si è vero.
Ma come fai?? Grazie!!!!
...:smt087Originariamente inviata da Ice heart
Riguardo questo punto, beh.. Hai azzeccato, e di brutto.
Sarà che questo periodo, data la situazione, ci penso molto...
io invece ho sognato che ero su un'isola con un ragazzo bellissimo....muscoloso... , sembrava di essere in "Laguna blu",degli esploratori erano approdati sull'isola e volevano a tutti i costi che io e il ragazzo ci "riproducessimo", allora ci costringevano a baciarci...e dopo un po' stavamo iniziando a piacerci.poi mi sono svegliata...mi sono accorta che io nel sogno avevo un aspetto diverso.
cosa vuol dire?
io ho sognato ke ero col mio ex per un corrido di scuola..avamo abbracciati...e all improvviso passa la sua attuale ragazza(qla ke me l ha fregato <<)...la ql corre via
vuol dire ke mi voglio vendetta e ke lei dovrà pagare << ???
Io ho sognato di cadere da una montagna
mi son venuti i brividi
ho sognato di essere a una festa... c'era tanta gente, ma erano tutti in giro.
nella stanza dove si ballava c'ero io, seduta in fondo, e davanti a me due ragazzi: quello che mi piaceva prima, e il moroso.
ballano insieme ridendo [e nella realtà non si cononoscono] finchè uno si siede, e quello che mi piaceva prima mi prende e balla con me O.O
Non so se avete presente il giaccone in pile della Gebo... Ebbene: nel mio sogno si anima, prende vita e fa delle cose stranissime: balla (e ballando tira su e giù la sua cerniera), agita le maniche, mi abbraccia, mi accarezza la faccia, si avviluppa attorno al mio collo, mi dice di mettere le mie mani nelle sue maniche, mi gira intorno, e se io lo fernmo si "eccita" sempre di più, si fa accarezzare, si fa passare il phon sui denti delal sua cerniera..........