ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 251
Like Tree1Mi piace

Interpretare i sogni

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

x BIMBA:

Tutto ciò indica che nel tuo cuore senti nostalgia del passato,dei bei ricordi che hai vissuto con alcune persone che per te sono state comunque importanti e ti hanno segnata e fatto crescere.
    Ecome se non avessi vissuto a pieno quelle situazioni come in realtà avresti voluto fare,proprio per questo una parte di te vorrebbe ritornare a quegli anni della tua vita.
    Vorresti rivedere le persone lontane o con cui hai un rapporto un pò dimenticato,vorresti ricucire e recuperare tutto quello che non hai potuto fare prima.
    Alcuni ricordi rimaranno sempre nel cuore,ti spunteranno fuori quanto meno te l'aspetti per riempirti di confusione,forse divresti ricontattare queste persone e parlarci,avvolte non è una cattiva idea.
    In poche parole il sogno indica delle forti nostalgie che hai.

per nali:
    Nel tuo cuore probabilmente c'è un ragazzo,un ragazzo che desideri,quello perfetto che ti faccia venire i brividi sulla pelle,forse quello che aspetti con ansia ma che sembra non arrivare mai.
    Le piccole emozioni di avere qualcuno al tuo fianco che ti ami,ma che ti incuriosisce e proprio per la misteriosità che si cela in lui ti fa palpitare il cuore.
    Le incertezze i mille dubbi,la sofferenza,la commozione e la gioia di avere al tuo fianco qualcuno di unico e di vivere un qualcosa che si vede solo nei film.
    Il sogno esprime un tuo bisogno ,un tuo desiderio che celi nella profondita di te stessa...questo è proprio un sogno

sperò di esservi stata utile.

p.s pallina -.- ti strozzo,guarda come gode
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io stanotte ho fatto questo stranissimo (ed esilarante) sogno su Orlando Bloom, che nel sogno chamo Orly. Riesci a dirmi cosa vuol dire??
    Non so se centra ma ieri ho subito un piccolo intervento alla gamba.

Ero nella mia scuola e c'era una festa, era mattina e servivano per colazione delle ciambelle con la glassa... c'erano ciambelle per tutti i gusti, anche al caffè o al puffo e ognuno si sceglieva quella che voleva, ma a me non avevano fatto scegliere mi avevano dato quella con la glassa bianca, la più banale, e vicino a me c'era la mia amica con la ciambella al caffè.
    Poi vedo Orly vestito da Legolas, e gli inizio a parlare, quasi come fosse un mio vecchio compagno di scuola (e infatti nel sogno lo era).
    Iniziamo a chiacchierare passeggiando per il cortile, normalmente, poi lui si allontana un attimo e poi mi sento chiamare. Alzo lo sguardo e vedo che Orly è sul tetto della scuola insieme ad altre persone che mi saluta. Poi non lo vedo più, e dopo un po' torna da me per terra.
    A questo punto riniziamo a passeggiare e chiacchierare e ci fermiamo davanti a una porta per entrare nell'atrio. Io mi giro e vedo dei pioli sulla parete a forma di tartarughine colorate, da lì Orly si era arrampicato per arrivare sul tetto.
    Provo a salire, ma non ci riesco perchè (anche nel sogno) avevo subito un intervento alla gamba e mi faceva male.
    Poi tutto sparisce e ci ritroviamo in una specie di percorso sugli alberi.
    Lui è sempre vestito da Legolas, e la mia gamba è magicamente guarita.
    Poi lui mi dice di aspettare e si cala giù dal ramo. Io poi mi giro e... vedo sul ramo due paia di mutande. Un paio è di mio fratello, le riconosco dai coccodrilli verdi che ci sono disegnati, l'altro di Orly.
    Prendo le mutande di Orly per tenerle come ricordo (compagno di scuola o no, Orly è sempre il mio idolo!) ma poi ho un'anticipazione dove Orly che non ritrova più le sue mutande mi dice ''Pensavo fossimo amici'' e alla fine le lascio li dove sono, ma mi limito ad annusarle.
    Poi sento dire ''Elisaa...Elisaa'' e mi ritrovo la faccia di mia madre davanti.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

qui i sogni aumentano e diventano sempre di lunghi :smt040

buon lavoro cuccio :smt040

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Ho sognato un ragno enorme camminare sul muro della mia camera. Il muro è colore blu. I ragni mi fanno paura.

Ho paura

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart
    x BIMBA:

Tutto ciò indica che nel tuo cuore senti nostalgia del passato,dei bei ricordi che hai vissuto con alcune persone che per te sono state comunque importanti e ti hanno segnata e fatto crescere.
    Ecome se non avessi vissuto a pieno quelle situazioni come in realtà avresti voluto fare,proprio per questo una parte di te vorrebbe ritornare a quegli anni della tua vita.
    Vorresti rivedere le persone lontane o con cui hai un rapporto un pò dimenticato,vorresti ricucire e recuperare tutto quello che non hai potuto fare prima.
    Alcuni ricordi rimaranno sempre nel cuore,ti spunteranno fuori quanto meno te l'aspetti per riempirti di confusione,forse divresti ricontattare queste persone e parlarci,avvolte non è una cattiva idea.
    In poche parole il sogno indica delle forti nostalgie che hai.
    E' vero Sono una persona molto malinconica e nostalgica, e quelle situazioni non ho potuto viverle come avrei voluto a causa della lontananza.

:smt087

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

sweet engel

il tuo sogno indica che vorresti conoscere qualcuno di famoso,che fa scalpitare ragazze e donne di tutte le età,vorresti coronare le fantasie di ogni fanciulla,fare amicizia con un grande attore,fare con lui le cose più matte e strambe di questa terra e vivere una lunga storia d'amore.
    Credo che tu hai questo desiderio,sentirti acclamata da tutti per avere un amico molto famoso,poter vivere un giorno sapendo cosa vuol dire essere al centro dell'attezione di ogni persona.

x yvy
    hai paura solo dei ragni,hai un terrore tanto da fare degli incubi su di loro ,questo esserino suscita in te una vera e propria fobia.

p.s palli tu non perdi mai un occasioni di prendermi in giro prima o poi mi vendicherò poi riderò io

P.P.S bimba sono felice di averci azzeccato
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yvi
    Ho sognato un ragno enorme camminare sul muro della mia camera. Il muro è colore blu. I ragni mi fanno paura.

Ho paura

Significa che dovrai morire mangiata da un enorme ragno di colore blu.

...

...

O forse non stavi dormendo e c'era davvero un ragno che camminava... che fenomeno che sono!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart

P.P.S bimba sono felice di averci azzeccato
    è tutto culo :smt112

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Pensavo fosse più grave, ma se è solo fobia..

Son saltata dal letto, era così reale

A dire il vero ho visto un ragno un paio di giorni fa, e forse era rimasta qualche paura dentro.. :smt087

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°

Significa che dovrai morire mangiata da un enorme ragno di colore blu.

...

...

O forse non stavi dormendo e c'era davvero un ragno che camminava... che fenomeno che sono!
    Ho dovuto chiamare mia madre, giuro. Dopo 2 minuti ho capito che era stato solamente un sogno

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima